Pizza FANtastica: crea e vota (edizione 2017)

Anche quest’anno puoi creare la tua Pizza FANtastica.

Crea la tua pizza e potresti trovarla nei punti vendita Lidl.

Dopo l’iniziativa del 2015 (pizza con speck, gorgozola e noci), ritorna l’iniziativa “Pizza FANtastica di Lidl”.

Fino al 29 gennaio a questa pagina puoi creare la tua pizza scegliendo gli ingredienti che preferisci.

Dal 30 gennaio al 5 febbraio, invece, sarà possibile votare.

Al termine dell’iniziativa, la pizza con più voti sarà prodotto e potrai trovarla in tutti i punti vendita Lidl da giugno 2017.

Questa volta non ci sono premi da vincere ma, come accaduto nella precedente edizione, potrebbero ritornare i coupon per ottenerla in omaggio  ;)

Ringraziamo Sabry77 e Nadia per la segnalazione

Pizza FANtastica edizione 2017

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Nessun voto)
Loading...

12 commenti

  1. Appena visto anch’io sul volantino :good: Fatto perché mi piace provare a creare con gli ingredienti :yahoo: Avevo partecipato anche al concorso del panettone natalizio. Per quanto riguarda le pizze del Lidl le ho assaggiate e devo dire che non sono male, quasi meglio di altre surgelate di marca, in particolare quella ai quattro formaggi a marchio Italiamo è molto buona, così come tutte le pizze a marchio Deluxe. Mentre le Taverna da Giuseppe non mi piacciono. Comunque le pizza fatte in casa e quelle prese in pizzeria sono sempre le migliori :heart: Quando c’è poco tempo invece, appunto, non sono male quelle che ho scritto sopra. Scusate se mi sono dilungata, era solo per dare un suggerimento :bye: :bye: :bye:

  2. La pizza me la faccio io,passo :bye:

  3. vista, ma non ho segnalato, poi tanto vince sempre la pizza più strana del mondo, l’altra volta aveva brie e non so che patoccio. chissà perchè hanno riproposto il concorso: il gusto era assurdo!

    • io proporrei…un gusto nuovo..patate e salsiccia ahahhaha come le foccaccelle nel mulino che vorrei, che tutte propongono patate e salsiccia come la novità ahahah

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)