Lima e crema piedi omaggio da Yves Rocher

Sono in arrivo le cartoline Yves Rocher di luglio. L’hai ricevuta anche tu?

Puoi ricevere in omaggio lima per piedi e crema nutriente piedi.

Sono gli ultimi giorni per ottenere i regali di luglio, ma sono in arrivo le cartoline di agosto.

Mirella, che ringraziamo, ci mostra l’invito ricevuto oggi.

Con un acquisto di qualsiasi importo, presentando lo speciale invito, è possibile ottenere:

  • lima per piedi;
  • crema nutriente per piedi.

L’hai ricevuta anche tu?

I regali potranno essere ritirati presentando l’invito, assieme alla tessera fedeltà, entro il 31 agosto 2017.

Non ricevi le cartoline? Iscriviti gratis da qui per ricevere la tessera fedeltà , con più possibilità se la utilizzerai per i tuoi acquisti, dovresti iniziare a ricevere gli inviti a casa tua.

cartolina Yves Rocher agosto 2017

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 voti, media: 3,00 su 5)
Loading...

34 commenti

  1. :bye: :bye:
    Complimenti Mirella :good:

  2. Brava Mirella!!!!! :good: :yahoo: :bye:

  3. Bravissima :yahoo: :yahoo: i piedi devono essere bellissimi in estate :good: :good:

  4. certo che hanno una fantasia..anche questo regalo non è una novità…forse solo la lima è diversa, ma per il resto ci si ripete

  5. qualcuna saprebbe dirmi nel retro-cartolina che offerte ci sono? grazie

  6. come fate a parlare di omaggio se ogni volta che presento la cartolina mi dicono che devo perforza acquistare! :negative: anche questo mese che c`era il regalo per il compleanno mi hanno detto che dovevo acquistare e come regalo mi avrebbero dato un campioncino, mi sono rifiutata :negative: sulla cartolina c`e scritto omaggio ma non è specificato devi comperare :negative: :negative: :negative:

  7. Sabina dipende che negozio hai :-) non tutte le commesse sono simpatiche e disponibili :bye: :bye: :rose:

  8. Non capisco questo cambio di pensiero. Come mai adesso per gli omaggi devi fare gli acquisti?

    • a me hanno sempre detto.cosi presentando pure la cartolina ,è per questo che chiedo come fate voi a farvi dare gli.omaggi :wacko:

  9. Ormai hanno cambiato…infatti ce scritto omaggio con un acquisto di qualsiasi importo :negative: :negative: :negative:
    Poi altra cosa mandavano la cartolina del mese successivo già nel mese precedente
    Così presentavi le cartoline e ammortizzavi le spese ora non é più così :wacko:

    • concordo con te Federica, troppi cambiamenti e non in positivo… :negative: andrà a finire che o fanno come bottega verde e cioè che devi fare almeno 10 euro di spesa + 1 altro piccolo contributo per avere il “regalo” (anche questa politica non mi piace affatto e infatti da Bottega raramente ci vado..), oppure faranno che eliminare del tutto il sistema cartoline/mail e relativi “omaggi”…

  10. siamo all 8 agosto e ancora nessuna traccia della cartolina…dire che sono VERGOGNOSI è dire poco!!! :negative: :negative: :negative: se sanno che in estate ci possono essere ritardi o disservizi perchè non si adoperano un pò prima per fare arrivare le cartoline in tempo? ho scritto all assistenza negozi segnalando la cosa e chiedendo se fosse possibile riceverla via mail e cosa mi sono sentita rispondere?

    questo è quanto…preferiscono essere intransigenti piuttosto che accontentare le richieste di vecchie clienti…ripeto : io già sto comprando molto meno rispetto ad anni fa e la cosa andrà sempre più scemando visto il trattamento… :negative: :negative: :negative:

    • Edera perdonami, ma perché non acquisti tramite catalogo? Puoi diventare cliente privilegiata ed avere il 15% di sconto su ogni ordine effettuato ed in più i prezzi dei cataloghi sono più scontati dei negozi.
      Ah, molte volte nei cataloghi l’azienda mette dei regali come il mese scorso che con 23 euro acquistavi protezione + latte doposole + borsa mare in regalo.

