Gratis da HTK una spatola da cucina

Vi segnaliamo la possibilità di richiedere gratuitamente dall’azienda HTK (Hi-Tech Kitchenware) una spatola da cucina in acciaio inox.

Per farne richiesta dovrete soltanto compilare un breve modulo.

Scadenza: non definita

Per richiedere la spatola in acciaio, nel dettaglio, vi basterà andare a questa pagina, compilare i vari campi con i vostri dati e cliccare su “Submit Query”.

Sarà possibile richiedere un solo omaggio per nucleo familiare.

Attenzione: nonostante sia possibile indicare “Italy” alla voce “Country” non è chiaro se l’iniziativa è valida anche nel territorio italiano.

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (4 voti, media: 4,00 su 5)
Loading...

25 commenti

  1. Ciao,vorrei sapere se questa azienda li spedisce davvero questi prodotti gratuiti o si fa solo pubblicità gratuita? Perchè in passato ho richiesto già altri prodotti gratuiti che mettevano a disposizione ma non lo ho mai ricevuti.
    Aspetto una risposta del responsabile del sito,che ringrazio anticipatamente.
    Cordiali saluti.

  2. Sono daccordo con antonella anche io ho richiesto tante cose in passato da questa azienda ma fino ad ora non ho mai ricevuto nulla di nulla speriamo bene..

  3. io fino ad’ora ho richiesto la maglietta della wikileaks e gli incensi speriamo che non devo pagare xD

  4. non è mai arrivato nulla neanke a me

  5. voi cosa altro avete richiesto??

  6. io feci richiesta dell’apri bottiglie e il taglia pizza ma non e mai arrivato nulla neancke a me…
    secondo me si fa pubblicita gratuita e nn inviano niente…

  7. Sorge spontanea la domanda al responsabile del sito omaggiamania,cosa si fa a disposizione degli utenti che sono iscriti in questo sito?
    Si pone tutela nei loro confronti????

  8. Non ci provo neanche stavolta, tempo sprecato. Begli oggetti ma penso che semplicemente non spediscano omaggi all’estero. Pace amen…

  9. @Antonell
    E’ difficile sapere se i prodotti gratuiti li spedisce sul serio, se li spedisce solo negli Stati Uniti, se dà precedenza agli americani o se il tutto è governato da un sorteggio (con conseguente casualità delle consegne).

    @Antonio
    La questione “omaggi dall’estero” è un pò spinosa, nel senso che è sempre difficile capire a priori l’affidabilità del sito e l’effettiva apertura verso le richieste dall’Italia.

    In ogni caso noi ci occupiamo solo di “scandagliare il Web” e segnalare le possibilità di richiedere campioni omaggio, offerte ed iniziative varie. Generalmente non abbiamo rapporti con i siti e le aziende che segnaliamo, nelle richieste siamo anche noi “utenti”.
    Nonostante ciò, quando noi stessi abbiamo perplessità sul fatto che consegnino o meno in Italia riportiamo la dicitura in rosso “Attenzione: …” che avvisa di tale incertezza.

  10. Ho capito la situazione,vi ringrazio per la disponibilità.

  11. Tempo sprecato….

  12. Io ancora sto aspettando da questa azienda il taglia pizza ed il cava tappi per bottiglie, serve richiedere anche questo?

    p.s.

    l’unico omaggio veramente utile ricevuto è stato il kit gillette, richiesto nel mese di dicembre, la maggior parte degli altri omaggi mai arrivati :(

  13. sto aspettando ancora l’omaggio di pan di stelle, il blister della moment, vari profumi ecc ecc :(

  14. Ragazzi…fidatevi come hanno detto alcuni utenti,tipo Antonio,è un sito che fa fare pubblicità gratuita,sbagliando nel fondamento del suo scopo,perchè scredita se stesso.
    Ci sono molti altri siti italiani,che vietano l’accesso a quelle aziende che non hanno la capacità di inviare i prodotti gratuiti o non vogliono inviarli allo scopo di farsi solo pubblicità,QUELLO SI CHE è LAVORARE SERIAMENTE e non prendere in giro le persone….

  15. @JD
    Sinceramente dubito che si faccia pubblicità gratuita perchè, come anche tu hai affermato, sarebbe una strategia “boomerang”.

    Le opzioni, come già detto precedentemente, secondo me sono:
    – spedisce solo negli Stati Uniti;
    – nelle richieste dà precedenza agli utenti americani;
    – l’intero sistema è ad estrazione casuale.

    Sapere quali di queste sia, se non sono informazioni fornite dalla stessa azienda, è impossibile.
    L’alternativa sarebbe quella di testare i siti web e testare in prima persona la loro affidabilità. Ma così facendo, nella maggior parte dei casi, visto il carattere temporaneo e straordinario di quasi tutte le iniziative, si toglierebbe la possibilità di richiesta all’utente (iniziativa scaduta, esaurimento scorte, ecc.). Ed è questo che sarebbe non lavorare seriamente e prendere in giro le persone.

    La nostra scelta, ogniqualvolta abbiamo dubbi sull’effettiva apertura agli utenti italiani, è quella di inserire nell’articolo una dicitura che avvisi di ciò l’utenza. Ci sembra un comportamento serio e rispettoso, che lascia agli utenti la libertà di decidere, senza eccessivi “filtraggi a monte”.

  16. non lo richiedo neanche, mai ricevuto niente da questa ditta

  17. neanche io…mai ricevuto niente dalla HTK
    peccato..ha bella roba

  18. a qualcuno è mai arrivato qualcosa di quest’azienda?

  19. Dalla HTK nn è mai arrivato nulla…ma,in generale,è proprio dall’ estero ke nn arriva nulla!!!

  20. @Valeria
    Io dall’estero ho ricevuto sia dall’Inghilterra che dalla California, dipende da altre variabili se qualcosa arriva o meno

  21. io pure ho provato varie volte a richiedere i prodotti che questa ditta metteva gratuitamete a disposizione su richiesta…ma purtroppo non ho mai ricevuto nulla…credo spediscano solo negli USA….la tentazione di avere anche una spatola da cucina è grande e quindi ho dinuovo provato a richiedere….vediamo un pò!! saluti

  22. MAI ARRIVATO NULLA

  23. NON MI è ANCORA ARRIVATA UFFI

  24. mai arrivato neanche a me,mah !!!forse non spediscono in italia

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)