Philips Shop: rimborsi in arrivo

Sono in arrivo da Philips i rimborsi per gli ordini cancellati.

L’hai ricevuto anche tu? Scopri i dettagli.

Avevi anche tu fatto un ordine quasi gratis sullo shop online di Philips?

Dopo l’annullamento degli ordini ti segnaliamo che in queste ore Philips sta procedendo al rimborso totale di quanto speso.

In questo momento pare si stia procedendo con i rimborsi Paypal, ma entro la prossima settimana tutti dovrebbero ricevere il proprio rimborso.

L’hai ricevuto anche tu?

Ringraziamo Petrica per la segnalazione

rimborsi Philips in arrivo

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Nessun voto)
Loading...

81 commenti

  1. Apena ricevuto purtroppo :( :negative: :negative: :negative:

  2. Ricevuto anche io

  3. Contenta x voi Raga x il rimborso….Mi spiace x il non affare ma se è stato un problema tecnico lo risolveranno e Vi faranno nuovamente ordinare….. :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

  4. ottimo!
    io comunque non direi “purtroppo”, visto che molti si domandavano assurdamente se sarebbero stati rimborsati (cosa ovvia!)
    aspetterò il rimborso allora!

    • “Purtroppo” perché un pochetto ci ho sperato che l’affare andasse a buon fine :(
      Comunque è strano vedere che sulla mia pagina personale gli ordini sono ancora in elaborazione :scratch:

  5. Sono contenta per voi che vi venga rimborsato tutto. Di solito le aziende serie si comportano altrettanto seriamente :natale(28): :natale(28): :natale(28):

  6. Visto? Tutto si sta risolvendo nel modo giusto! :good: :good: :bye: :bye:

  7. Sto aspettando il rimborso com’è ovvio che sia, non penso che Philips si metterebbe mai truffare le persone così!! Ovviamente ci metteranno un po’. Secondo me i soldi dovrebbero scalarli quando il prodotto viene spedito e non appena si ordina. Detto questo pace :) e aspettiamo i soldiniiiiiii :bye: :bye:

  8. Io non avevo ordinato,comunque sono contenta che si sta risolvendo :good:

  9. :yahoo: :yahoo: peccato..era un affare !!!cmq riproverò con il 50% :good:

  10. rimborso arrivato,peccato per l’ordine non andato a buon fine

  11. Ricevuta email di rimborso ma su paypal ancora nessuna traccia, ma poi perchè da giorni ormai non processano gli ordini? Stanno perdendo ancora…

  12. :negative: io non capisco perché annullare ordini come nel mio caso di ordini con solo 2 codici -10 euro e meno il 25% messi da loro sul sito stesso? :negative: :negative: :negative: ho ricevuto rimborso solo di 1 ordine cioè questo. Manca un altro.
    Che brutta figura! C’era da fare una selezione di ordini da annullare e da processare secondo me. :negative:

  13. Arrivato rimborso anche a me, comunque ora è tornato disponibile un articolo che mi interessava ma il sito è ancora impallato, non si può ordinare…mah.. :scratch:

  14. ricevuto rimborso con paypal :good: :bye:

  15. rimborso non ricevuto ancora su carta :scratch:

  16. Sono felice per voi :yahoo: :yahoo: :yahoo:

  17. rimborso ricevuto, non ordinerò nuovamente sul sito. :bye: :bye: :bye: :bye:

  18. io sto per fare un ordine con lo sconto del 50% vedo se funziona e se risparmio :good:

  19. al momento ancora niente

  20. Rimborsati 4 su 4 con Paypal

  21. dopo l’annullamento dell’ordine oggi ne ho fatto un altro con lo sconto del 50% nonostante fosse evidenziato che non processavano ordini, invece hanno preso alla lettera il mio ordine ma solo per prelevare immediatamente i soldi da paypal e del mio ordine invece non c’è traccia! E’ successo anche ad altri?

  22. Volevo chiedere a chi di voi ha già ricevuto il rimborso se lo stato dell’ordine in account è cambiato o riporta ancora in elaborazione.

