Toluna: stop ai prodotti da testare

A partire dal 31 marzo 2018 non sarà più possibile diventare tester con Toluna.

La sezione “Testa i prodotti” sarà temporaneamente sospesa, al fine di migliorare il servizio.

Con un comunicato ufficiale, Toluna annuncia la sospensione della sezione “Testa i prodotti”.

In questi anni moltissimi hanno inviato la propria candidatura e tanti, nonostante i pochi prodotti da testare (rispetto alle richieste), hanno ricevuto gratis cosmetici, prodotti per la casa e non solo.

Toluna fa sapere che “al fine di migliorare ed ottimizzare la nostra offerta ed assicurarci sempre più su ciò che la nostra community vuole e di cui ha bisogno” ha preso la decisione di sospendere momentaneamente la sezione Testa i prodotti.

I prodotti rimasti saranno oggetto di una speciale svendita e nell’area premi è stata aggiunta la possibilità di richiedere il Box Toluna.

Non è una bella notizia, ma ti ricordiamo di seguire la sezione “Testare prodotti gratis” per altre possibilità di diventare tester.

Ringraziamo Caterina per la segnalazione

sospensione prodotti da testare Toluna

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Nessun voto)
Loading...

26 commenti

  1. Mai stata scelta con Toluna, ma proverò a convertire i miei punti per la box, al momento l’area premi è vuota! :-) :bye:

    • eh..infatti secondo me è meglio così alla fine! certo anche lì diciamo che non te li regaleranno…li metteranno a 30mila oppure a poco ma si avrà poco..

  2. beh io non credo non sia una brutta notizia, penso che per i molti sia una notizia indifferente. la buona notizia è che hanno ripristinato i buoni amazon, ikea zalando e via dicendo che erano esauriti e sono stato non disponibili per troppi mesi!!
    almeno vanto di aver testato un loro smalto AHHAAHHAAHAH

  3. Io sono stata scelta una volta :-)

  4. Io sono stata scelta una volta, appena iscritta, per un fondotinta L’oreal :good: e poi più avanti per quel buono showroomprive’, mai usato :wacko:

    • ah cavolo vero, i buoni showroom privè, devo averni vinti 2 o tre volte, mai usati ahahahahha :D ma una volta avevo dato un occhio e non mi pareva conveniente

      • Anch’io Stefano non l’avevo usato perché non mi sembrava conveniente, poi c’erano anche le spese di spedizione :wacko: :wacko: e guarda caso su quel buono lì sceglievano tipo 5.000 tester hahaha :yahoo:
        Comunque mitico il tuo smalto argento :yahoo: :yahoo: :good: :good: :good: :good: :good:

      • si mitico, e non so mica dove sia andato a finire sai!??dovrò chiedere alle donne di casa. comunque si appunto mi pareva che veniva più la spedizione del buono che ti davano o quasi e allora ho lasciato perdere.

      • Hahaha :yahoo: se le donne di casa hanno lasciato perdere, allora è sicuro al 100% che non conveniva, altrimenti l’avremmo speso in un secondo, compresa io! hahahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

      • Scusa :rose: ho letto meglio ora che intendevi lo smalto, pensavo ti riferissi al buono che non era stato speso dalle donne di casa :yahoo:
        Lo smalto penso l’abbiano usato :yahoo: era un bel colore argento :good: :yahoo:

  5. Io ho testato un paio di prodotti…ma il fatto che tolgano questa sezione mi lascia indifferente…. :bye: :bye:

  6. Per me e’ sempre stato uno stop continuo con Toluna …..tanto che poi da un certo momento non ho piu’ partecipato ….. :wacko: :scratch: :wacko:

  7. io mi trovo bene coi sondaggi, li fai, a volte ti innervosisci se ti fanno compilare troppo prima di dirti che non vai bene, però anche acquistando coi partner e ottenendo punti arrivo a farmi il buono amazon due volte l’anno o tre..e mi va bene tutto sommato, ma la sezione da testare si…se uno non si fascia la testa la fa e se vince un bellissimo smalto argento bene se no amen AHAHAHAH

    • grazie dell’informazione Stefano :good: :good: :good: :good:

    • Hahahaha :yahoo: “a volte ti innervosisci” è troppo forte :yahoo: :yahoo: in genere ti dicono che non vai bene dopo che hai scritto la tua autobiografia con tanto di postille a piè di pagina hahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

      • :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: troppo forte Sole … buona serata :heart: :heart: :heart: :heart: hai proprio ragione :rose:

      • hahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: grazie carissima S :heart: :heart: :heart:
        è capitato anche a me un sacco di volte, anche con altre cose hahaha :yahoo: per questo mi è piaciuto il modo elegante di Stefano nel dire “a volte ti innervosisci”, che sta a significare “ho dato un pugno allo schermo del pc” hahahaha :yahoo: non proprio così ma quasi hahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
        Buona serata anche a te carissima :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:

  8. Mai scelta, quindi questa notizia mi lascia indifferente, anzi sono quasi felice, non perdo tempo per candidarmi invano… :bye: :bye:

  9. Io sto provando ad acquistare il box ma il sito non me lo permette!!!!

  10. Ma una domanda dicevano sempre per i test che le domande eran inferiori al numero dei prodotti e allora che sono ste rimanenze?? :wacko:

  11. Per me non è un problema, iscritta solo per i test e in tanti anni ho vinto il filo interdentale ( da 1€ ) B-) Vedo poi se quei pochi punti accumulati si possono utilizzare,altrimenti pazienza. :-) :bye: :bye:

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)