Contest de La compagnia del cavatappi – il premio è un prosciutto di Parma da 10 Kg

Proseguono i contest che per il periodo di Natale spopolano. Oggi vi parlo del contest de La Compagnia del Cavatappi, sito che vende ottimi prodotti tipici e in modo particolare vini.

Il premio in palio è un grande premio. In tutti i sensi perchè stiamo parlando di un prosciutto di Parma da 10 Kg circa.

Il contest scade con la mezzanotte del 4 Gennaio 2008.

Contest de La Compagnia del Cavatappi

Vinci prosciutto di Parma

Per partecipare e provare a vincere il prosciutto di Parma innanzitutto dovete possedere un blog e scrivere un articolo (con link annessi) che parli del contest.

Dopo aver fatto ciò, non vi resta che andare sul post del contest ed inserire un commento segnalando il permalink del vostro articolo e un numero tra l’1 e il 90.

Riceverà il prosciutto colui che avrà scelto come numero il primo estratto sulla Ruota Nazionale di sabato 5 Gennaio 2008.

Nel caso in cui il numero fosse scelto da più di una persona, il primo che lo avrà segnalato sarà il “vincitore” del contest, mentre gli altri riceveranno da La Compagnia del Cavatappi, come premio di consolazione, una bottiglia di vino a scelta tra l’Aglianico del Vulture Eubea e il Morellino di Scansano Santa Maria Frescobaldi.

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Nessun voto)
Loading...

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)