Vinci gratis un set MyPerfectSpritz

Prova a vincere un set completo My Perfect Spritz.

Partecipa gratis.

Ti segnaliamo la nuova possibilità, con il contest di Natale, di vincere un set My Perfect Spritz composto da: bicchieri, Prosecco, MySpritz e seltz.

Per partecipare vai a questa pagina, diventa fan e lascia un commento raccontando una breve e creative storiella di Natale.

Tra tutti i contributi saranno selezionati i 3 migliori commenti che riceveranno gratis a casa propria il set MyPerfectSpritz.

Ringraziamo Nadia e Sabry77 per la segnalazione

vinci set My Perfect Spritz contest Natale 2016

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 voti, media: 5,00 su 5)
Loading...

28 commenti

  1. Buono lo spritz ;-) ma passo :bye:

    • Cubetti di ghiaccio, fettine di arancia, 1/3 Aperol, 1/3 vino bianco, spruzzare con il selz e guarnire con fetta d’arancia e lo spritz è fatto!!! Servire e brindare hahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: e buono spritz e buon brindisi a tutti :yahoo: :yahoo: :yahoo: :natale(30): :natale(30): :natale(30):

      • Sole ti ricordi la pubblicità aperol???? Con la barista con i capelli ricci e rossi (mi pare)….in cui vanno tutti a tempo nel bar e son tutti coordinati nei vari movimenti. ….non so come spiegartela….cmq quella pubblicità era bellissima…..e anche la musica in sottofondo era carinissima :natale(4):

      • Siii Mary ho presente. Quella ragazza con i capelli rossi ricci ricci e corti che alla fine dice Ready to spritz
        :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

      • Quella che c’è il conto alla rovescia e alla fine dice quella frase. Mi ricordo quella ma di Aperol ne hanno fatte diverse :heart:

      • O forse ti riferisci a quella con quella bella musica Street-Life di Randy Crawford. Anche lì c’era la ragazza con i capelli rossi ma diritti e la musica è bellissima :natale(33): :natale(33):

      • Sole perdonami….ho sbagliato pubblicità ahahah. ….ho sbagliato bar e anche barista ahahah….mi son confusa con quella dell’aperol perché lì la musica è carinissima. ….ma la pubblicità che intendevo è un’altra…..ho controllato su Internet. ….è la pubblicità ….Camparisoda piacere di conoscersi ….la versione lunga (no quella breve) …..in cui c’è la ragazza con gli occhiali…..la ragazza col vestitino blu …..e poi si conclude con l’ultimo amico che arriva tardi ahahah…..non so se mi son spiegata ma credimi quella pubblicità mi piace un sacco…. :yahoo: …..ma la mia preferita in assoluto èla pubblicita’ del bambino e dell’auto…..della Ford c max. …con il bimbo biondo in cerca del peluche in auto…..poi quando lo trova fa un’espressione di stupore bellissima ….e poi si conclude con lui che corre in casa con il peluche in mano più grande di lui ahahah. …ecco questa pubblicità è meravigliosa :heart:

      • Hahaha con tutto questi spritz Aperol, Campari, Martini, ci stiamo ubriacando hahaha :yahoo:
        Si’ bellissima anche quella del Camparisoda, ho capito quale è quella della Ford sono andata a guardamela in internet perché non avevo presente. È vero è carinissima :yahoo: :yahoo:

  2. Bastaaaaa con questo facebook :negative:

  3. Veramente basta facebook :negative:

  4. No fb :negative: ma viva lo spritz :yahoo: :yahoo: :yahoo:

  5. Passo, le valutazioni proprio no! :negative: :natale(20):

  6. Passo niente Facebook :negative: :negative:

  7. credo di passare

  8. :bye: :bye: Niente fb

  9. No fb , peccato!

  10. Buono lo spritz :heart:

  11. passo zero capacità narrative!!! :)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)