Testa gratuitamente un uovo di cioccolato Lindt con Zzub

Tra poco e Pasqua e con l’iniziativa di Zzub, in collaborazione con Lindt, potrete testare gratuitamente un uovo di cioccolato Lindt.

150 persone, infatti, potranno assaggiare 2 delle migliori ricette della Pasqua Lindt: Noccior, di finissimo cioccolato con croccanti nocciole e  Lindor, uovo dall’irresistibile scioglievolezza.

Scadenza: 22 Marzo 2012 alle ore 11.00 per il gioco online e 26 Marzo 2012

Per questa campagna dal nome “Pasqua con Lindt” saranno scelti 150 zzubber che riceveranno gratuitamente a casa propria un uovo di cioccolato Lindt tra il Noccior ed il Lindor.

Innanzitutto, per essere tra i potenziali tester, dovrete essere membri della community Zzub (se non lo siete potrete registrarvi gratis a questa pagina).

I 150 zzubber che testeranno l’uovo di cioccolato Lindt saranno scelte secondo due modalità:
– 50 persone saranno scelte attraverso un gioco sulla pagina Facebook di ZZUB. Dovrete condividere sulla pagina una frase o un’immagine che vi fa pensare ad una Pasqua golosa. Parteciperanno alla campagna i 40 zzubber che avranno ricevuto più “mi piace” e 10 zzubber scelti da ZZUB;
100 persone verranno selezionati tra i più attivi su ZZUB.

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (5 voti, media: 4,80 su 5)
Loading...

17 commenti

  1. mi sono iscritt ama poi il sito mi sembrava un pò troppo impegnativo…. mah….. e poi meglio così con la dieta non sarebbe stato il massimo ricevere tutto quel cioccolato!!!! :) :)

  2. Ormai credo sia tardi partecipare….uffa non riesco mai a iscrivermi alle loro campagne!

  3. Io sono tra i 100 zzubers piu’ attivi che sono stati scelti per la campagna. Non vedo l’ora che mi arrivi a casa l’uovo di cioccolato. Anche se conosco benissimo il Noccior, che per anni ha presenziato stabilmente in casa mia in ogni ricorrenza pasquale, mi auguro che mi inviino proprio quello. Lo adoro il cioccolato è spesso, le nocciole freschissime, il gusto sublime.

  4. ciao friavp anche io sono tra le fortunate che potranno assaggiare e gustare L’uovo di pasqua della Lindt chissà cosa mi arriverà Nocciol o Lindor. Se dovessi scegliere preferirei anch’io il Nocciol visto che sono davvero golosa e le nocciole si sposano così bene con il cioccolato! Attendo con treppisazione la consegna!

  5. Anche io sono una delle fortunate che avrà la possibilità di ricevere e assaggiare grazie a Zzub un uovo a scelta tra noccior e lindor della Lindt. Oggi dovrebbero essere state spedite le uova, speriamo di riceverle già domani cosi’ da poterle assaggiare nel we insieme ad amici e parenti che, chissà come mai, hanno detto che passeranno nel we a trovarmi…
    sinceramente non so quale uovo ricevero’, spero noccior, in ogni caso valutero’ il prodotto secondo i miei gusti e delle persone che lo assaggeranno insieme a me.
    conoscendo la marca e la qualità dei suoi prodotti so già che sarà un successo.
    grazie Zzub per queste opportunità che ci offri.

  6. Anche io sono una Zzuberina che grazie a Lindt e Zzub è stata selezionata per ricevere e testare le gustosissime uova di pasqua Lindt. Sappiamo già tutti che Lindt è sinonimo di arte nella lavorazione del cioccolato…e soprattutto qualità e alta pasticceria. Ma sinceramente quello che mi ha sorpreso di piu’ in questa campagna e l’inaspettata solidarietà. Spesso confondiamo la Pasqua la festa piu’ solenne per i cristiane con i simboli profani creando un bel pasticcio….ma zzub grazie all’umanità del stuo staff ha donato un volto e un anima a questa iniziativa donando 100 uova ai senza dimora di BINARIO 95 che è un’associazione che offre servizi di prima necessità a chi ne ha bisogno. Quindi il nostro contributo ha assunto un valore immenso….donare dolcezza e tenerezza a chi normalmente non ne ha. Grazie Zzub e grazie Lindt

  7. Stavolta sono stata tra le poche fortunate (in tutto eravamo 150) a poter ricevere un dolce regalo da parte della Lindt e ZZUB: il classico uovo della Lindor oppure il particolare uovo della Noccior. Non potendo scegliere e dovendomi affidare nelle mani della buona sorte (io e lei abbiamo avuto sempre un rapporto turbolento), ho sperato fino all’ultimo di poter assaggiare il Noccior, visto che il Lindor lo conosco molto ma molto bene (ovetti, praline, uova, tavoletta) e stavolta sono stata ascoltata ed ho ricevuto il Noccior!

