Vinci lo spazzolino elettrico Oral-B e diventa tester per DonnaModerna

Vi segnaliamo l’iniziativa promossa da Oral-B e DonnaModerna.com con la quale potrete testare gratuitamente lo spazzolino elettrico Oral-B Professional Care 500 Brights.

Per essere tra i potenziali estratti vi basterà compilare un breve modulo. 50 persone saranno estratte e potranno testare il prodotto.

Scadenza: 6 Marzo 2011

Vinci lo spazzolino elettrico Oral-B

Prova a vincere uno spazzolino elettrico Oral-B

Chiariamo che a seguito dell’eventuale vincita, in qualità di tester per DonnaModerna.com, vi sarà inviata un e-mail per chiedervi i pareri e/o critiche sullo spazzolino elettrico Oral-B.

Per partecipare ed entrare in lizza per testare il prodotto vi basterà andare a questa pagina e registrarvi/fare il login a DonnaModerna.com.

Dovrete quindi compilare un breve modulo con i vostri dati ed esprimere la preferenza sul colore dell’eventuale spazzolino. I colori possibili sono: arancio, viola o verde.

L’estrazione dei 50 che potranno provare gratuitamente il prodotto Oral-B avverrà entro il 6 Marzo 2011. I vincitori saranno avvisati con comunicazione scritta ed i premi saranno consegnati entro 180 giorni dalla data di estrazione.

Qui il regolamento completo dell’iniziativa in formato .pdf.

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (8 voti, media: 3,00 su 5)
Loading...

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)