Coca Cola: regala un abbraccio virtuale a chi vuoi tu

Con Coca Cola puoi inviare la tua Hug-Card a chi vuoi tu.

Scopri la nuova iniziativa.

Ti segnaliamo l’iniziativa denominata “Regala un abbraccio virtuale a chi vuoi tu“, valida nei punti vendita aderenti ad insegna Carrefour, Carrefour Market o Carrefour Express.

Acquista un prodotto a scelta tra quelli aderenti e conserva lo scontrino.

Vai a questa pagina, inserisci i dati richiesti e quelli dello scontrino d’acquisto.

Potrai così ottenere come premio sicuro una cartolina elettronica per regalare un abbraccio a chi vuoi tu.

Termina il 15 gennaio 2018. Per i dettagli consulta il regolamento completo.

Coca Cola regala un abbraccio virtuale a chi vuoi tu

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 voti, media: 5,00 su 5)
Loading...

22 commenti

  1. in tema di abbracci ne’ approfitto per darne uno virtuale a mery87 che e’ stata attaccata per una stupidaggine da un’utente di questo sito!
    Qualcuno prima di attaccare farebbe bene a leggersi tutto il regolamento di Omaggiomania. Senza polemica.
    un saluto a tutti :bye:

    • Concordo e mi associo all’abbraccio per mery87, anche se solo virtuale, purtroppo. :rose:
      A mio parere non è solo un discorso di “regolamento”, che va si rispettato, per carità, quanto un pensiero di rispetto reciproco che a volte si perde per strada.
      :bye:

    • Concordo Giovanni ed Arya :heart: :heart: :heart: :heart: a me addirittura avevano criticato persino il fatto di aver scritto la risposta corretta di un concorso, scritta solo per gentilezza, per risparmiarvi la fatica della ricerca su Internet, poiché io l’avevo già trovata. È un peccato vedere che l’allegria e i gesti gentili quasi diano fastidio, quando invece dovrebbe essere la prima cosa da apprezzare :rose:
      Comunque, per fortuna, non tutti criticano a questo mondo, anche se, purtroppo, ormai si sono persi per strada molti valori :wacko:
      Un abbraccio virtuale e reale a Mary87 :heart: :heart: e comunque a tutti, poiché c’è sempre tempo per migliorarsi :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:

    • Concordo :good: e mi associo anch’io a Giovanni :rose: Arya :heart: Sole :heart: Ginevra :heart: Anch’io ho subito degli attacchi su questo sito, mi hanno dato dell’ignorante :negative:

      • Ciao Mary… sai come si dice, chi ha la puzza sotto il naso è il proprio fetore che sente.
        Non prendertela perchè gli attacchi “virtuali” gratuiti partono quasi da chi nella vita vera è un incapace assoluto e appunto non ha ancora ben compreso il modo migliore di starci su questa terra…
        Un abbraccio. :rose:

      • *quasi sempre

      • Condivido pienamente Arya :heart: un abbraccio e buona serata anche a te :heart: :heart:

      • Grazie carissima Arya :heart: Ripeto ciò che già ho affermato in passato e cioè che certe persone vanno semplicemente ignorate B-)
        Buon pomeriggio cara :rose: Un abbraccione a te e a tutte le persone gentili ed educate che frequentano questo sito :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:

      • Grazie a tutti: mary2,sole, ginevra, arya, e tutte le persone educate e di buon senso…Noi siamo fortunatamente la maggioranza, il mio ed i vostri messaggi sono sicuro siano arrivati a mery87 ed anche a chi trova sempre il pretesto per mettere discussioni come se gia’ la vita reale non ci metta a dura prova ogni giorno.,.Grazie a tutti di cuore :heart:

  2. No Carrefour per cui passo :bye:

    Nensy :heart: ho il codice Mulino Bianco da darti, non riesco a trovarti. :rose:
    Siccome scade domani fatemi, sapere se eventualmente serve a qualcun altro :rose: :rose:

  3. Niente Carrefour :bye:

  4. passo il concorso
    per quanto riguarda mary non ho visto nulla, ma son sicuro che, per quanto stia a leggere tutti i commenti etc sappia distinguere una scemenza se tale e non offendersi per niente ;)

    • Mary è molto intelligente, sicuramente la sua momentanea assenza non credo sia per il commento,ma per motivi di mancanza di tempo come è successo spesso.Mary non cede alle provocazioni,e bene fa!
      Ciao Mary,a presto :heart: :heart:

  5. niente e’ scontato…quando fui io ad essere attaccato il buonsenso suggeriva almeno un “scusami” e invece mi fu detto “se ti sei offeso e’ un problema tuo non mio”…le scemenze sono tali solo se il diretto interessato le ritiene tali…a buon intenditore poche parole ;)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)