Dixan ti regala Grey L’Acchiappacolore

Nei punti vendita potresti trovare i fustini di detersivo per lavatrice Dixan con L’Acchiappacolore di Grey in regalo.

Scopri tutti i dettagli.

Non è un omaggio di chissà che valore, ma è sempre un regalo ;)

Ti segnaliamo che nei punti vendita potresti trovare gli speciali fustini di Dixan Classico con all’interno una confezione di Grey L’Acchiappacolore.

Carmela, che ringraziamo, ci mostra quanto trovato da Tigotà.

Dixan ti regala Grey L'Acchiappacolore

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Nessun voto)
Loading...

32 commenti

  1. Grey ottimo direi…ma non per me……ahahah
    1 per “colpa” del peluche del prof dix ho detersivo ovunque ahahah
    2 ho una confezione di Grey che mi han regalato al supermercato ancora non aperta
    3 non uso Grey
    P.q.m.
    Passo………ah ah ah ah ah :yahoo: :yahoo:

    • Hahahah :yahoo: :yahoo: :yahoo:
      “Così è deciso, l’udienza è tolta!” hahahah :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: peccato che non ci sia anche il martelletto per rendere l’idea hahahah :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

      • Ahahahah ahahahah. …..infatti peccato…niente martelletto ….e anche niente toga….ah ah ah ah ah. …….però ho una confezione di snack Togo….. al cioccolato al latte …..che dici????? Ahahahahahah

  2. interessante :good:

  3. Siiii Mary grazie :heart: :heart: io adoro i Togo al cioccolato al latte e fondente :heart: :heart: :heart:

    • Benissimo. ……ora vorrei un ” consiglio”. ……che dici ne prendo una confezione anche per il giudice. ……sai per mangiare qualcosa in “camera di consiglio”…….ah ah ah ah ah. ……son proprio stupida…….ah ah ah ah. …….ma stasera mi farò una cultura su Rai Uno. ….ah ah ah ah ah. ……oggi è il grande giorno……”I medici” :bye:

      • Ops……”i Medici “…….no perché da come ho scritto prima ……dava l’idea di una fiction girata in un ospedale ahahahahahah

      • anche io non vedo l’ora

      • Siii sia per il giudice che per le guardie giurate hahaha :yahoo:
        siii stasera i Medici :yahoo: :yahoo: p
        Presente! :good: :good:

      • Ahahahahahah. ……..così domani commentiamo ahahahahahah. ……..io ho notato già una cosa strana……..ma cosa è successo a Miriam Leone…….ne “la dama velata ” era bellissima e qui l’han trasformata in una sorellastra di cenerentola…….povera Miriam come l’han conciata…….il protagonista invece è carino…….e poi anche la ragazza di Daniele De Rossi. ….Sarah. …..con quel cognome difficilissimo…..ahaah…..beh……anche lei è sempre carina……..insomma tutti belli tranne Miriam che avrà litigato con parrucchiere truccatore e costumista…….ahahahahahah

      • non ho guardato sta cosa, spero davvero sia una serie tv di successo…sia perchè è storica sia perchè un po’ così mi richiama anche il trono di spade (game of thrones) sia perchè all’estero amano firenze, quindi credo si vedrà molto anche della città etc..l’immagine del duomo senza cupola del brunelleschi mi piace da morire ad esempio..gli attori sono misti, il protagonista è quello che faceva il figlio maggiore proprio in game of thrones, della casata stark..insomma speriamo!peccato che sono solo 8 episodi e quindi 4 serate..

  4. Siii è c’è pure Dustin Hoffmann…sai com’è per la famiglia Medici questo ed altro :good:

    • dustin hoffmann muore, non è per spoilerare, ma è la storia, giovanni de’ medici viene ucciso, e infatti parte da li la storia della fiction…quindi diciamo che l’hanno usato per dire “cast eccezionale” etc..ma poi a meno che non facciano flashback non comparirà molto :S
      cavolo dovevano chiamare la signora fletcher qui!!ahahah o la mcgrannit

      • angela lansbury o maggie smith

      • La signora in giallo…….ah ah ah ah. ……ora su rete quattro non la trasmettono più ……..peccato…….è stata sostituita da quel signore con i capelli bianchi. ……il “detective in corsia”……ahahahah……

      • Ha ha ha :yahoo: perfetto :yahoo: :yahoo: ci vediamo lì allora hahaha :yahoo: :good:

      • Eh sì non comparirà molto sai com’è….secondo me non ci sarà nemmeno un flashback…mah vedremo… :bye: :bye:

      • si chiama dick van dike quello ed è lo stesso che fa lo spazzacamino in mary poppins! non guardo mai rete 4 comunque. ho visto di recente un video della fletcher che canta la canzone della bella e la bestia per festeggiare i 20 anni del film! è mitica quella donna, ha tipo 91 anni.

      • Ahahahahah ma come ?????non vedi rete quattro. ……quella è una rete riservata agli ottantenni come te. ……Ahahahahah ah. ……no cmq anche io non guardo tanto rete 4……guardo solo quarto grado…….alle volte i filmissimi +l’introduzione della inossidabile Emanuela Folliero. …ahahah….e poi niente più ahahahahahah. …….tornando a ” i Medici”……speriamo non ci siano troppi morti come ne “il segreto”su canale 5……ahahahah….l’altra volta in quella fiction è morta un’altra attrice……Ines. ……ahahahah…….in quella fiction c’è un alto tasso di mortalità ahahahah ahahahah. …….allora ragazzi vi auguro buona serata e soprattutto Buona visione……..Ahahahahah ah :bye:

      • no ma poi io guardo molte serie tv americane, quindi direttamente uso il pc più che la tv..

      • E che io no….ahahah…io mi guardo le serie americane con i sottotitoli. …..ahahahahah…….il loro stile di narrazione mi piace tantissimo……dalle serie con gli adolescenti. ……a quelle con gli adulti…….passando per quelle con i mostri e gli alieni…….ahahahah…….insomma io vedo di tutto…….perciò sto impazzendo ahahahahah

      • anche io sono serie tv addicted

  5. * volevo dire ” e ” c’e’ non ” è “

  6. Sì Sole……… c’è anche quel “rain man” di Dustin Hoffman ah ah ah ah. ……senza Tom Cruise stavolta…….ah ah ah ah. ……..si Stefano l’immagine della cupola ancora in costruzione è bellissima. …….speriamo bene…….allora stasera tutti a Firenze. …..tutti in Toscana con Cosimo e gli altri……..ah ah ah ah ah ah :yahoo: :yahoo:

  7. Dash forever :heart:

  8. Io ho varie confezioni di Grey acchiappa colori che non uso.Ne avevo fatto un acquisto e provandolo non mi ha soddisfatta,riesco a smistare il bucato e se un capo sfinge lavo da solo a mano o se ingombrante in lavatrice ma sempre da solo per evitare di rovinare gli altri capi :bye:

  9. buono a sapersi!!! :wacko:

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)

OmaggioMania aderisce a M'illumino di Meno con una veste grafica "risparmiosa". A scopo simbolico, per alcuni minuti, contribuiremo al risparmio di energia ;) Resume browsing
Click anywhere to resume browsing