Tazza da colazione omaggio da L’Oréal

Nuovo premio sicuro da L’Oréal!

Puoi ricevere in omaggio una tazza personalizzabile.

L’Oréal promuove l’operazione a premi denominata “Acquista Laser o Filler in regalo una tazza“.

Con l’acquisto di un prodotto a scelta tra Revitalift Laser X3 o Revitalift Filler HA, riceverai direttamente in cassa un’elegante tazza personalizzabile.

L’iniziativa in questo momento è attiva da Acqua&Sapone, ma potresti trovarla anche nei punti vendita di altre catene.

Termina il 31 agosto 2016.

Ringraziamo Nadia per la segnalazione

tazza lavagna omaggio con L'Oréal

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 voti, media: 3,00 su 5)
Loading...

25 commenti

  1. Passo….da me non c’è acqua e sapone…..cmq questa tazza più che “elegante”…..mi sembra “juventina”……ma anche qui c’è il gesso per scrivere……come la biscolatta. …..ahahah….ho finito da tempo il liceo e ancora scrivo sulla lavagna. …..ah ah ah. ….come Bart Simpson. …..ah ah ah. …..ma per lui è una punizione……e invece per noi questo scrivere sulle lavagne cosa dovrebbe essere ……simpatico……mah……cmq Stefano puoi ringraziarmi per la latta che non ti ho inviato anche su questa tazza……va bene lo stesso. …..ahahah :bye:

    • Ciao Mary87, finalmente ottenuto risposta da Garnirt
      :bye: Siamo rammaricati che il Kit Oil Reapir a lei destinato non sia arrivato
      Ho inoltrato la sua segnalazione agli uffici competenti, in modo che possano effettuare le opportune verifiche e procedere poi ad un nuovo invio di prodotti

      • Ciao cara….grazie mille… :heart: …mi son dimenticata di chiamarli…….dunque li hai contattati telefonicamente e poi loro ti han risposto così via mail……domani li chiamo anche io grazie grazie :heart:

  2. No! No! Passo ! Basta con queste tazze!!! :bye:

  3. Ancora tazze ma dai su un po di fantasia ….. ;-)

  4. lascio a mary che se non ricordo male le adora!

    • Siiiiii…… io adoro le tazze……ci metto le piante grasse…… :heart:

      • anche a casa mia siamo invasi di piante, poi le grasse non muoiono mai…adesso sto pensando a un’idea per “farne fuori” una, cioè la spezzo in più parti e la regalo, potrei pure sfruttare tutte le tazze e iniziare a regalarle così ahahah, poi se arriva quella del caffè vergnano ne ho una in più ahahah

      • Guarda che è una bella idea……se ci metti anche qualche sassolino sul terreno…..e poi le confezioni con un foglio di carta trasparente…..con un bel nastro……credimi che il risultato sarà carino……vabe’poi dipende dal tipo di persona a cui le regalerai……eh……fa attenzione…..ahahah

      • no ma infatti non scherzavo! almeno ci disfiamo di una, tanto prolifera talmente tanto! poi allora troverò quelle appuntite per le persone antipatiche ahahah

      • Ma lo sai che io nella vita ho applicato sempre la strategia……del massimo sforzo per il minimo risultato……ahahah…..lo ho sempre applicato in tutti i campi…..ahahah…..però devo dire che le piante mi han dato soddisfazione. ….nel mio cortile crescono bellissime senza la minima cura…..pensa io quando sono per stradra prendo un po di una pianta …..senza radice…..poi taglio lo stelo in obliquo e la pianto…
        .forse si chiama talea sto procedimento….ahahah….cmq…facendo così. …”rubando”….un po di piante dappertutto. …..mi son fatta un cortile bellissimo. ….senza il minimo sforzo :yahoo: :yahoo:

      • si esatto, si chiama talea!io lo faccio dalle mie o da quelle di parenti e vicini…adesso son pieno di ortensie per casa, quelle sono fortissime quindi basta che tagli un pezzo e lo pianti, devi solo dargli tanta acqua all’inizio, e poi fa tutto da sè,anche quando sembra morta in realtà poi ti cresce.

      • Grazie … :rose: …..le ortensie mi mancano…..non appena le vedo da qualche parte…..ne prendo subito un po’…. :good:

      • Oh scusate….ho sbagliato canale….qua ce’ LineaVERDE….ah ah ah ah….simpaticoni!!!
        :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :wacko:

      • ottima idea quella delle piante grasse in tazze,originale ed economica :good: con un po di fantasia si ottiene un ottimo risultato,e bravi,penso che lo metterò in pratica,anzi, moooooooooooolto probabilmente :yahoo: :yahoo: :yahoo:

      • Oppure altro spunto…. con le tazze che vi avanzano…. potete prepare un preparato di cioccolata calda ( che potete tranquillamente trovare su internet come comporlo) e crearci su una bella confezione regalo!!!! :)

  5. No, io passo, basta con le tazze!!!! :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:

  6. A me piace l idea di scrivere il buon giorno ai miei cari..seee non la rompo alla 2lavata..ahahahah..oggi ho rotto 2cosucce.. :wacko: ..che disastro :whistle:

  7. carina ma credo di passare,nessun acquisto di questo genere in programma :bye:

  8. passo ho una ventina di tazze tutte diverse :bye:

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)

OmaggioMania aderisce a M'illumino di Meno con una veste grafica "risparmiosa". A scopo simbolico, per alcuni minuti, contribuiremo al risparmio di energia ;) Resume browsing
Click anywhere to resume browsing