Testa gratuitamente i prodotti Mr.Day con Zzub

Vi segnaliamo una nuova campagna di Zzub grazie alla quale 1.000 persone potranno testare i prodotti Mr.Day e, in particolare, plumcake, ciambelle e muffin.

I tester verranno scelti attraverso due modalità: attività su Zzub e attraverso il gioco “Semplice, come te e Mr.Day”.

Scadenza: 21 Settembre 2011 la selezione, 16 Settembre 2011 alle ore 16.00 il gioco

I 1000 utenti selezionati riceveranno direttamente a casa loro, da testare e da far testare ad amici, parenti, colleghi:
– una confezione di plumcake Mr.Day;
– 3 Plumcake monodose;
– una confezione di Ciambelle Mr.Day;
– 3 Ciambelle monodose;
– una confezione di Muffin Mr.Day;
– 3 Muffin monodose;
– 2 Tovagliette all’americana;
– 2 Quaderni.

Innanzitutto, per essere tra i potenziali tester, dovrete essere membri della community Zzub (se non lo siete potrete registrarvi gratis a questa pagina).

Gli utenti partecipanti saranno scelti secondo le seguenti modalità:
– 600 inviti tra gli zzubber più attivi;
– 400 inviti tramite il gioco “Semplice, come te e Mr.Day”.

Nel dettaglio, per partecipare il gioco, dovrete seguire i seguenti passi:
– andare sul sito Mr.Day e cliccare prima su “Giochiamo” e poi su “Facciamoci una foto”;
– scattare quindi una foto e salvarla sul proprio PC cliccando su “Scarica la tua foto”;
– andare sulla pagina Facebook di Mr.Day, diventare fan cliccando su “mi piace” e pubblicare l’immagine scattata aggiungendo un piccolo commento su cosa è per voi la semplicità;
– fare passaparola e far votare la vostra foto facendo cliccare ad amici e conoscenti “mi piace”.

I 400 zzubber che il 16 Settembre alle ore 16.00 avranno più “mi piace” saranno invitati a partecipare alla campagna Mr.Day!

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (4 voti, media: 5,00 su 5)
Loading...

19 commenti

  1. che complicato!!!!!

  2. E’ veramente complicato questa volta partecipare, chi non ha la web cam come fa a fare la foto??

  3. non l’ho nemmeno io infatti :(

  4. io preferisco trnd a zzub proprio per questo motivo,troppo difficile riuscire a partecipare alle campagne con zzub e poi c’è di mezzo sempre facebook!!!!!!!!!

  5. anche io preferisco di gran lunga trnd, in cui ho partecipato solo ad un progetto e scartata nelle altre in cui neanche mi sono potuta candidare,ma almeno li trovo più accessibili sopratutto per me che non sono su facebook. già nel momento di iscrivermi su zzub ero dubbiosa..

  6. io non sono su facebook e non ho nessuna intenzione di iscrivermi, preferisco iniziative meno complicate

  7. io sono inscritta a ZZUB da alcuni mesi e sono stata selezionata per questa campagna. Devo dire che il sito è molto attivo e le campagne sono davvero entusiasmanti. Consiglio a tutti di iscriversi e di candidarsi alle campagne: fin ora sono state tutto molto divertenti ed entusiasmanti. Per quanto riguarda la campanga di Mr. Day ci hanno recapitato un pacco contenente muffin, ciambelle al miele e plumcake! bisogna assaggiarle e farle assaggiare a quante + persone possibili tra amici/parenti e colleghi e fare del buon passaparola in internet.
    Datemi retta iscrivetevi….e magari parteciparete alla prossima campagna anche voi!!

  8. questo sito non mi ha così entusiasmata ! sono iscritta da un pò ma non mi hanno mai selezionata, ho scritto per essere cancellata e non mi hanno nemmeno risposto !

  9. Mi è arrivato il pacco da Zzub con tante merendine Mr. Day, 2 tovagliette e 2 quadernoni! Ancora una bellissima iniziativa di ZZub che mi ha scelto, insieme ad altri 1.000 ZZubber per testare le merendine! Ho già assaggiato tutte le varietà e tutte sono buonissime, deliziose per il mio palato da golosa! In particolare mi è piaciuto il Muffin con gocce di cioccolato, una verà squisitezza! Ho invitato a gustare le merendine Mr. Day anche Amici, parenti, colleghi e vicini di casa e tutti sono rimasti… a bocca chiusa a gustare con passione le merendine Mr. Day!!
    Ciao a presto e grazie di avermi concesso questo spazio per il mio commento!

