Campione omaggio Shampoo Bio Natural O’right da CDCOL

Vi segnaliamo la possibilità di richiedere il campione omaggio dello Shampoo Bio Natural O’right da CDCOL.

Tale ditta si occupa di realizzare e vendere prodotti green: ovvero dagli ingredienti ai materiali che li compongono vengono utilizzati prodotti naturali.

Per partecipare è richiesto un account facebook.

Scadenza: non definita

campione omaggio shampoo cd col

Per partecipare all’offerta e testare così il campione omaggio dello Shampoo Bio Naturale vi sarà sufficiente accedere a questa pagina e cliccare su “mi piace”.

Compilate il form con i dati richiesti ed il campione omaggio sarà vostro.

Quale occasione migliore per testare dei prodotti naturali che prestano attenzione quindi alla vostra salute e a quella dell’ambiente?

Attenzione: Chiariamo che la prova gratuita dello shampoo dotrà essere effettuata presso uno dei saloni concessionari esclusivi

Ringraziamo Valeria per la segnalazione.

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 voti, media: 4,50 su 5)
Loading...

8 commenti

  1. fatto grazie x la segnalazione!chiedono la professione e il nome del proprio parrucchiere in campo obbligatorio ma non chiedevano il tipo di capelli che uno ha..vediamo cosa arriva!

  2. per avere un campione di shampoo voglio sapere un pò troppe cose ….

  3. io l’ho richiesto e alla fine mi è venuto scritto “inserimento anagrafica effettuata con successo”, non ha però dato conferme di invio campione.. speriamo non sia il solito modo per tartassarci di pubblicità e prendersi i nostri dati!

  4. richiesta fatta grazie,ma non capisco perchè alla fine dice che lo shampoo verrà effettuato nel salone da loro convenzionato e ulteriori servizi saranno a pagamento…va bhè che non ho letto tutto il regolamento ma vedrò poi i commenti futuri.

  5. Ragazze alla fine della pagina c’è questa nota:

    “*La prova gratuita dello shampoo potrà essere effettuata presso uno dei saloni concessionari esclusivi da noi segnalati. Ulteriori servizi aggiuntivi sono a pagamento.”

    Credo proprio che non inviano i campioni a casa :/

  6. Letto anche io ciò che ha scritto franci quindi nulla.. non ho inviato la richiesta.. abbandono..

  7. Ecco perchè non arrivava,chiarimento personale da cdcol.La prova gratuita avviene nel salone dove siamo già clienti, essendo un prodotto professionale,i successivi sono a pagamento,ma allora perchè la richiesta?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)