Leccapentole in silicone omaggio con Mareblu

Con Mareblu puoi trovare in omaggio un leccapentole in silicone.

Scopri l’iniziativa.

Nei supermercati o ipermercati potresti trovare le speciali confezioni di tonno Mareblu.

Direttamente all’interno in regalo una spatola/leccapentole in silicone.

Antonella, che ringraziamo, ci mostra quanto trovato nel suo punto vendita di fiducia.

leccapentole in silicone omaggio Mareblu

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Nessun voto)
Loading...

48 commenti

  1. Immagino già il commento di Mary87 solo per il nome dell’omaggio…..muoroooooo già dal ridere….mi spiaggio e aspetto Maryyyyy ah ah ah :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

    • Ahahah mi spiace oggi non sono tanto in forma ahahah mi hanno fatto appena arrabbiare ahahah diciamo che questa spatola a differenza delle altre…..per farsi ben volere e apprezzare dalle pentole….. si comporta come faceva il mio amico a scuola con i prof ….ovvero attua il comportamento da “lecchino” ahahah. ….che trasposto nell’ambito delle pentole si chiama “leccapentole ” ahshahah :wacko: :wacko:

      • ah ah ahhhhhhhhh ecco allora perchè non mi piace sto nome….ho sempre odiato i lecchini!!!!! Maryyyy non ti voglio vedere arrabbiata!!! Noooooo! Dimmi chi è che arrivo con i cerotti Toluna…..ah ah ah posso tappargli la bocca….se no ho il timer ma glielo posso tirare in testa….altro??? Palloni….la corda Chiquita! Porto quella….lo facciamo saltare un pò!!!! O lo leghiamo alla sedia decidi tu…ma farti arrabbiare no eh!!!! :heart: :heart: :heart: :heart: :rose: :rose: :rose: :rose: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

      • Ahahah tranquilla ho già risolto….. ho mandato tutti a quel paese (in provincia di dove non saprei ahahah) come faccio sempre ahahahah io odio gli idioti incompetenti che si atteggiano a “docenti” ahahahah oggi ho chiuso con un paio di tizi e quando chiudo io chiudo per sempre ah ahahahah io chiudo la busta di Maria ma non solo con la colla ma con la ceralacca ahahahah quando mi arrabbio io è finita :yahoo: :yahoo:

      • Ugual…dai tempi delle scuole che faccio così…e vivo serena….O se no fai come Tina….Maria io esco….Maria io me ne vado!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :heart: :heart: :heart: :heart: :rose: :rose: :rose:

      • Bravissima :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: quando non ci sono le basi per discutere meglio lasciar stare e lasciarli soli con i loro “pensieri ” ah ah ah ah e poi non calcolarli più perché la miglior vendetta è l’indifferenza a ha ha ha ha

  2. Appena comprato e non c’era la spatola :wacko: :wacko:

  3. Che nome originale! Ma una volta non si chiamava paletta di silicone? :wacko: :wacko: :yahoo: :good: :-)

  4. Brava Ginevra, oppure semplicemente spatola??? :wacko: :wacko: :bye: :bye:

  5. Cheneso il nome di quest’oggetto richiede un commento………. :wacko: :yahoo: impossibile ignorarlo!!! :scratch: :wacko: :yahoo: :yahoo:

  6. Per esagerare direi che è un’istigazione a battuttacce!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:

  7. Vado sabato speriamo di trovare sto leccapentole :yahoo: :yahoo: :-) :-)

  8. ahahahah leccapentole…

  9. Appena preso all’esselunga :good:

  10. Che poi con il tonno cosa ha a che fare il leccapentola se si usa per le torte o per le crêpes? Forse sfugge a me? :scratch:

    • Ho pensato subito anche io alla atessa cosa…..però poi ho pensato a quelle ricette tipo la mousse di tonno e maionese beh in quel caso il leccapentole potrebbe servire…..ahahah…anche se continuo a preferire il classico cucchiaio (come Totti ah ah ah scusate questa è una cretinata ahahahah mi hanno fatto vedere troppe partite mio fratello e papa’ :wacko: ahahah)

