Geox Beat Voice in omaggio con Geox

Ti segnaliamo l’iniziativa promossa da Geox, che regala il bracciale Geox Beat Voice.

Si tratta di un bracciale che registra la tua voce e che si illumina quando rileva impulsi sonori (musica, voce, rumori, ecc.).

Scadenza: 27 ottobre 2014 e fino ad esaurimento scorte

Geox Beat Voice in omaggio con Geox

Geox Beat Voice in regalo con scarpe Geox

Geox Beat Voice è un braccialetto in silicone e ABS dotato di due principali funzioni;

  • grazie ad un apposito sensore acustico si illumina quando rileva impulsi sonori;
  • è dotato di un microfono e di un altoparlante e ti dà la possibilità di registrare suoni o messaggi premi e poi di riascoltarli.

Potrai ottenere Geox Beat Voice in omaggio acquistando un paio di calzature della collezione Junior Autunno-Inverno 2014, taglie dalla 26 alla 41.

Il braccialetto è disponibile in cinque diverse colorazioni.

L’iniziativa è valida nel negozio online Geox.com oppure nei Geox Shop aderenti all’iniziativa o nei migliori negozi plurimarca.

Per i dettagli ti rimandiamo al regolamento completo della promozione “Geox Beat Voice.

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 voti, media: 4,00 su 5)
Loading...

11 commenti

  1. Che carino… :-)

  2. Sono rimasta molto delusa perché nonostante abbia comperato un paio di scarpe della nuova collezione , non ho ricevuto il braccialetto e il bambino è rimasto molto male questo non si fa con i banbini vergogna!

    • mi spiace…ma tu l’hai richiesto in negozio? forse avevano esaurito le scorte? :unsure:

      • Certo che l’ho chiesto , ma non è collegato ad ogni paio di scarpe della nuova collezione? Certo! Quindi che significa che sono esaurite le scorte!

  3. Nel negozio GEOX presso il Carrefour di Limbiate i braccialetti sono finiti. Anche la mia bimba è rimasta a bocca asciutta . bastava abbinate un braccialetto ad ogni paio di scarpe ed il problema era risolto. Troppo facile ricorrere al “Fino ad esaurimento scorte” :negative:

    • salve anche io ho comperato un paio di scarpe al Carrefour di limbiate e anche a me è stato detto che erano finiti, premetto nn era la prima volta che acquistavo in quel negozio e tutte le volte nn mi hanno mai dato l’omaggio in questione, sono stufo nn compro più nulla della geox. qualcuno sa dirmi a chi dobbiamo rivolgerci per fare una segnalazione di protesta?

  4. Uguale, ieri al negozio Geox del Carrefour di Casalecchio di Reno mi hanno detto che sono esaurite le scorte. La bambina si è’ messa a piangere e siamo uscite senza scarpe Geox, al negozio di fianco le ho comprate di un’altra marca. Questa e’ una presa in giro dei bambini. Sono molto arrabbiata con la Geox e delusa….non credo comprerò più Geox, non è etico giocare con i bambini.

  5. Oggi ho comprato le scarpe geox della nuova collezione, l’orologio in regalo era vuoto dentro . Il proprietario del negozio era anche lui imbarazzato e ha riferito che forse non gli avevano dato tutti i pezzi . Alex mio figlio ci è rimasto male e anch’io un po’, certo questo non mi fa cambiare opinione sulle vostre scarpe le migliori e le uniche che uso. :good:

  6. È successa la stessa cosa anche a noi. Non so se bisogna mettere il led che c’è dentro le scarpe… ho chiesto alla commessa ma non ne sapeva nulla…che delusione.

  7. Suvac ana maria

    Nemmeno io ho ricevuto l’orologio per mio figlio deluso :negative:

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)