Fai beneficienza gratis mentre fai shopping online

Vi segnaliamo oggi una cosa un pò diversa.

Non si tratta di un concorso o di un contest ma di un modo gratuito per sostenere le organizzazioni di beneficienza (Telefono azzurro, Save the Children, Unesco, ..) mentre fate acquisti online.

Il sistema è molto semplice ma allo stesso tempo molto potente: le aziende partner pagano le donazioni, ma il consumatore decide dove vanno i fondi.

In altre parole ogni volta che si effettua un acquisto, viene inviata una donazione da parte del negozio ad un’organizzazione di beneficienza a tua scelta in questo amplissimo elenco.

www.unabuonacausa.it ha dato il via ad una collaborazione con più di 300 organizzazioni umanitarie e di beneficenza e più di 5000 negozi online.

Per fare acquisti “aiutando” dovrete utilizzare il loro semplice plugin di beneficenza per il vostro browser, AidMaker. Funziona sia con Internet Explorer che con Mozilla Firefox.

AidMaker è approvato da VeriSign ed è assolutamente sicuro (senza spyware, adware o virus). Il download e lutilizzo sono gratuiti e non è richiesta nessuna registrazione o indicazione di nominativo ed email.
Per scaricarlo potete cliccare qui.

Quando farete acquisti utilizzando AidMaker contribuirete automaticamente a fare una donazione gratis: saranno i negozi a versare una parte del prezzo della merce alle organizzazioni di beneficenza.

I negozi partner sono veramente molti, da Dell a Skype, da TUI a Expedia…potete trovare l’elenco completo a questa pagina.

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 voti, media: 4,50 su 5)
Loading...

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)