  23. IO IL RIMBORSO NON L’HO ANCORA RICEVUTA ANCHE SE L’ORDINE RISULTA ANNULLATO

  24. ma possibile che il sito è ancora KO?? uffa! :wacko:

  25. Ancora niente rimborso e gli ordini risultano zncora in elaborazione. Boh.. :wacko: ma quando riescono ad aggiustare tutto?? Voglio usare lo sconto del 50%!!! :wacko:

  26. Pagato con postepay .ancora niente rimborso
    Uffa :heart:

  27. Era ovvio che non si tenessero i soldi alla fine! :)

  28. Io penso che non ce la possano fare…sono giorni che tengo d’occhio il sito e sempre c’è la scritta che non si possono processare ordini…oggi controllo e la scritta è sparita…provo a fare l’ordine, sembra che vada, arrivo al pagamento ed esce un errore del server…alloraaaa??? :scratch:

  29. Ancora niente per me :unsure: Adesso se ricerco l’ordine risulta inesistente, invece se apro la cronologia dal mio account ancora in elaborazione… :wacko:

  30. Nemmeno a me ancora nessun rimborso. A chi devo scrivere?

    • C’è il modulo “contattaci” nella pagina philips o il numero di telefono. Io aspetto qualche altro giorno per coprire ufficialmente i tempi medi bancari e poi vedo di contattarli… anche se ad altri negozi online che avvisano riguardo i tempi bancari per un rimborso le cifre ritornano in max 3 giorni dall’emissione :unsure: :unsure: qui per due settimane manca poco

  31. Ok grazie allora aspetto fino a domani poi li contatto

    • ho provato a scrivere ma viene bloccato l’inoltro in quanto risulta che non scelgo nessuna categoria di contatto… ho provato su più di un browser. :negative: rimane solo la telefonata, spero rispondano almeno al telefono.
      Comunque tra qui e facebook siamo solo 4 a non aver ricevuto?(a meno che non sei tu su facebook ed allora saremmo 3. Bella sensazione :unsure:

  32. Ma perchè solo noi mah? io con la posta pay avevo fatto

    • Sono in attesa da 20 minuti al telefono, è uno schifo :negative: :negative: tu hai fatto tentativi?(a che ora eventualmente?) Anche io ho usatola carta…mai più senza paypal, loro lo hanno ricevuto e mai più su philips.
      Sto per chiedere ad Omaggiomania di supportarci in qualche modo riaprendo un post per mettere in evidenza la situazione e capire quanti siamo.

  33. Ho scritto un email a contatti mettendo il numero dell ordine

  34. Ti hanno risposto? A me continuano a non funzionare i moduli su tutti i browser. Telefonate niente nemmeno stamattina. Ho provato anche il numero a pagamento e dopo un menù rimanda alla stessa canzoncina e attesa. Ho provato a contattarli su facebook come ha suggerito omaggiomania

  35. Si ora mi hanno risposto dicendomi che è il rimborso è andato a buon fine e nel fine settima dovrebbe arrivare

    • Mha, non so che dirti :unsure: se non buona fortuna e che tu possa risolvere. Ho provato anche da cellulare e ho sempre lo stesso errore, su facebook nessuna risposta.

  36. ciao, io avevo fatto un piccolo ordine con paypal che è stator imborsato, e uno più consistente con carta di credito..per questo ho ricevuto la mail che ci sarebbe voluto più tempo, ma credo si siano adoperati o si stiano adoperando..dovrò vedere sul prossimo estratto conto.
    comunque invece lo sconto del 50% non mi funziona e nel dettagli ordini fino a qualche giorno fa comparivano ancora i due ordini che avevo fatto..con scritta “in elaborazione”

