Musei gratis a Milano con “Estate al Museo 2012”

Comune di MilanoSiamo sempre felici di segnalare le varie iniziative di “cultura aperta a tutti”. Oggi vi parliamo di “Estate al Museo 2012“, iniziativa che consentirà l’ingresso gratuito in tutti i musei civici di Milano.

Uno svago in più per chi ha deciso di trascorrere l’estate in città.

Scadenza: 26 Agosto 2012

Il Quarto Stato

Grazie all”iniziativa Estate al Museo 2012 sarà così possibile entrare gratuitamente nei musei civici del Comune di Milano.

Tra questi sono presenti  seguenti: Museo del Novecento, Museo Archeologico, Museo del Risorgimento, Museo di Storia naturale, Musei del Castello Sforzesco (Museo d’Arte antica, Pinacoteca, Museo delle Arti decorative, Museo degli strumenti musicali, Raccolte extraeuropee, Museo egizio, Raccolte archeologiche preistoria e protostoria).

Questi si vanno a tutti i musei che già offrono un ingresso libero, come l’Acquario civico, la Galleria d’Arte Moderna, Palazzo Morando, lo Studio Museo Francesco Messina e la Casa Museo Boschi-Di Stefano.

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla pagina ufficiale dell’iniziativa.

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 voti, media: 5,00 su 5)
Loading...

1 Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)