    La scatola si presenta molto bene ed è molto elegante: la confezione di cartone è gialla con dei tocchi dorati, l’uovo all’interno è ben protetto ed avvolto in un bel fiocco giallo. Attaccata alla scatola c’è una corda e l’insieme richiama molto una borsetta chiccosa.

    Veniamo all’assaggio: appena messo in bocca non si può fare a meno di poter notare l’alta qualità delle materie prime: granella di nocciole del Piemonte IGP e cioccolato al latte fatto con vero burro di cacao (e non quegli orribili surrogati che si possono trovare in giro). L’insieme è croccante e morbido allo stesso tempo, perchè mentre si mastica, il cioccolato si scioglie e si mischia alle nocciole creando un’armonia di gusto, nè troppo dolce nè stucchevole.

    L’uovo pesa 350g e il prezzo massimo di vendita al pubblico è di 25 euro (ma per me li vale tutti). Questi sono gli ingredienti: zucchero, nocciola Piemonte IGP, burro di cacao, latte intero e scremato in polvere, pasta di cacao, lattosio, lecitina di soia, estratto di malto d’orzo ed aromi e come si suol dire: meno ingredienti ci sono e meglio è per la qualità.

    Insomma, il Noccior Lindt è una festa per gli occhi e per il palato!

    Inoltre, questa volta è una festa in più, in quanto al raggiungimento dei 2000 report verranno donati 100 uova Lindt ai senzatetto di Binario95, così sarà una festa di tutti e un pò di dolcezza e calore potrà raggiungere queste persone sfortunate.

  8. Grazie alla community zzub che propone ai suoi iscritti sempre delle campagne interessanti e coinvolgenti,questa volta, risultando tra i 100 zzuber più attivi,ho avuto la possibilità di ricevere a casa l’uovo lindor della Lindt.Il mio compito era quello di assaggiare questa specialità e di diffondere poi il mio parere sul web e direi che mai come questa volta il compito di assaggiatrice è stato veramente gradito (non solo a me,ma anche ai miei amici e coinquilini che hanno assaggiato l’uovo con me!!).Infatti questo uovo coinvolge tutti e 5 i sensi immergendo chi lo assaggia in una esperienza sensoriale che non ha eguali;già alla vista nella sua carta rossa l’uovo lindor trasmette calore;appena aperto poi il profumo di cioccolata che si sprigiona inonda la casa;al tatto la croccantezza esterna dell’uovo lindor si unisce in un unicum con il lato morbido interno;quando si rompe questo guscio di cioccolata il rumore manda in estasi facendo già pregustare il dolce sapore che rimane in bocca a seguito dell’assaggio!!!!

  9. Faccio parte delle 150 ZZubber che ZZub ha invitato a partecipare alla campagna “Pasqua con Lindt”, così oggi ho ricevuto, con corriere Bartolini, un Uovo di Pasqua Lindt Lindor!
    L’Uovo si presenta molto elegante, con la sua incartatura di carta Rossa, infiochettato con fiocco bianco e, naturalmente con etichetta Lindt!
    Io ed i miei familiari non abbiamo resistito così l’ho subito aperto ed abbiamo assaggiato il cioccolato Lind al latte finissimo, buono, delicato e leggero. Il cioccolato lascia in bocca un retrogusto che è la fine del Mondo! Nell’Uovo ho trovato, naturalmente, anche la sorpresa: un monile artigianale bellissimo che sfoggierò il giorno di Pasqua!
    In conclusione, basta solo una parola: “Lindt” per capire che si tratta di cioccolato finissimo di prina qualità! Ve lo consiglio vivamente…
    Nella scatola, insieme, all’Uovo di Pasqua Lindt c’era anche la lettera di ZZub che mi indica come procedere con la campagna suddetta e mi fa gli Auguri di Buona Pasqua!
    ZZub e Lindt, doneranno, inoltre, ai senza tetto di Binario 59 più di 100 Uova di Pasqua, iniziativa molto lodevole!
    E i più Sinceri Auguri di Buona Pasqua faccio anch’io, insieme a Lindt, a tutti voi lettori.
    francescarita

  10. Sono fortunata ho ricevuto un dolce regalo da Lindt e ZZUB:il Noccior!

    La scatola è molto elegante: la confezione di cartone è gialla con particolari dorati, l’uovo all’interno è visibile e ornato da un bel fiocco giallo.

    Appena assaggiato si nota l’alta qualità del prodotto: granella di nocciole del Piemonte IGP e cioccolato al latte fatto con vero burro di cacao. E’ croccante e morbido nello stesso tempo…e anche se io preferisco il cioccolato fondente (perkè meno dolce) vi posso assicurare che questo non è per nulla “nauseante”.