    • Stefano grazie per essere intervenuto, credevo fossimo rimasti davvero in tre. All’inizio di questa storia non ho giudicato male Philips, ci abbiamo provato, c’è stato un errore, pazienza. Ma a distanza di giorni è evidente che Philips è totalmente nel pallone. :wacko: Sito che non funziona, moduli di contatto che (al momento solo a me a quanto pare?) non funzionano, telefonate impossibli, social che non rispondono. Meno male che feci un solo ordine. E mai più senza paypal su negozi online che non siano quelli fidati, dato che grazie a paypal avete avuto rimborso immediato. Anche io ho ricevuto quella email riguardo tempi lunghi, dove si fa riferimento a contattare il proprio istituto per informazioni… :negative: Sei tu il negozio e tu mi devi affiancare, inoltre i negozi seri mandano conferma di annullamento con importo rimborso, non ti mandano a spasso. :negative: :negative: Io cosa dovrei chiedere alla mia banca? Hey per caso vi è arrivato un rimborso di importo bho? il giorno bho?

  37. Comunque non mi è arrivato nessun rimborso

  38. Ancora oggi nulla sarò l’unica mah. poco fa mi hanno chiamato ad call center e mi hanno detto di mandargli il codice iban speriamo ma ci rendiamo conto per 1,73 che schifo. Mai più!!!

    • Quindi nemmeno avevi risolto… In pratica nemmeno io, però secondo la banca l’importo è stato solo prenotato ma non prelevato. La cifra non è disponibile e dovrebbe tornare visibile dopo 30 gg, altrimenti avrei dovuto fare una procedura e compilare dei moduli per lo sblocco forzato. Ci siamo quasi, mi hanno consigliato di attendere… speriamo :unsure:

  39. Salve volevo avvisare che anche a me nessun rimborso è stato fatto!!! (€1,12) Ho chiamato già due volte… l’ultima volta mezz’ora fa e mi hanno risposto dopo 35 minuti! A questo punto mi viene da pensare che piccoli importi non li restituiscano?! :scratch: Teniamoci aggiornate ok?
    PS è la prima volta che scrivo :bye:

  40. Sono alquanto incazzato con la philips, ho pagato 61 euro il 6 gennaio, ho ricevuto la mail di rimborso e ad oggi ancora non ho visto un centesimo. Ho chiamato ormai 5 volte almeno nell’arco di questi 20 giorni, non parliamo delle ere geologiche che si passano nell’attesa che qualcuno risponda (varia da ALMENO 20 minuti ad 1 ora), quando ti rispondono, e lo fanno anche male, in modo lavativo, subito cercano di chiuderti il telefono in faccia. A me i soldi a detta (più volte) degli operatori delle poste non sono stati solo prenotati ma PRELEVATI. Loro continuano a ripetere che il rimborso è stato erogato, che hanno già fatto il possibile (dopo appena 30 secondi di chiamata), che ringraziano per aver chiamato questo e quest’altro. Se fossi davanti a loro con un’ascia in mano non credo sarebbero così lavativi, perchè a me sembra mi stiano solo prendendo per il c**o!

    • Ancora niente? Ma possono non rimborsare? In che modo possiamo muoverci per far valere i nostri diritti? Non è possibile che ci abbiano derubati così e la passino liscia!!!!! :negative:

      • Ad oggi 27/01/2017 ancora niente, ho mandato anche delle email con screen dell’estratto conto, l’unica voce che appare è “PRENOTAZIONE IMPORTO SU CARTA operazione effettuata su WorldPay AP rif.XXXXXXX…XX” e questo non solo per la prenotazione, appare la stessa identica voce anche per un altro acquisto andato a buon fine, l’unico movimento che appare è PRENOTAZIONE IMPORTO e per loro non è sufficiente come dato. La mail ormai l’ho inviata 15 giorni fa, naturalmente nessuna risposta. Se entro la settimana prossima continuerò a non ricevere nulla sarò costretto a contattare il mio legale di fiducia.

