Non consegnava la posta da 3 anni: 400 Kg in casa!

400 chili di lettere e pacchi non consegnati trovati nell’abitazione di un corriere.

Da 3 anni non effettuava consegne!

Purtroppo tornano notizie di poste e pacchi non consegnati, questa volta da Poirino (comune in provincia di TOrino).

Tutto è partito da un controllo stradale nel quale sono state trovati, sul sedile posteriore dell’autovettura, una settantina di lettere indirizzate a enti e cittadini.

Nel corso di una successiva perquisizione, nell’abitazione del corriere, sono stati rinvenuti 400 chili tra pacchi, lettere e bollette telefoniche.

Un corriere di una società privata di consegna postale da 3 anni non consegnava la corrispondenza.

Non mi pagavano abbastanza e mi sono licenziato“, ha raccontato il 33enne, che è stato fermato e denunciato.

Fonte | CronacaQui

Ringraziamo Lorenzo per la segnalazione

400 di lettere nell'abitazione di un corriere

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Nessun voto)
Loading...

33 commenti

  1. Ecco perche non ci arrivano omaggi e campioni in! :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :bye:

  2. *campioncini! :negative: :negative: :negative: :bye:

  3. Incredibile, dove arriva la follia di una persona… :scratch: :scratch:

  4. Ma la gente di questi tempi sta bene? :wacko: :wacko: :wacko: e che colpa ne hanno gli utenti che non hanno ricevuto la corrispondenza, se veniva pagato poco? :wacko: :wacko: :wacko:
    Una bella richiesta di risarcimento danni non guasterebbe B-)

  5. Ma davvero chissa’ quanti campioni e prodotti avra’ preso :scratch: non ci sono parole ma come è possibile che non lo abbiano scoperto prima? :wacko: :negative:

  6. Eccoli dove erano andato a finire i miei campioncini!!! :-) :-) :-)
    PS. Però era ordinato…

    • hahahaha Claudia :yahoo: mi piace questo tua osservazione sull’ordinato :yahoo: l’occhio di una donna guarda sempre se la casa è in ordine hahaha :yahoo: e con 400 kg di posta se fosse stato pure disordinato gli toccava dormire in giardino hahahah :yahoo:

  7. Ecco perché attendiamo inutilmente i campioni omaggio ed altra posta! Speriamo che sia un unico caso!

  8. Avevo letto la notizia :negative: :negative: ma poi perchè tenersi in casa e in macchina la corrispondenza :scratch:

  9. Non c’è più correttezza, magari si dà la colpa che non mandano i campioni, anche qui ogni tanto non arrivano anche perchè se non stanno in buca li mettono per terra e chi passa piglia, l’ho già comunicato alla posta ma si giustificano dicendo che i postini cambiano sempre (questo è vero) allargando le braccia, ma che vuol dire?

  10. Assurdo……..sono basita!!! :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

  11. ma perché!!!! :negative: :negative: :negative: :negative:

  12. Ma dai ma ste robe per me sono assurde proprio

  13. bello! non ricevo campioncini da secoli! forse non è l’unico…

  14. Avevo sentito anche poco tempo fa di in postino che buttò la corrispondenza in una discarica, :negative: :negative: :negative: :negative: licenziare ci vuole il licenziamento :negative:

  15. Secondo me tra quelle buste (questo sta pure nelle vicinanze) c’è il mio zafferano, la mia pasta crostacea, il mio premio tesori del gusto 2016, ecc ecc…..e non sto ad elencare tt le cose richieste mai ricevute….devo guardare se le ha messe in.ordine alfabetico sotto la C di cheneso…qlc salta fuori :wacko: :wacko: :wacko: :scratch: :scratch: :scratch:

  16. Da non crederci! Che se ne fa della corrispondenza degli altri? :scratch: :wacko: :negative:

  17. ciao,qualche tempo fa non molti mesi a dir il vero ne era stato pizzicato un altro a napoli(che pero’ aveva lavorato a vicenza per poi ritrasferirsi nuovamente a napoli sua citta di origine) con oltre 600 kg di posta ,pacchi ,bollette ,e chi piu’ ne ha ne metta ….e pensate un po’ che i comuni mezzi di trasporto non sono bastati e’ dovuto intervenire un furgone per far si di caricare il tutto…… in quel caso era stato preso grazie alla segnalazione di alcuni incaricati al ritiro dell’immondizia …che vedendosi gettati all’interno dei cassonetti moltissima corrispondenza (perche cercava di eliminarla gettandola poco alla volta ) abbandonava perfino le cassette di colore giallo di proprieta di poste italiane che sono solitamente utilizzate per caricare e poi distribuire la corrispondenza ed i pacchi ….che altro dire se non che e’ uno schifo unico e senza mai fine….ecco perche poi i pacchetti provennienti dall’italia stessa , per non parlare poi delle spediizioni NON tracciate internazionali come ad es. dalla cina ,cosi come omaggi , vincite , riviste ,piccoli campioncini di profumi ,detersivi ,buoni sconto ,premi riscattati con bollini e raccolte punti non giungono mai a destinazione…. siamo la feccia del mondo …io tali cose non le vedo mai accadere in germania,in spagna,in belgio,in francia ,in olanda dove adisrittura i costi sono nettamente inferiori ai nostri con una celerita di consegna che noi ce la sognamo qui in italia …siamo sempre noi a doverci distinguere nel peggiore dei modi dal resto del mondo…che schifo …questa gentaglia mi da’ il voltastomaco!

  18. ….senza parole…. :negative: :negative:

  19. Successo anche a Vicenza storia simile

  20. Proprio inaudito :negative:

  21. Il problema non sono i campioncini…ma le bollette…che non tardano ad arrivare con le more… :negative: :negative: :negative: :negative: …povero aveva problemi sicuro!!!

    • Ciao cara Diana :heart: il problema e’ del dolce non far niente stipendiato! In pratica un assenteismo :negative: Ne vediamo tanti al TG,timbrano e vanno al mare,Ai bar,a sciare,a fare shopping ecc. Lui faceva lo stesso,avrà avuto una scusa come il corriere,che non gli veniva contribuito lo stipendio, ma questo non va in loro difesa, si sarebbero ben potuti rifiutare di andare a lavorare facendosi sostituire. La corrispondenza come altre cose private,sono sacre,qualsiadi cosa contengano. Oltre a cose banali ci sono raccomandate serie,bollette,multe,notifiche bancarie ecc.
      Ci vuole più controlli e vigilare sul personale.
      Speriamo vada meglio più avanti visto che ora stanno venendo a galla i misfatti.Ciao carissima :heart: :heart: :heart:

  22. Qui da me il postino passa ogni 10 giorni e porta talmente tanta posta che non sta nella cassetta :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: e fare come una volta che il postino passava tutti i giorni? Per quanto riguarda questo sgradevole corriere sono senza parole :negative: :negative: :negative: :negative: :negative: :negative:

    • Ciao cara Ginevra :heart: :heart: io ho risolto il problema spazio nella cassetta.Ho messo accanto alla cassetta una specie di raccoglitore con un cartellino scritto corrispondenza ingombrante. Perciò i pacchettini li trovo sempre li.Fortunatamente abito in una strada privata quindi non ho il problema che chi passa potrebbe rubare.
      Ciao cara Ginevra, :heart: :heart: :heart:

      • Ciao cara Lory :heart: io abito in un condominio e non si possono aggiungere cassette extra , devo dire che i condomini non toccano davvero nulla anzi mi e’ capitato che mi hanno ritirato loro la posta che non stava in cassetta , poi abbiamo la cassetta grande per la pubblicita’ esterna. Per cui e’ proprio il postino che non consegna eventuali omaggi . :negative: :scratch: :wacko: ciao carissima :heart: :heart: :heart:

  23. Anche il postino di qui non mi porta mai la posta, non mi arriva nulla di quello che richiedo o ordino. Anche quelle poche cose che richiedono la firma, fa finta che non ci sia nessuno in casa e porta la roba indietro, (per non salire 29 gradini)… :wacko: :negative: :scratch:

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)