    • beh ma quello è fantastico perchè pulisce completamente una terrina da un impasto, che può essere anche salato..il fatto resta l’associazione col tonno, quello si. comunque se qualuna di voi non ce l’ha la prenda perchè funziona davvero..lecca tutto ahahahah che battutaccia..no, davvero funziona bene quella paletta in silicone, ma chiamiamola Marisa

  11. Io lo conoscevo con il nome di leccapentole ahahahahaha pensavo si usasse ovunque.. Nella mia confezione niente di tutto ciò, solo il tonno :yahoo:

  12. Adoro i lecca pentola..ne ha una marea.. :yahoo: :yahoo: Hahah

  13. Hahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: anch’io l’ho sempre chiamato cucchiaio in silicone, poi addirittura ho scoperto da poco nel programma di Iginio Massari “The sweetman”, quello che riguarda i dolci e che fanno su Sky, che si chiama Marisa hahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: ma allora è un cucchiaio donna hahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: una “cucchiaiessa” hahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: praticamente questo leccapentole fa la stessa funzione della famosa scarpetta che si fa con il pane per pulire il piatto hahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
    Complimenti Antonella :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: sempre utile :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

    • Ah ah ah ah sii iii? !? Ne ho una a casa bella…. leggera e flessibile ….non abbiamo mai fatto le presentazioni ah ah ah allora quando vado a casa :” scusa il ritardo. …. piacere di conoscerti Marisa” ah ah ah ma si è una donna perché gli uomini son soliti leccarsi i baffi….le donne a quanto pare le pentole ah ah ah

      • Hahaha sì Mary :heart: :heart: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: quando l’ho sentito che ogni volta dice all’aspirante pasticcere “ti prendo la Marisa” ho pensato che?!? :wacko: poi vedo che arriva con questo cucchiaio e mi ha fatto troppo ridere :yahoo: :yahoo: hahaha :yahoo: ho fatto subito le presentazioni anch’io hahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: ho detto al cucchiaio “scusami se ti ho dato della siliconata” hahaha :yahoo: quando in realtà hai un nome e tra poco pure un cognome haha :yahoo:
        sì infatti, gli uomini si leccano i baffi hahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: comunque è carino quel programma, è quotidiano è dura una decina di minuti, me lo registro sempre. Mi fa ridere lui, alla fine, quando sceglie quale dei tre cappelli da pasticcere dare: c’è il piccolo, il medio è il grande, lui dà poche volte il grande e prima di decidere si gira e guarda questi aspiranti pasticceri con un’aria torva hahaha :yahoo: :yahoo: poi se decide per il piccolo o il medio gli dice “riportatelo a casa il dolce!” hahaha :yahoo: :yahoo: praticamente un modo elegante per dire che fa schifo hahaha :yahoo: :yahoo: solo a chi dà il cappello grande, lui si tiene il dolce :yahoo: :yahoo:

      • Ahahaha ahahah siliconata è bellissimo ah ahahah ahahah :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: non ho mai visto questo programma sai…..no lo devo guardare assolutamente ahahah ahahah :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: da come lo hai descritto è proprio il programma adatto a me e a riderci su ahahah ahahah :yahoo: :yahoo: :yahoo: io sono poco aggiornata su tutto ahahah pensa io come Marisa conosco solo Marisa della radio ahahaha cioè scusa “La Marisa” ah ah ah ah

      • Hahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: sì è carino ed efficace :yahoo: :yahoo: :yahoo: lo fanno sul canale 108 Sky Uno e poi è breve, non impegna molto tempo hahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: hahaha anch’io :yahoo: io di Marisa conoscevo solo una mia vicina di casa hahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: è ora invece me la ritrovo in casa è anche più di una hahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

      • A che ora fa? No lo devo vedere :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: c’è l’invasione delle Mariseeeeee a casa tua allora ahahah :yahoo: :yahoo: :yahoo: siiiii ora la donna di casa….l’angelo del focolare ha finalmente anche un nome….si chiama Marisa ahah :yahoo: ahah

