Albero di Natale gratis da IKEA con “Compostiamoci bene”

Anche quest’anno da IKEA torna l’iniziativa “Compostiamoci bene”.

Acquista il tuo albero di Natale, a gennaio ricevi il rimborso del 100% e contribuisci ai progetti di riqualificazione di AzzeroCO2.

Dal 18 novembre 2016 torna l’iniziativa IKEA “Compostiamoci bene!“.

Fino a esaurimento scorte puoi acquistare il tuo albero di Natale PICEA (specie Omorica o Abies, h circa 140 cm cod. art. 700.368.64) al prezzo di 14,99 euro.

Dal 5 al 15 gennaio 2017 puoi riconsegnarlo nel punto vendita IKEA, insieme allo scontrino di acquisto. Riceverai così un buono IKEA di importo pari al 100% del prezzo di acquisto, utilizzabile e spendibile dal 16 al 31 gennaio 2017 in tutti i punti vendita IKEA in Italia.

Ma non finisce qui! Per ciascun abete restituito, IKEA contribuirà con €2 a realizzare assieme ad AzzeroCO2 un progetto di riqualificazione in aree a forte rischio di dissesto idrogeologico nel “Parco del Po Vercellese-Alessandrino” e nel “Parco Nazionale delle Cinque Terre”.

Inoltre, dal 5 al 22 gennaio potrai scegliere di donare al progetto ulteriori €2 su qualsiasi acquisto. Potrai così contribuire direttamente e in modo concreto alla tutela dell’ambiente in Italia.

albero di Natale IKEA Compostiamoci Bene

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Nessun voto)
Loading...

26 commenti

  1. Bellissima iniziativa, la farò sicuramente! :bye:

  2. non lo faccio. ne ho uno sintetico. ora non so quanto sia inquinante il sintetico..pare lo siano..ma anche tenere una pianta a soffrire col caldo dei termosifoni per circa un mese non è il massimo, la pianta diventa sofferente, e spesso non si recupera, altro che nuovi parchi e balle varie..che poi l’iniziativa ci sia e che sia buona son d’accordo, ma resto dell’idea che il pino soffra all’interno della casa. quindi resto col mio sintetico.

    • si infatti. La pianta soffre tantissimo. Sono passata la sintetico anche io, cercherò di farlo durare tutta la vita per inquinare meno :-)

      • si ma appunto, adesso intanto se li fanno non credo siano tutti così inquinanti (poi ammetto di non conoscere il materiale, ma presumo abbiano studiato qualcosa per non farli inquinanti, o che possano essere riciclati non so)..ma espiantare un albero, tenerlo in casa per più giorni a temperature innaturali, e poi riadattarlo dal nulla, è inquinante alla pari.

    • quoto. anche a me fa pena una povera pianta tolta dal suo ambiente naturale… che la maggior parte delle volte non è recuperabile.
      io ne ho uno sintetico e va bene così (ma non credo di farlo nemmeno quest’anno perchè ho un bimbo di 19 mesi, molto vivace, se lo tirerebbe addosso!)

    • ah e dimenticavo che ho ikea a 1 h e passa di strada

  3. preso l’anno scorso, una faticaccia riportarlo. Ma è una bellissima iniziativa… :good:

  4. io ne ho uno finto da 15 anni uso sempre quello ikea troppo lontana sarebbe impossibile partecipare :bye:

  5. e poi magari lo ritirano perchè spara gli aghi e uccide i bimbi..se ne sentono di tutte sui prodotti ikea ahahha

    • No no Stefano secondo me lo vendono con il kit antiribaltamento!!! ahahahahahahahhahahahahah :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

    • Sei troppo forte, Stefano. A me invece non va di stare a raccogliere gli aghi da terra che sicuramente cadranno, anche se l’albero vero mi piace molto. Magari chi ha un giardino ci può fare un pensierino. :bye: :bye:

      • ahahaha giusto, ma te li danno all’epifania quando levi tutto ahahah
        grazie bendege, mi fa piacere!

  6. Presi due la’nno scorso…. ora quest’anno che finalmente ho casa mia!!! devo per forza prenderlo!!

  7. Passo, non ho L’Ikea vicino e dovrei andarci due volte in un mese…

  8. come tutti gli anni, a Natale sarò su una spiaggia tropicale!!! solo palme per me…niente albero di natale

  9. Bellissima iniziativa :good: ma e’ anche vero che la pianta soffre all’ interno :scratch: pero’ quanto mi piacerebbe quest’anno fare l’albero vero :good: ci penso dai :bye: :bye: :bye:

  10. Ho lo stesso albero dal 1996 aggiungo sempre addobbi quando lo compri grande e buono ti dura nel tempo :good: :yahoo: :yahoo: :wacko:

  11. Niente alberi veri, che poi finiscono per morire..no grazie :negative:

  12. no che poui cade e dobbiamo richiedere i tasselli per sicurezza ;-) ;-)
    passo preferisco il mio sintetico e ecologico :good:

  13. Ma scusate ma glia alberi poi ove vanon avfinire?

  14. Passo, niente alberi veri :bye:

  15. Uso l’albero sintetico, due in 36 anni di vita credo siano sufficientemente ecologici! :bye: :bye:

  16. No, ho il mio vecchio albero sintetico :-) !!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)

OmaggioMania aderisce a M'illumino di Meno con una veste grafica "risparmiosa". A scopo simbolico, per alcuni minuti, contribuiremo al risparmio di energia ;) Resume browsing
Click anywhere to resume browsing