Controlli della vista gratuiti per la Giornata mondiale della Vista

Vi segnaliamo un’iniziativa con la quale potrete effettuare controlli gratuiti per i vostri occhi. Infatti il 13 ottobre si celebrerà la Giornata mondiale della Vista ed in partnership con la Società Oftalmologica Italiana (SOI) presso gli studi oculistici e nelle strutture sanitarie aderenti sarà possibile prenotare controlli oculistici gratuiti.

L’iniziativa è riservata a chi non si controlla la vista da almeno un anno.

Scadenza: 13 Ottobre 2011

Per prenotare il check up gratuito vi basterà telefonare al numero verde 800-973489 (attivo dal lunedì al venerdì, con orario dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17).

Inoltre, senza bisogno di prenotazione, sempre il 13 ottobre in una sessantina città italiane saranno presenti stand per la distribuzione di materiale informativo sulle principali patologie visive e, grazie a una quindicina di Unità mobili oftalmiche (speciali camper attrezzati), ci si potrà sottoporre a controlli oculistici gratuiti in piazza. A questa pagina trovate un elenco delle città aderenti (ed i relativi indirizzi).

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla pagina ufficiale dell’iniziativa.

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 voti, media: 5,00 su 5)
Loading...

3 commenti

  1. la mia città non c’è non posso aderire!!!! grazie

  2. ..ora provo..

  3. Peccato che una città come Milano non abbia aderito …strano! Cmq bella iniziativa, da sfruttare al volo se si ha l’occasione e la comodità.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)