  10. sono uno ZZubber anch’io e ho testato in questi giorni le merende MR DAY e le ho trovate davvero eccezionali. non sembrano neanche merende confezionate! vicenzi ha fatto un ottimo lavoro subentrando a Parmalat! Le mie preferite? Le Ciambelle! mia figlia mi dice sempre ‘papa’ ci mangiamo una ciambella insieme? Tu mangi il buco e io il resto!’ ahahaahah Le ciambelle secondo me sono davvero ottime. da supernano

  11. anche io ho provato le merendine mr day attraverso zzub; belle le confezioni, di plastica quasi satinata e di colore arancione che le fa ben distinguere dalle altre.
    ho testato i muffin con gocce di cioccolato, che sono stati i miei preferiti; poi i plumcake con yogurt magro, discreti; ed infine le ciambelle con goccia di miele, purtroppo mediocri;

    complessivamente sono buoni, molto profumati, delicata la ricetta di base che è una ottima pasta margherita, molto delicata, ma a parte i muffin, per i quali le pepite di cioccolato si sentono anche a livello di sapore, per i plumcake e le ciambelline, lo yogurt e il miele non si avvertono come avevo pensato; sono tutte e 3 troppo asciutte e troppo dolci, ma davvero profumatissime (solo il loro aroma mette appetito e buon umore) e complessivamente gradevoli

  12. la Mr. day ha ottenuto un buon successo a quanto pare!

  13. zzub ultimamente promuove campagne per chi non fa nulla…. chi lavora come può partecipare alle ore 16:00???
    ho ricevuto l’invito ma non ho potuto partecipare al gioco quindi pazienza. comunque le ho comprate per curiosità e le ciambelle le ricordavo migliori.

  14. Anch’io come iscritto a Zzub sto affrontando la mia prima campagna e ho ricevuto il pacco di merendine Mr.Day della Vicenzi. Ho già assaggiato plumcake, ciambelline e muffin. Ho trovato veramente ottimi tutti e tre i formati, decisamente migliori di quello che acquisto per le mie colazioni. Sono merende soffici, con un gusto piacevole e si accompagnano bene sia al tè che al caffelatte. Anche gli amici e i parenti a cui le ho fatte assaggiare ne hanno dato un buon giudizio e tutti le trovano qualitativamente migliori rispetto alle precedenti di Parmalat. Sarà un piacere ritrovare questo marchio sui bancali del supermercato.

  15. Anche io sono una zzubber è ho potuto partecipare all’esclusiva campagna Mr Day. Devo dire che tutte e tre le merendine sono ottime, ma se devo scegliere quella che preferisco allora è senza dubbio il muffin. le merendine mr day sono sane e genuine, semplici come puo farle in casa. hanno buon sapore e profumo, sono soffici e hanno un bellissimo aspetto. rispetto al passato la linea è stata rilanciata da vicenzi che ha acquistato il marchio. provare per credere! da unieuro

  16. la possibilità che ci è stata data ha permesso di assaggiare e riconoscere come molto validi dei prodotti che magari ultimamente non si acquistava più per disparati motivi: il prodotto non sempre è disponibile nei supermercati, il prezzo leggermente più alto dei concorrenti…
    la mr day ha rinnovato l’aspetto della confezione pur mantenendo la tonalità di base, prima giallo, poi giallo sfumato verso l’arancione ora mantiene la sfumatura ma l’ha invertita con il colore più scuro sul bordo alto della confezione e poi pian piano si schiarisce verso il basso.
    il restyling è spesso utile in questi casi per aumentare il richiamo dei potenziali clienti, inoltre una grafica accattivante e dai colori accesi rende il prodotto più visibile a scaffale.
    Per quanto riguarda i prodotti devo dire che conoscevo gia’ le ciambelle e i plum cake ma non avevo mai assaggiato i muffin, che pur avevo visto a scaffale. purtroppo per differenti motivi non acquistavo più questi prodotti con la stessa frequanza di prima.
    devo dire che in casa avevo un pacco di ciambelle di altra marca e assaggiandole alternativamente posso affermare che la differenza si avverte e colpisce da quanto possano essere diversi due prodotti che a prima vista potrebbero sembrare identici, la morbidezza, la consistenza il sapore sono differenti e forse in questo caso il prezzo e la marca fanno la differenza. e cosi’ anche i plum cake li trovo molto leggeri, non unti e della giusta dolcezza.

    i muffin invece sono un momento di pura golosità, ideali per un momento di piacere goloso, un impasto morbido che sposa perfettamente la consistenza della goccia di cioccolato all’interno di tutto il prodotto.

    a differenza di altri prodotti, anche casalinghi, le gocce di cioccolato non si raggruppano tutte sul fondo del muffin ma sono uniformemente distribuite nel prodotto.

    penso che la prossima volta guarderò di buon occhio le merendine mr day e pensero’ che per il cibo vale la pena spendere qualcosa in più per un prodotto migliore.

