Omaggio Beauty box l’Oreal Paris con acquisto

Vi segnaliamo la possibilità di ricevere in omaggio un beauty box l’Oreal Paris gratis a casa vostra, a fronte dell’acquisto di prodotti L’Oreal per un importo totale di euro 30,00.

Il beauty box omaggio contiene  differenti prodotti a seconda del cofanetto che sceglierete, sarete tutte accontentate! Dai prodotti Age perfect, ai prodotti Revitalift o Giovinezza!

Scadenza: 30 maggio 2013

omaggio con acquisto l'oreal

Per partecipare alla promozione e richiedere il box omaggio vi sarà sufficiente effettuare l’acquisto di prodotti L’Oreal per un importo di 30 euro (unico scontrino, esclusi i prodotti Make-up), di cui almeno un siero L’Oréal Paris delle gamme Revitalift, Age Perfect o Chiave Giovinezza, presso i punti vendita aderenti alla manifestazione.

A questo punto effettuate la registrazione a questa pagina e compilate il form di registrazione entro 72 ore dall’acquisto (farà fede la data dello scontrino). Inserite quindi i dati dello scontrino e il vostro indirizzo e-mail per ricevere il codice di accesso al sito della promozione che vi permette di scegliere il vostro omaggio.

Per convalidare la partecipazione alla promozione e poter ricevere il vostro omaggio compilate la cartolina con i vostri dati (devono coincidere con quelli inseriti sul sito della promozione), e inviatela, unitamente allo scontrino comprovante l’acquisto dei prodotti, tramite raccomandata A/R, entro 7 giorni dalla registrazione sul sito (7 giorni compreso il giorno di registrazione), a:

«BOX BELLEZZA L’ORÉAL PARIS» – C/O DM Group CP 669 R 10121 Torino Centro.

Ringraziamo Lellina87 per la segnalazione.

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 voti, media: 3,00 su 5)
Loading...

2 commenti

  1. marina bruscia

    Ho inviato raccomandata con r.r.xbox bellezza oreal il 04-05-2013.ad oggi.03-07non ho ricevuto nulla!

  2. @ marina bruscia:ciao,potresti provare a contattare il servizio clienti o tramite mail o tramite il numero verde (dovresti trovarli scritti entrambi sulla confezione dei prodotti).io qualche anno fa ho avuto dei “disguidi” con una commessa in una profumeria x una promozione coi prodotti della l’oreal.dato che voleva avere ragione lei a tutti i costi ho segnalato l’accaduto con una semplice email al servizio clienti e il giorno dopo mi hanno ricontattata subito!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)