Vinci un iPod Touch 4G e la maglietta autografata di David Villa

iSpazio, in collaborazione con Gameloft Italia, in vista del rilascio di Real Football 2011 dà la possibilità di vincere un premio tecnologico (l’iPod Touch 4G da 32GB), un premio sportivo (maglietta  del Barcellona autografata dallo spagnolo David Villa) e dei premi ludici (5 codici reedem per Real Football 2011).

Per partecipare vi basterà essere presenti su Facebook.

Scadenza: 7 Ottobre 2010

contest Gameloft iSpazio iPod Touch 4G

Come partecipare al contest

Via Facebook

Prima di tutto dovete essere iscritti su Facebook ed accedere al social network. Poi dovrete diventare fan della pagina di Gameloft cliccando sull’apposito bottone “Mi Piace”. La stessa cosa deve essere ripetuta per la pagina di iSpazio.

Fatto ciò non vi resterà che confermare la vostra partecipazione lasciando un commento di risposta all’immagine del contest che trovate a questa pagina. Potrete scrivere anche un semplice “partecipo” o come preferite voi.

Modalità di estrazione

L’estrazione dei vincitori avverrà in maniera casuale e verrà eseguita direttamente dallo staff di Gameloft entro martedì 19 Ottobre 2010.

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Nessun voto)
Loading...

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)