Barilla: in regalo 3 mesi di Cucina Moderna

Con Barilla ricevi in omaggio un abbonamento alla rivista Cucina Moderna (cartaceo e digitale).

E’ un premio sicuro, scopri come fare.

Ti segnaliamo la nuova operazione a premi denominata “Con Barilla e Cucina Moderna c’è una buona differenza“, valida in esclusiva da Conad.

Acquista 3 confezioni di pasta di semola Barilla nei formati  Classici, Specialità, Integrali, Piccolini, 5 Cereali (esclusi: prodotti senza glutine e pasta all’uovo) e conserva lo scontrino.

Vai a questa pagina, clicca su “Partecipa” e registrati inserendo i dati richiesti.

Previa verifica, entro 180 giorni, riceverai il tuo premio sicuro: un abbonamento trimestrale cartaceo e digitale alla rivista Cucina Moderna.

Termina il 5 giugno 2017.

Ringraziamo Turchina17 e Nadia per la segnalazione

Con Barilla e Cucina Moderna c’è una buona differenza

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 voti, media: 5,00 su 5)
Loading...

33 commenti

  1. pasta di semola mi ha mandato per un attimo in crisi. credo sia fattibile

  2. Dopo aver letto il commento “della stella rosa con gli occhiali” ho riletto l’articolo e il mio problema non è stato pasta di semola ah ah ah ma aver letto “in esclusiva da conad”…. uffa già stavo per fare la lista della spesa inserendo i tre Barilla e invece niente ….uffa

  3. Pasta di semola – fatto! :good:
    Conad – fatto! :good:
    Non c’è da inviare RAR – fatto! :good:
    E soprattutto rivista cartacea! – Fattisssimissimoooo :good: :good: :good:
    Mi sento un po’ Giovanni Muciaccia di Art Attack hahahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo:
    ma questa iniziativa la farò al più presto
    :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
    Grazie e buona giornata a tutti
    :heart: :heart: :heart: :heart:

    • A ha ha ha ha e inoltre non devi neanche registrarti ahahah infatti per accedere al sito per inviare i dati dello scontrino basta mettere le credenziali di accesso al sito mulino bianco ….sono le stesse… :good: ..quindi io direi di aggiungere alla tua lista anche “registrazione ” – fatto ah ah ah ah ah ciao Sole :heart:

      • Ahahah no scusami sono una scema ahahah è solo che io uso sempre la stessa password per tutti i concorsi e quindi non ho mai necessità di iscrivermi perché scopro sempre di essere già iscritta a tutto ahahah ahahah

      • Hahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: è vero!! Anch’io per ricordarmele con più facilità faccio così hahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: ormai sono iscritta ovunque :yahoo: :yahoo:
        Ciao Maryyy :heart: :heart: buona giornata :rose: :rose: :heart: :heart:

      • Ahahahah Ciao Sole io vado in crisi quando la password deve essere lunga più di 8 caratteri avere una lettera maiuscola e un numero ah ah ah e lì sono “obbligata” mettere la mia seconda password con queste caratteristiche ah ah ah e quindi penso ….no la prossima volta usero’ solo questa password più lunga con tutte queste caratteristiche così non avrò più problemi ah ah ah ma poi quando capita di registrami e non mi vengono chieste queste caratteristiche continuo ad usare la mia solita password…. senza maiuscola senza numero e soprattutto più breve di 8 caratteri …..il tutto perché sono pigra ah ah ah ah ah ciao Sole :heart:

      • Verissimo!! E poi chi se le ricorda a memoria le password con tutti numeri, oppure lettere maiuscole e non e geroglifici vari hahaha :yahoo: :yahoo: io ci ho messo una vita a recuperare quella della famosa Radio Italia che era una serie di dieci numeri datami da loro… e chi se la ricordava!! Continuavo ad inserire la mia così bella e comoda hahaha :yahoo: :yahoo: Ora me le sono salvate tutte. Certo che anche i codici per le raccolte punti tipo Ringo o Kinder non scherzano hahaha :yahoo: tutta una serie di lettere e numeri, ma una cosa più semplici no? Tanto questi codici sono ben nascosti all’interno delle confezioni, serve il luminol del generale Garofano per vederli hahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

      • Ahahahahah Sole questa del generale Garofalo è bellissima Ahahahahah sto piangendo ahahahah :yahoo: :yahoo: lo immagino a quarto grado a fare una dimostrazione con una confezione di Ringo e il luminol Ahahahahah “vedete è difficilissimo vedere il codice…..lo e’ per me e anche per i Ris di Parma. …figuriamoci per voi comuni mortali ahahahahah”

      • Ops cioè Garofano :wacko:

      • Hahaha sì :yahoo: :yahoo:
        Io guardo Quarto Grado anche perché mi aspetto un servizio proprio su questo hahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: sarebbe ora che ci svelassero come si fa hahaha :yahoo: :yahoo:
        Hahaha non capisco mai nemmeno io come si pronuncia il nome di questo generale hahaha
        Io me lo ricordo perché ogni volta viene in mente il fiore del garofano hahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

      • Ahahahah è vero ahahahah e’ un cognone difficile anche per il cellulare ahahahah tipo biscolatte ahahah siiii io Adoro il generale :yahoo: :yahoo: ma niente segreti svelati sui codici :negative: sempre a parlare di DNA ecc ecc uffa ahahah pensa io invece per ricordarmi di Alessandro Meluzzi penso al merluzzo ahahahah ahahahah

      • Ahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: Meluzzi – Merluzzo hahaha :yahoo: :yahoo: sto ridendo come una matta hahaha :yahoo: :yahoo: ma che cognomi hanno in quella trasmissione hahaha :yahoo: :yahoo:
        Vedi l’inviato Sturlese Tosi che non è da meno hahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

      • Ah ah ah ah Sì Sturlese Tosi ah ah ah ah l’inviato che mandano sempre nelle zone più fredde d’Italia ah ah ah ah i collegamenti con lui son sempre in posti isolati…..poco illuminati. ….per non dire al buio totale ….ah ah ah. ….e con lui sempre con sciarpa cappotto e a volta anche ombrello ah ah ah ah manco fosse un inviato nelle zone di guerra ahahahah e poi come non parlare della bella Alessandra Borgia. ….sai io conoscevo la sorella…..una certa Lucrezia Borgia che non faceva la giornalista ma altro nella vita ah ah ah ah ah sono una stupida ah ah ah ah

      • Hahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: hahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
        Povero Sturlese Tosi, sempre al freddo hahaha
        :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

  4. io aspetto ancora l’abbonamento di 6 mesi fatto con Dixan…. niente non arriva…

  5. Se mi trovo dalle parti del punto Conad faccio :good:

  6. Che pizza questa limitazione dei supermercati! Niente Conad da me

  7. Fattissimo :yahoo: :yahoo: vado da Conad e compro Barilla :yahoo: :yahoo:

  8. Se capita. Ho fatto già FOCUS con Dixanrose:

    • Claudia ti è arrivato?

      • Si dà un mese :yahoo:

      • a me no… sig

      • anche a me anna, tra partecipazione, convalida e primo numero è passato poco tempo, informati perchè facilmente non avvisano se trovano qualche problema e magari puoi risolvere. Davvero ben organizzati per dixan, tutto il contrario di nutella, doveva arrivare a marzo, tra un pò è finito anche aprile, ho gìà fatto 4 solleciti tra email e telefonate, dicono sempre “è sbloccata”…mha?!?

  9. Niente conad da me uffi

  10. Niente Conad… :bye: :bye:

  11. Fatto anche questo :good:

  12. Arrivata convalida :yahoo: :yahoo:

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)