  41. È assurdo tutto ciò…da non credere!!! Sicuramente era tra i loro piani fregarci in tanti! Chissà in quanti la philips avrà fregato con la scusa dell’annullamento di tutti gli ordini. Soprattutto chissà quanti come me lasceranno andare perché la cifra è piccola! Ma tu combatti, perché la cifra è alta! Posso chiederti cosa avevi preso? Io un ferro da stiro… :scratch:

    • Un rasoio per i capelli! Col cavolo che lascio perdere, io i soldi me li sono guadagnati non li ho rubati

      • Ho chiamato nuovamente e mi hanno chiesto i dati del conto corrente. Io però ho pagato con postepay! Loro non vedono la fonte con cui gli è arrivato il pagamento? Comunque mi hanno tagliata a corto dicendomi che mi avrebbero ricontattata…. :negative:

      • Hanno fatto la stessa identica cosa con me, hanno tagliato corto l’ultima volta che ho chiamato. Il peggior servizio clienti della storia, non mi sento per nulla cattivo se spero falliscano e chiudano battenti. Per la cronaca anche io ho pagato con postepay, per caso anche lei vede nell’estratto conto “prenotazione importo ecc…” ?

      • Esatto mi da come voce di pagamento “Prenotazione Importo” mentre per tutti gli altri acquisti mi da come voce “Pagamento Online”
        Spero falliscano anch’io… e per quanto riguarda i buoni sconto pubblicizzati sui vari siti di omaggi ecc, farò più attenzione al detto “Non è sempre oro ciò che Luccica” :-)

  42. Si ma sa com’è, stiamo parlando della philips non del sito pincopallino.com, uno va pure a fiducia…adesso va in black list per direttissima

    • Mi faccia sapere nel caso venisse rimborsato, farò altrettanto anch’io! A quanto pare siamo gli unici ad averci rimesso al momento!!! :bye:

      • Non siete gli unici, io seguo ancora ma non sto partecipando perchè attendo il passare dei 30 gg come consigliato dalla banca. Poi si vedrà.
        Ho cercato di smuovere le acque qui e su facebook fino a qualche giorno fa e solo ale14 aveva risposto sul sito. Come mai voi non vi siete fatti sentire? Avevo chiesto supporto anche ad omaggiomania con una news per raccogliere quelli nella stessa situazione, ma oltre a suggerirmi di contattare philips, non ha accettato di supportarci ed anzi con cattivo gusto ha pubblicato la possibilità di richiedere ulteriori sconti sullo store philips.

      • Semplicemente perchè pensavo di essere l’unico ad avere questo problema, fin quando ho cercato in rete casi simili ed ho trovato questa pagina! Mi sono fatto anche un giro sulla pagina ufficiale di philips italia, tra i vari commenti sotto i post e nei post pubblicati sulla pagina degli utenti, ce ne sono molti altri che navigano nelle stesse acque. Inoltre da quanto mi è parso di capire tutti coloro che hanno usato paypal per pagare sono già stati rimborsati, gli altri attendono informazioni di non si sa quale tipo dalla sede centrale…l’unica cosa che so vedendo gli estratticonto è che tutti i pagamenti che la philips riceve passano da una certa WorldPay AP, purtroppo non li si può contattare direttamente, per ogni richiesta rimandano all’utenza cui è rivolto il pagamento che passa attraverso di loro, nel nostro caso philips, con centralinisti che andrebbero presi a sprangate nei denti!

      • Volevo aggiornarvi!
        Dunque… ho contattato nuovamente la philips e finalmente ho capito perché non mi hanno rimborsata. Tutti quelli che hanno pagato con Postepay e devono essere rimborsati, devono fornire tramite mail il propio conto bancario (se si possiede) e l’intestatario non può essere un altra persona. Quindi… io che non posseggo un conto bancario, ed ho semplicemente la Postepay mi attacco al tram!!! La mia avventura/disavventura finisce qui… con me philips ha chiuso! Spero che voi riusciate a recuperare l’importo speso… in bocca al lupo!!! :bye:

      • No aspetta Valentina, a mio avviso, prima cosa pagare con postepay è pagare con carta di credito come altre a loro non deve interessare e non vedo perchè non possano erogare rimborso o stornare la cifra. Secondo, se c’è un qualsiasi problema che al momento ignoro, dovresti avere diritto ad un assegno circolare da incassare in banca, come si permettono di negarti l’importo? Ma questi sono impazziti totalmente. Hai chiamato postepay per assistenza? Ma veramente qui c’è da dire maledetto il giorno che è stata pubblicata questa notizia e non apprezzo proprio il lavarsene le mani di omaggiomania che si è tagliata fuori dalla vicenda, invece di provare a raggrupparci. Chissà quanti altri si sono arresi a non essere rimborsati. Qui fra poco dobbiamo chiamare il gabibbo. B-)

