Borsa termica omaggio da Eurospin

E’ in arrivo un nuovo omaggio sicuro con la tua spesa da Eurospin.

Solo venerdì e sabato puoi ricevere in regalo una borsa termica da 24 litri.

Sta per arrivare un nuovo omaggio da Eurospin

Solo venerdì 16 e sabato 17 giugno 2017, effettuando almeno 30 euro di spesa riceverai subito in omaggio una borsa termica.

E’ alta 40cm, con capienza di 24 litri e con apertura a cerniera sui 3 lati.

Potrai approfittarne fino a esaurimento scorte (450.000 pezzi in tutta Italia).

Scopri tutti gli altri omaggi con la spesa.

borsa termica omaggio Eurospin

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Nessun voto)
Loading...

23 commenti

  1. Sicuramente la prendo :-)

  2. sembra interessante, ma da me va visto se è disponibile e poi spendere 30 euro lì non saprei come, non ci compro, non trovo quasi mai niente di quello che è in volantino, è capitato che dicono di ripassare e poi non ne sanno niente, probabilmente è un problema dovuto allo specifico punto vendita e non alla catena :scratch:

  3. 30 euro da Eurospin non riesco a spenderle :scratch: passo :bye:

  4. Passo, non faccio spesa da Eurospin e poi ho da poco trovato la borsa termica con i biscotti Balsen Messino, avevo anche inviato foto ma non pubblicata :bye:

    • Ciao Sole,Anche io invio foto ma non vengono pubblicate :bye:

      • Ciao Lory :heart: non so come mai :wacko: forse c’è ancora il problema con il server perché fino a sabato vedevo le foto, ora non più ed ogni tanto mi compare ancora l’omino con i lavori in corso, non saprei, prima nonostante questo le ricevevano, per esempio ieri quella di Vanity è stata pubblicata. Forse è sfuggita :bye: :bye:

      • a me quell’errore non è piu tornato, ora rimane solo “undefined” e sparizione di tutte le faccine se clicco su “more” per avere più faccine (infatti non posso più usare la seconda parte di esse)

      • idem com ultragasp,se vado su “more” mi spariscono tutte le faccine :scratch:
        @ Sole,più raramente mi appare l’omino lavori in corso,però noto che alcune mie segnalazioni e foto di premi vinti o promozioni non vengono pubblicati,oppure noto la stessa segnalazione con altri nominativi,tipo oggi due segnalzioni di cui solo una nominata,mentre un concorso ancora da inserire. :scratch: sicuramente il server :heart: :bye:

      • penso ci siano dei problemi sul sito per le faccine succede anche a me la stessa cosa e per le segnalazioni idem segnalato svariate cose ma niente :scratch: booooo

      • Anche a me da lo stesso problema con le faccine, i lavori in corso è vero un po’ meno ma oggi l’ha fatto spesso e le foto attualmente continuo a non vederle :wacko: :wacko:

  5. Passo anch’io, da Eurospin non spendo 30 euro in un una sola volta… :wacko: :bye:

  6. Difficilmente vado all’eurospin,farò solo se capita :bye:

  7. Passo,quello che compro di solito non mi fa arrivare al budget fissato. :bye: :bye:

  8. Passo anche io disolito non arrivo ai 30 euro..

  9. Io invece faccio spesso la spesa da Eurospin ,mi trovo piuttosto bene come prezzi e come freschezza di prodotti! Meglio della Coop che c’è qua vicino casa dove spesso ho riportato indietro la carne!!

  10. sicuramente farò, io li spendo 30 euro eccome! :yahoo:

  11. io ho quella dell’ anno scorso era uguale ma blu :bye:

  12. se posso andarci la prendo :good: :good: :good:

  13. si lo sapevo, passo

  14. Sabina come fai a riportare indietro la carne alla Coop? Dopo aver aperto la confezione? Anche io non mi trovo bene alla Coop con la carne però me ne accorgo quando la apro se non addirittura dopo averla cucinata! Non saprei come riportarla (mi sono sparite le faccine)

    • ciao Virgina,a me è capitato al carrefour,una confezione famiglia di carne apparentemente buona,arrivo a casa e metto in frigo,era per l’indomani,appena apro la confezione esce un odore nauseante di carne andata a male,richiudo bene metto nel sacchetto e porto con me lo scontrino per dimostrare l’acquisto recente.Vado la sera al carrefour in cassa informazioni e dico chiaro e tondo se questa carne è da consumare acquistata da loro il giorno prima,la apro e invito ad odorarla.Il tanfo era talmente forte che hanno fatto la smorfia,mi propongono di fare un cambio articolo di pari valore ma pretendo i soldi indietro perchè ho fretta.Molte vole capita che i furbetti per non perdere la merce riconfezionino il prodotto già vecchio datandolo come fresco,e li ci fregano :negative:

  15. Qui da me invece la carne alla Coop e’ freschissima , c’e’ il banco macelleria che la confeziona continuamente , per il Carrefour non posso dare una opinione perche’ qui non c’e’ :bye: :bye: ciao ragazze :rose:

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)