      Se può interessarti, scrivimi.

      • Anna Maria : non acquisto da catalogo perchè ho più comodo il negozo in città, fossi sprovvista del negozio magari potrei valutare quell alternativa, ma finchè ho il negozio fisico in città preferisco comprare direttamente li, poi a essere sincera preferisco toccare con mano i prodotti piuttosto che farmeli spedire, non so se mi spiego..

  11. * nella mail di risposta mi sono sentita rispondere la conferma dell invio della cartolina cartacea e che la mancata ricezione era dovuta al disservizio postale.
    Inoltre alla mia richiesta se potessero mandarmela via mail mi hanno risposto che non è possibile perchè l azienda solitamente le invia entro le ultime settimane del mese in corso.. no comment :negative: :negative: :negative:

  12. Ciao ragazze la mia cartolina è differente da quella indicata. Lo sconto riportato è del 40% ed ho ricevuto la lima, ma non la crema per i piedi ma un micro campioncino di un prodotto che uscirà a breve in commercio a detta della commessa …le ho chiesto se era quello l’omaggio giusto e ovviamente mi ha detto di si. Qualcuna di voi sa con mai? O come funziona esattamente?

    • venera : in cosa consiste il micro-campioncino che ti hanno dato? io ho ritirato lima e prodotto per i piedi (la cartolina di agosto mè arrivata l’ 11).

      • Ciao Edera
        Grazie per la risposta. La cartolina l’ho trovata in buca al ritorno dalle ferie ma non so quando sia stata inviata. Il campioncino ricevuto è idra serum di colte bianco con la scritta rossa che per la mia pelle ultra sensibile non va neppure bene…
        Al contrario una amica con la mia stessa cartolina hanno dato una mini taglia di latte detergente della linea rosa per pelli allergiche che sinceramente avrei gradito dato che è l’unica linea che posso utilizzare. :negative:
        Quindi oltre ad esserci differenti cartoline, ci sono anche differenti omaggi?? Sono 4 anni che sono fedele a Yves Rocher ma stavolta non si sono comportati correttamente. Non so se è una questione di punto vendita, di commesse… Qualcuno può illuminarmi?? La crema idratante per i piedi anche quella l’avrei provata volentieri

  13. ciao venera : grazie a te della delucidazione :) a me di campioncini dedicati a problemi di pelle, nel corso dei mesi hanno dato il serum vegetal (in formato da 10 e da 30 ml), un altro serum vegetal (da 10 ml ma con azione differente), inoltre ho 2 campioncini (da 30 ml) di latte idratante all aloe vera.
    Ora con il tubetto di crema-piedi alla lavanda (fragranza che detesto) sono a quota 2…
    chissà cosa ci riserverà la cartolina di settembre, sperando non arrivi con le calende greche..

    • Hahaha hahaha hahaha hahaha
      Fantastica Edera!
      Mi correggo si chiama serum vegetal come te stessa mi scrivi ed è da 7ml sono andata a controllare …a me la lavanda invece piace molto! Ma perché mandano cartoline differenti e gli omaggi a sorpresa non sono uguali per tutte/i????? Mistero

      • :-) hai posto una domanda alla quale in tanti anni nessuno ha ancora dato una risposta…ho notato che esistono almeno 3 versioni di cartoline differenti, per gli omaggi è un altra incognita, mi viene da pensare che possa variare dalle aree geografiche o dalla disponibilità in negozio..boh.. a me in tanti anni, capitò solo una volta che avessero esaurito (o forse mai mandato…molto + probabile) l omaggio e mi fecero scegliere delle opzioni (cosa che secondo me dovrebbero fare sempre perchè può capitare che si possa preferire una cosa all altra ;) o che si abbiano esigenze di pelle percui un prodotto può non andar bene e un altro invece si, come dicevi giustamente anche tu) ;)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)