    L’uovo pesa 350g e il prezzo di vendita al pubblico è di 25 euro.
    Veniamo agli ingredienti: zucchero, nocciola Piemonte IGP, burro di cacao, latte intero e scremato in polvere, pasta di cacao, lattosio, lecitina di soia, estratto di malto d’orzo ed aromi.

    Altre mie “colleghe” di Zzub, invece, hanno ricevuto il Lindor – che conosco altrettanto bene in quanto le boule di lindor non mancano mai a casa di mia suocera…. altro uovo da cioccolato pazzesco che come dice la pubblicità “si scioglie in bocca”….

  11. rresistibile scioglievolezza di Lindt
    Grazie a Zzub ho avuto l’opportunità di provare la bontà dei prodotti Lindt,in particolare dell’uovo di Pasqua Lindor al latte da 220 g.Appena ho aperto il pacco ho notato la scintillante confezione rossa con un bel fiocco che non passa inosservata per la proverbiale eleganza che contraddistingue la marca,si capisce subito che è un prodotto di classe.Ma il bello deve ancora venire!Scartato quasi a malincuore,subito si sprigiona il profumino delizioso di cioccolata,sull’uovo è impressa la scritta Lindt a confermare che anche esteticamente la marca si impegna a non tralasciare nulla.Quest’uovo si differenzia dagli altri soprattutto per una particolarità:l’interno è quasi ripieno,nel senso che la cioccolata dentro cambia di consistenza e diviene quasi una crema,è questa la ben nota “irresistibile scioglievolezza”!Il cioccolato è uno strato ben spesso e talmente gustoso che risultera molto difficile fermarsi una volta assaggiato.Ma le sorprese non sono finite,infatti è proprio il caso di dirlo,dulcis in fundo,trovo una scatolina blu conica che contiene una sorpresa meravigliosa:al suo interno una bellissima catenina con ciondolo accompagnata da un bigliettino che certifica:”Esclusivo gioiello artigianale studiato per Lindt da Surprise”Devo dire che pur conoscendo la fama e la qualità di Lindt non avrei mai pensato di trovare in un uovo un regalo così prezioso!Concludendo,posso dire che il prodotto ha ampiamente superato le aspettative su tutti i fronti,eleganza,golosità e classe!Un applauso a Lindt e un grande grazie a Zzub per l’opportunità!

  12. Anche io ho avuto la fortuna di partecipare alla golosissima campagna Lindt, promossa da zzub. Io ho ricevuto il Lindor e se volete una mia opinione, posso solo dirvi che è buonissimo. Un cioccolato talmente delicato al palato che, non smetteresti mai di mangiarlo…il mio, infatti, è oramai quasi al termine.!

  13. Eccomi a rapporto. Sono una tra le 150 fortunate/i di Zzub e proprio ieri mi è arrivato il Lindor di Lindt. Non abbiamo perso tempo e oggi pomeriggio lo abbiamo aperto e ci siamo fatte travolgere dalla sua bontà. In numero di amiche che hanno risposto all’appello è stato elevato, e altre ne arriveranno questa sera e domani. Sembra che nessuno possa resistere alla golosità del cioccolato Lindt. In effetti è molto buono, all’altezza di ciò che ci si aspetta da questa marca. Il suo inconfondibile sapore lo rende davvero unico. Forse costerà un po’ di più delle altre uova pasquali, ma alla fin fine sono soldi ben spesi.

  14. Sono una dei 150 fortunati che sono stati scelti, dalla community di zzub, per assaggiare un uovo a caso tra noccior e lindor, a me è capitato lindor. Ottimo il cioccolato che praticamente si scioglie in bocca non lo avevo mai assaggiato dovevo rimediare per cui ho aperto e nel momento esatto in cui l’ho assaggiato mi è venuta in mente lo slogan “Scioglievolezza” ed è proprio vero! Noccior è un guscio di finissimo cioccolato, ricoperto da Nocciole Piemonte IGP è buonissimo, non so quale scegliere.
    Modifica/Elimina messaggio

  15. ciao anch’io ho ricevuto l’uovo della lindt al latte grazie a zzub e devo dire che è veramente fantastico è come una carezza che si sclioglie in bocca una sensazione di vellutata dolcezza al cioccolato

  16. Sono anch’io nella campagna, ho ricevuto Lindor. Forse inizialmente si sottovaluta un po’, date le dimensioni non troppo generose, ma poi aprendo l’elegante confezione si può notare un ottimo, spesso e davvero buono cioccolato. Anche la sorpresa è all’altezza del prezzo, anche se non si può dire che è economico, però giustificato. Devo provare Noccior, non l’ho mai assaggiato e mi ispira molto!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)