  17. Anche io sono una zzubber e ho avuto modo di testare insieme a parenti e amici muffin ciambelle e plumcake grazie a questa golosa campagna Zzub Mr Day. Ebbene non credevo ma mi trovo in grande difficoltà nel decidere a chi assegnare le medaglie d’oro, d’argento e di bronzo.
    La linea Mr Day mi ha veramente sorpresa. La produzione a cura di Vincenzi e il conseguente rinnovo della ricetta ha reso questa linea di prodotti decisamente gradevoli al palato. In aggiunta personalmente trovo un plus ragguardevole il fatto che le merendine non contengano conservanti, coloranti e additivi caratteristica che le rende effettivamente genuine e semplici. Semplicità infatti è proprio la parola chiave delle merendine Mr Day.
    Ma è inutile che tergiversi, come in ogni concorso che si rispetti deve essere eletto un vincitore.
    Alla prima prova degustazione non avevo alcun dubbio: terzo posto per il plumcake, seguito dalla ciambella (la preferita di mio marito fin dal primo assaggio) e il gradino più alto per il muffin, certo un po’ piccolo e calorico ma decisamente sfizioso, con quelle pepite di cioccolato che si sciolgono letteralmente in bocca.
    Con il progredire degli assaggi, sempre condivisi con i miei due cuccioli, mi sono sorpresa ad aprire l’armadietto in cucina e estrarre più volentieri la ciambella. Decisamente più profumata del muffin e di forma più divertente, non solo ha una dimensione più confacente a una merendina specie se deve essere condivisa (il muffin finisce letteralmente in un boccone) ma si presta maggiormente anche a essere porzionata in piccole parti per consentire l’assaggio dei più piccoli.
    Infine nelle ultime settimane mi svegliavo e per colazione non desideravo altro che un morbido plumcake dove la dolcezza della pasta margherita si fonde esaltandolo con il sapore inconfondibile dello yogurt.
    Quale sarà il vincitore per la mia famiglia?
    Vi lascio un attimo col fiato in sospeso e passo a raccontarvi le conclusioni cui sono giunta col mio gruppo di assaggiatori (di seguito indicati come ‘giuria di qualità’). Tengo a precisare che, per soddisfare il palato dei tanti amici che si sono auto offerti di aiutarmi in questa campagna, abbiamo dovuto integrare le scorte inviate da zzub con diversi pacchi acquistati al supermercato. Il verdetto è pressoché unanime la giuria di qualità decreta vincitore indiscusso il muffin, relegando al terzo posto il plumcake.
    Torinamo alla ‘famiglia micolcirid’. Penso che al di là di disquisizioni o argomentazioni di ogni sorta, per determinare il podio debba valere il contenuto del carrello della spesa odierna. Di fronte a uno scaffale pieno di ogni tipo di marca di merendine, abbiamo scelto 4 pacchi di merendine Mr Day. Il punto vendita in cui eravamo ha la linea completa Mr Day, eppure noi ci siamo aggiudicati tre pacchi di ciambelle e due pacchi di plumcake.
    A fronte di tutto ciò dichiaro vincitore supremo della sfida tra le merendine Mr Day per la ‘famiglia micolcirid’ …. Rullo di tamburi … la CIAMBELLA. Medaglia d’argento per il plumcake. Medaglia di bronzo per il muffin.
    E adesso, con permesso, ma tutto questo parlare di merendine Mr Day mi ha fatto venire un certo languorino. Vi dedico una ciambella Mr Day e una tazza di The, deteinato vista l’ora, servito in originale tazza Zzub!

  18. rossameladellasera

    Mi sono registrata ma non mi ha dato la possibiltà di partecipare al precdente…! vediamo con questo

  19. E PER FINIRE . . . MR.DAY
    Sono ormai giunta alla fine di questa bella campagna di passaparola Mr. Day, che ho svolto per ZZub. E’ stata una campagna piacevole e dolce che ha visto tutti i miei amici e parenti d’accordo, cosa non facile . Tutti hanno dato un giudizio positivo. Muffin, ciambelle e plumcake sono stati valutati da tutti eccellenti e migliori di prodotti simili in commercio. E’ piaciu…ta la naturalezza e la mancanza di conservanti , additivi e coloranti. E’ piaciuto il sapore, la morbidezza e la freschezza. E’ piaciuto il packaging. E infine sono piaciute anche le mie ricette creative, che hanno trasformato queste merendine in golosi dessert. Molti hanno acquistato anche gli altri formati e li hanno trovati altrettanto buoni. Ho chiesto, a tutti coloro che hanno provato i tre formati della campagna, di dirmi quale preferissero. Al primo posto ci sono i muffin, seguiti dalle ciambelle, per ultimi i plumcake, ma non perchè meno graditi. da dch17

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)