      • Lo fanno alle 12.40 ogni giorno, ma io lo registro perché sono al lavoro, però lo trovi in replica anche il mattino, il pomeriggio o la sera, quindi hai varie possibilità di registrarlo o vederlo. Sono arrivati alla puntata n. 40 circa ma ho visto che ripropongono anche le puntate dall’inizio :good: siii :yahoo: ormai da quando ho saputo il suo nome, cioè abbiamo preso confidenza, è diventata una componente della famiglia hahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: mi tocca invitarla pure a sedersi a tavola hahaha :yahoo: :yahoo: è vero, prima la regina della cucina si diceva fosse la cipolla e l’aglio il re, perché li usi ovunque :yahoo: :yahoo: ora il trono l’ha preso Marisa hahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

      • Wow in pratica fa sempre questo programma e io non l’ho visto mai ahahah ahahah no ora sono curiosa lo guarderò sicuramente grazie :heart: :heart: w Marisa :yahoo: :yahoo: :yahoo: ah ma sta Marisa da dove viene? Ha il permesso di soggiorno. …cioè scusa ha il permesso di cucina? Ahahah ahahah no scusa questa è bruttissima neanche Salvini le fa così brutte le battute di questo tipo ahahah ahahah :yahoo:

      • Sì lo trovi sicuramente guardando la programmazione :good:
        Hahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: ora che mi ci fai pensare mi informerò hahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: devo vedere se è in regola con la documentazione hahaha mica posso tenerla in casa così hahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: altrimenti la riporto da Iginio hahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

      • Ahahahah giusto fai benissimo :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

  14. molto utile,ma non ho capito l’abbinamento del tonno con la spatola in silicone :scratch:

  15. io sapevo si chiamasse Marisa questo aggeggio qua, ho letto leccapentole e sono rimasto sconvolto dal nome, robe da tabù

    • Hahaha :yahoo: :yahoo: Stefano allora la conoscevi Marisa hahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: io l’ho scoperto da poco grazie al programma di cui ho scritto sopra hahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo:

      • In effetti il t ermine Marisa si usa nella fascia pomeridiana la fascia protetta…..poi a sera inoltrata si dice…. leccapentola termine per roba da tabù (una volta c’erano le liquirizie tabù poi non le hanno più prodotte boh)

      • Hahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: buone le liquirizia Tabù :heart: non le vedo più in giro, saranno tutte in fascia protetta haha :yahoo: sia le Tabù che il leccapentola ce li ritroveremo da Marzullo a notte inoltrata :yahoo: :yahoo: :yahoo:

      • Ahah ah ah ah sicuro ah ah ah ah ah io le vedrei bene anche già all’orario di Vespa ahah ahah :yahoo: :yahoo:

      • non ho letto. comunque si, ho sempre sentito dire Marisa, l’altro giorno per caso ho avuto la conferma in tv, rigorosamente di pomeriggio..con quello cattivo che fa i dolci anche su masterchef, non ricordo che canale fosse.
        le tabù son quasi sicuro le facciano ancora!
        vespa ci farebbe un plastico, allora si che verrebbe fuori una cosa pornografica aggiungendo lui e la sua voce e lo sguardo “intenso”

      • Hahaha Stefano, leggi i miei commenti più sopra, parlavo proprio di quel programma di cui hai appena parlato tu. È stato lì che ho saputo per la prima volta si chiamasse Marisa. Lui è Iginio Massari, sì c’è sempre anche a Masterchef nella puntata dedicata alla preparazione del dolce.

      • Ah ah ah ah ah si vespa ha lo sguardo malandrino ah ah ah ah ah poi aggiungi anche il movimento che fa con le mani hai presente? A ha ha ha si verrebbe fuori una puntata di pura pornografia ah ah ah ah no dai hai trovato le tabù ancora in commercio?!? ma sei un grande :yahoo: io le cerco da anni mi piaceva la scatolina che si girava troppo carina :yahoo: :yahoo: :yahoo:

  16. ho letto, ma non ho mai visto sky quindi devo averlo visto ospite altrove, o su cielo o su altro, ma non era masterchef. si, mi pare ci siano ancora le tabù, io le ho viste ad amici, ma a me non piacciono tanto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)