  43. ciao, leggo solo ora tutto (e in realtà ho pure letto velocemente). io ho fatto un pagamento sostanziale con carta di credito, mi era appunto arrivata la mail che diceva che ci sarebbe voluto un po’ per il rimborso..non ho ancora guardato sull’estratto conto se appare il rimborso..qualcuno che avesse acquistato con carta di credito sa dirmi se è stato rimborsato?
    un altro ordine con paypal che avevo fatto è stato rimborsato..di questo pensavo di aspettare, ma se nessuno è rimborsato mi inizio a spaventare un po’ (anche se ho visto negli ultimi commenti che la questione riguardava il postepay)

    • no ancora in attesa Stefano come gli altri. Secondo la mia banca dobbiamo aspettare 30 giorni dal 4 gennaio o comunque la data dell’acquisto. Non so se si deve contare qualche altro giorno per via dei giorni lavorativi/festivi e poi (eventualmente andasse male… e mi sa tanto) dobbiamo capire cosa fare, se singolarmente con le nostre banche o insieme raggruppandoci.

      • no ma infatti io non ho più guardato per la carta di credito perchè comunque l’estratto conto, se non ricordo male, arriva il mese successivo…
        poi vedo che qui quelli che hanno problemi sono quelli di postepay,anche tu/lei hai/ha acquistato con postepay?
        io postepay non la ho, ma qualche anno fa, con un acquisto ho pagato su postepay un venditore che poi mi truffò,e non ci fu niente da fare…insomma postepay non è così affidabile. non c’è nulla di tracciabile tipo, ma non sono esperto di queste transazioni.

      • anche io con carta ma ricaricabile e non postepay, dammi pure del tu se vuoi :-) So di problemi con postepay con i truffatori, ma non credo, seppur considerando i risultati, che sia il caso di philips in quanto almeno il negozio esiste, sta gestendo male ma esiste. Il problema di postepay mi sa che c’è quando i truffatori spariscono con il negozio.

  44. qualcuno avrebbe un codice voucher Philips di sconto 50% che non ha intenzione di utilizzare , a me servirebbe molto, dovrei fare un regalo di compleanno. Grazie anticipate a chi mi darà una mano….

    • ciao, te lo darei io, però in realtà sto valutando un acquisto, tra l’altro ieri, per la prima volta, son riuscito a farlo funzionare.
      comunque scade il sei febbraio, quindi forse molti non lo utilizzeranno..il mio consiglio è di andare sull’articolo che parlava dello sconto che davano (non quello di non solo budino, che è uno sconto di 50€, ma quello di tipo 20 giorni fa, che parla appunto del risarcimento con sconto di 50%) e di chiedere li a qualcuno che l’ha ricevuto da philips via mail!

  45. Hanno iniziato di nuovo a cumulare più codici sullo store, ecco perchè ve li chiedono, pare che ancora una volta lo store sia sballato e pare che alcuni ordini siano stati accettati in barba a chi ancora attende il rimborso. Che scandalo :negative: :negative: :negative:

    • si infatti anche io ho fatto prove e accettano il 20% con 50€ oppure solo il 50% dato a noi, ma se acquisto aspetto comunque di vedere se ci sono i rimborsi. dovrebbero prima risolvere i problemi. se no non riescono a farne fronte

