Lady Coupon: intervista su Radio24

Fare la spesa gratis utilizzando i coupon ;)

Lady Coupon è stata intervistata da Radio24 ed ecco come puoi riascoltare il suo intervento.

Lady Coupon, vera professionista del mondo dei coupon, arriva anche su Radio24.

Dopo la rubrica fissa su Ora e l’intervista sulla rivista Tutto, Samanta è stata intervistata da Radio24.

Ieri sera è andata in onda un suo intervento sul mondo dei coupon, su come risparmiare con i buoni sconto e come utilizzarli al meglio.

Vuoi riascoltare l’intervista? Puoi farlo direttamente dal lettore qui sotto:

Lady Coupon intervista a Radio24

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Nessun voto)
Loading...

23 commenti

  1. ci vuole tempo, pazienza e soldi da anticipare! :wacko:

  2. :good: :good: :good: Complimenti Samantha!!! :yahoo:

  3. complimenti, adesso non riesco ad ascoltare, spero saluti omaggiomania!!

  4. Che simpatico accento toscano ha Lady coupon…… :heart: :heart: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: ……che bello prima leggere solo dei tuoi acquisti. ……poi vedere la tua foto con intervista sui giornali……e adesso anche la tua voce…….tra un po’ ci si incontrerà anche di persona ……..ahahahahah….no nei supermercati però ……ahahahahah. ….perché da me se presenti un buono…si crea un caos esagerato…..ah ah ah. …..la cassiera controlla il buono…….chiama il superiore. …..si guardano. ….e alla fine forse. …..ma dico…..forse …….accettano il pagamento con il buono…..ahahahahah…..w Lady coupon. ……la nostra “pazza per la spesa”…….io ti ammiro e soprattutto ammiro i supermercati che frequenti…… :yahoo: :heart: :bye:

    • ciao Mary :bye: mi sa che i nostri supermercati siano figli della stessa madre…. ahahahahah :bye:

      • Ciao katia…….Ahahahahah. .. il mio supermercato non è figlio unico allora….. :yahoo: ….come si dice “la madre dei supermercati è sempre incita”……ahahahahah. ……ah no aspetta il proverbio non parlava di supermercati. ……ma di cretini. …..proprio come me…..ahahahahah. … con queste battute ridicole e insensate alle fabrizio frizzi ahahahahah…..(cmq mi diverte tanto frizzi con le sue “battute”…ahah..w frizzi :yahoo: ) :bye:

      • hai ragione mary, l’eredità ha fatto bene a frizzi, infatti la gente lo preferisce a conti per quanto riguarda l’eredità e conti per quanto affezionato all’eredità ha deciso di lasciargliela. e ha fatto bene

      • Ciao Mary :heart:
        ….Meraviglioso…hahaha :yahoo: come dice sempre Frizzi ti ricordi?
        Complimenti Lady Coupon :good: :good: :good:

      • Splendido frizzi all’eredità. …….. :yahoo: :yahoo: …..ma le battute di frizzi son spiegate alla pagina 777 del televideo ?!? Ahahahahah
        Siiiiiii meraviglioso…….infatti Povia ha sbagliato nella canzone…….”quando i bambini fanno oh…..che meraviglia “……la canzone corretta invece dice”quando i bambini fanno oh……..Fabrizio Frizzi dice ……..che meraviglia ” ……ahahahahahahahah ……..w frizzi

  5. :good: :good: :good:
    BELLA SPIEGAZIONE!

  6. Brava complimenti :good:

  7. Brava :good: :good: :good: costanza e pazienza doti che purtroppo a me mancano :bye: :bye:

  8. Io un po’ di pazienza ce l’ho ma non comprerei mai tutta quella roba!! :wacko:

  9. Complimenti :good: :good:

  10. Buongiorno a tutte /i :heart:
    Ascolterò quanto prima il video,quindi non so ancora cosa si dice nell’intervista,ma rimango sempre con la mia idea che non acquisterò mai valanghe di prodotti che manterrò mesi in dispensa per ottenere buoni sconto o spese a basso costo.Sono dell’idea che facendo acquisti giornalieri o piccole scorte anche con ottime offerte,spendo meno.
    Secondo il mio personale parere a lungo andare questo metodo può portare a pensare solo a quello….cercare all’infinito prodotti con coupon ,carrelli pieni per ottenere sconti,articoli in casa che si può fare sicuramente a meno.
    Mio pensiero :bye:

    • Non sei l unica a pensarla cosi…meglio risparmiare sulle cose che usi nel quotidiano piuttosto che comprare comprare accumulare roba in armadietti che non userai…

      • Non basta una vita a consumare tutti quei nivea che acquisto’ nell ultimo articolo…forse vuole superare qualche guinness dei primati couponista :scratch:

      • più che ottenere il guinness,secondo me ora c’è la bramosia della notorietà,senza offesa per la protagonista,intendiamoci,ma la vedo molto accanita per dimostrare quanto sia una buona economa, ma secondo me restano in tasca più soldi a me con tutta la riserva che può servirmi spendendo meno :yes: :-)

      • Ah dici vuole diventare famosa? Noooo forse è solo una couponmania

    • Approvo in pieno il Vs. pensiero! :) anche io non ce la farei ad accumulare cose a lungo raggio!!! meglio il piccolo nel quotidiano :bye:

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)

OmaggioMania aderisce a M'illumino di Meno con una veste grafica "risparmiosa". A scopo simbolico, per alcuni minuti, contribuiremo al risparmio di energia ;) Resume browsing
Click anywhere to resume browsing