Zainetto per bambini omaggio con Upim e PETS

Con un articolo della linea PETS puoi ricevere subito in omaggio uno zainetto per bambini.

Scopri l’iniziativa UPIM.

Ti segnaliamo una nuova iniziativa promossa da UPIM.

Con l’acquisto di un articolo della linea PETS ricevi in omaggio uno zainetto per i tuoi bambini.

Scopri il negozio più vicino a te.

L’iniziativa è valida fino a esaurimento scorte.

Ringraziamo Lara per la segnalazione

Pets vita da animali UPIM

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Nessun voto)
Loading...

18 commenti

  1. nessun negozio vicino passo :bye: :bye:

  2. credo ce ne fosse uno da me ultimamente, ma falliscono sempre boh…anni fa facevano anche mille pubblicità in tv, ricordo che pubblicizzavano le cartelle “solo da upim” una roba del genere, quando ero alle elementari..ed era pieno luglio/agosto…come del resto ogni anno…uno è in vacanza, guarda i cartoni e si trova le pubblicità degli zaini..bleah!

    • Sì è vero…….tu stavi lì tranquilla…. in estate ….a guardare i cartoni……e loro subito ti mettevano la pubblicità con gli zaini…ahahah. …l’ansia del rientro a scuola …e io andavo in depressione. ……ahahahah. ……ricordo che alle elementari volevo sempre comprare uno zaino nuovo….ogni anno……proprio alla upim. ….. perché lì con lo zaino davano sempre un giocattolo in omaggio o una cosa del genere……ahahah. …..tipo la miniatura di Sailor Moon o una cosa del genere…….ahahah……cmq upim sta per “unione per imbrogliare meglio ” ahahah …..un mio amico alle medie faceva sempre sta battuta boh. ……(ciao Massimo)

  3. Passo….è vero Stefano anche quando ero piccola io era sempre pieno il negozio….ci sceglievo anche i regali per Natale….poi ha chiuso….ora ne hanno aperto un’altro ma si è svlutato molto, almeno dalle mie parti. Io ne ho uno vicino ma niente di che’…. :bye: :bye:

    • Concordo,penso che la upim sia stata una delle catene di Grandi magazzini dove compravi di tutto.
      Anche io ho acquistato regali di natale,articoli per la scuola,casalinghi e tessile.
      Poi altre catene e centri commerciali hanno fatto sì che la upim passasse in seconda categoria.
      Anche se a dire il vero all’unica upim vicino a casa,ogni volta che entro esco a mani vuote :wacko:

  4. Anch’io lory, e mi ricordo che la Upim che c’era quando ero piccola aveva addirittura quattro piani, e ogni volta che salivo un piano con la scala mobile mi sembrava che fosse pieno di cose bellissime, dalla profumeria all’abbigliamento al tessile, e poi il reparto giocattoli, soprattutto per Natale, era bellissimo e nonostante i saldi o continui sconti e offerte speciali durante tutto l’anno, anch’io esco a mani vuote perché la qualità mi sembra più scadente di allora. Come dici tu altre catene e centri commerciali hanno fatto passare Upim in secondo piano…. :bye: :bye:

    • E’ veroooo,da un lato le scale dall’altro le scale mobili che sceglievo sempre :yes: Quell’edificio poi lo hanno sostituito con al piano terra un supermercato iper Pan mentre i piani superiori lo hanno preso in affitto i cinesi per fare una bricco,poi ha fallito ed ha chiuso rimanendo libero e funziona solo il supermercato,l’altra upim si trova nei negozi del centro commerciale ed ha un solo piano,ma è caro,non vendono tanto :wacko:

  5. addirittura??io non ricordo ma ne hanno aperto uno qualche anno fa non troppo distante da me…e non ricordo di averli visti prima, o proprio ricordi vaghi da bambino, ma questo aveva più vestiti che altro, piccolo…e…inutile.

  6. Siiii sempre la scala mobile :yahoo: :yahoo: in quell’edificio adesso al piano terra c’è un negozio di solo casalinghi e sopra uffici, ma la maggior parte da affittare…che tristezza. E anche qui la Upim che c’è adesso è nell’area di un centro commerciale ed è solo piano terra, caro anche qui è poi con sconti più o meno frequenti cercano di vendere ma “magicamente” le uniche cose carine che c’erano spariscono per essere sostituite con cose di magazzino. :bye: :bye:

  7. Qui da me invece una volta c’erano 2 Upim e ora ne e’ rimasto solo 1 , anch’io ho ricordi di bei magazzini con tanti giocattoli e molto grandi , ora questo che e’ rimasto e’ a 2piani ma piuttosto piccolo , chissa’ perche’ negli anni invece di evolversi la Upim e’ regredita …….. Peccato! E chi si ricorda la Standa?? Qui da me al suo posto ora ci sono le Oviesse ….. :bye: :bye:

    • vero,ho conosciuto anche la standa :good: che ora non c’è più,abbiamo in pieno centro la rinascente…….caaarissiima,mai acquistato :wacko:

      • Sai che qui da me la Rinascente non l’abbiamo mai avuta? Io l’ ho vista in altre citta’ e mi piace davvero tanto , anche se come dici tu i prezzi sono altini :wacko: :wacko: :bye:

      • si carissimi,sono andata per curiosare,solo roba chic ,per chi ha il portafogli gonfio,non è tanto la qualità,boh,forse il nome, la zona,(è fronte al porto dove i turisti fanno lo scalo)sarà per quello?, :unsure:

      • Probabile , dove ci sono magari gli scali delle navi da crociera tutto e’ piu’ caro , anche qui da me dove attraccano le navi da crociera in zona ci sono tutti i negozi piu’ chic :-) :bye: :heart:

  8. Anche da me prima c era ora cmq mi tocca passare perché la più vicina è a 90 km :bye: :bye: :bye: :bye:

  9. Niente negozio :bye: :bye:

  10. Qui a Genova ce ne sono due… quindi passerò la voce alle mie amiche

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)

OmaggioMania aderisce a M'illumino di Meno con una veste grafica "risparmiosa". A scopo simbolico, per alcuni minuti, contribuiremo al risparmio di energia ;) Resume browsing
Click anywhere to resume browsing