  46. Super aggiornamento… una speranza c’è sempre!
    Dunque ieri ho controllato il mio saldo Postepay e udite udite… mi è stato riaccreditato l’importo speso presso Philips finalmente!
    Per Ultragasp: non è che mi ero arresa… anche se mi fossi battuta nel richiedere un rimborso tramite assegno bancario (siccome sostenevano che il riaccredito su Postepay non era possibile… cosa che poi hanno fatto) poi con quale coraggio mi sarei recata in banca per riscuotere un assegno di una cifra imbarazzante sotto i 5 euro?! :scratch:
    Detto questo spero col cuore che riusciate tutti ad essere rimborsati! Spero anche che Omaggiomania apra un post per tutte quelle persone che si trovano in questo disagio… in fondo ve lo deve dal momento che l’ha pubblicizzato lui lo sconto Philips!!!
    A tutti quelli che chiedono lo sconto Philips del 50% ma state scherzando? Vi rendete conto che tante persone sono state prese per i fondelli? Per non parlare del servizio assistenza pessimo e un sito che funziona in modo scandaloso! È proprio vero che fin quando non ci rimetti ci provi sempre e comunque… almeno siete avvisati! :wacko:

    • :yahoo: Evviva anche a me la cifra è ritornata :yahoo: non ci credo che questa brutta storia si è conclusa. Fortunatamente almeno la banca mi aveva dato questa speranza del rientro dopo 30 gg dall’acquisto. Delusione totale philips, non so cosa sia accaduto a questo marchio, non ha saputo gestire ne il pre ne il post di tutta questa faccenda. Comunque tutto serve, adesso sappiamo come vanno le cose su questo store e come è l’assistenza postvendita…ossia inesistente.

      Ma delusione anche omaggiomania che non ci ha supportato, ha pubblicato iniziative per altri buoni su questo store ed ora che stanno ricominciando a cumulare più codici non prende iniziativa moderando sulla piattaforma le richieste di questi codici a chi non li usa e pubblicazione indirizzi email. Addirittura se li stanno vendendo :negative: :negative: Ma fate quello che volete, a me non interessa più niente. Faccenda chiusa.

      Valentina ti capisco per la cifra irrisoria andare in banca, ma lo avresti dovuto fare per non lasciarli a loro o almeno proporre altra soluzione. Io l’ho fatto per 5 euro dopo aver aderito ad un cashback. Per un errore non mio, ma del regolamento mi venne bloccato il rimborso dell’iniziativa, mi accordai per un assegno e faccia tosta :yes: lo andai ad incassare altrimenti sarebbe rimasto nelle mani del tramite dell’iniziativa. Che risate dopo, a pensare le facce del direttore e della cassiera.
      Ciao, buona fortuna a tutti. :bye:

  47. S.O.S cerco URGENTEMENTE VOUCHER sconto 50% PHILIPS per acquisto importante. Siccome so che scade il 06 febbraio se qualcuno ce l’ha e non ha modo di usarlo chiedo se gentilmente si mette in contatto con me. Ciao e grazie :bye:

  48. Io nulla ancora perché mi avevano cercato l IBAN attendo

  49. Aggiornamento: mi hanno chiamato lunedì dal centralino alle 7 di sera per dirmi che avevano problemi con i rimborsi da erogare su postepay, mi hanno informato che avrei ricevuto una mail dove mi chiedevano iban e codice swift, una volta risposto mi avrebbero richiamato. Rispondo il mattino dopo con tutti i dati ma ovviamente dopo 4 giorni non ricevo nessuna chiamata, fiducioso aspettavo si facessero vivi. Oggi mi sono ricollegato a questo post per leggere cosa fosse successo ad altri, ho appena ricontrollato sulla postepay ed ho visto nell’estratto conto il riaccredito dei 61 euro da me spesi ricevuto ieri 2 febbraio. Quindi per me si conclude qui. In ogni caso io fare un reclamo per la pochezza dei centralinisti philips, modi di rispondere e di scaricare le persone ai limiti della decenza, la philips dovrebbe rivedere le proprie politiche nella selezione delle risorse umane!

  50. Mi hanno scritto poco fa che non riescono a fare questo rimborso mah io non lo so e glielo avevo mandato il mio iban. ci rinuncio

  51. sono contento siate stati tutti rimborsati..io devo ancora guardare l’estratto conto sulla carta di credito, ma confido ci sia, un mese abbondante è passato in fondo..anche di più..cioè due, ma da quando puoi vedere l’estratto conto uno. ora guardo!ciao

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)