Grembiuli Findus “Crea il tuo sofficino”

Ecco i grembiuli Findus del concorso “Crea il tuo sofficino“.

Sono in arrivo i 4.000 premi del concorso.

Avevi partecipato al concorso Findus “Crea il tuo sofficino”? Sei tra i vincitori?

I 4.000 premi sono in arrivo, come testimonia Valeria che ringraziamo.

Nella foto puoi vedere i simpatici grembiuli Findus ricevuti oggi.

Aspetti anche tu il tuo premio?

grembiuli Findus Crea il tuo sofficino di Valeria

grembiuli vinti e ricevuti da Valeria

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Nessun voto)
Loading...

33 commenti

  1. che primo piano 😀 😀
    COMPLIMENTI :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

  2. Anche io li sto aspettando insieme ai guanti da forno! :yahoo:

  3. sono divertenti 🙂 🙂 :bye: :bye:

  4. Attendo guanti :good: :good: :good: brava valeria :good:

  5. Che carini :yahoo: complimenti :good:

  6. siiiiiiiii…li aspettooooooooo :yahoo:

  7. complimentiiii :yahoo: :yahoo: che sono carini :yahoo: :yahoo:

  8. Complimenti :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: io invece non sto aspettando nulla……ah ah ah ah….

  9. io ci ho provato due volte, ma ho perso..pazienza 😉

  10. Carinissimi e simpaticissimi. Io l’anno scorso vinsi con il concorso Nelsen il grembiule personalizzato con il mio nome è ….. “I piatti falli lavare a lui”. :yes: :bye:

  11. Che belli!!!! Bravissimi!!!!!

  12. Io sto aspettando i guanti da cucina :yahoo:

  13. Bravissime :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

  14. Aspetto anch’io i grembiuli :yahoo: !! Non amo molto i sofficini, quindi li avevo comprati solo 2 volte ma per fortuna al secondo tentativo ho vinto proprio il premio che volevo … anche se in effetti ho incentivato la mia scarsa fortuna giocando il codice alle 5 del mattino 😉

  15. Arrivati anche a me oggi :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

  16. carini io non avevo partecipato perchè non sono riuscita a trovare le confezioni con i codici in tempo peccato complimenti a chi li riceve vedo che siete in tanti :good:

  17. che carino bravissima 🙂

  18. non ho partecipato… complimenti ai vincitori :good:

  19. Buonasera volevo prendere per la mia bimba che li desiderava tanto i guanti e i grembiuli di Carletto ma non sono riuscita a vincerli, ora è in ospedale per asportazione di un rene e vorrei renderla felice, mi potete aiutare?

    • Celine basta, non si fa cosi, guarda vedo che non ti e bastato scrivere questo messaggio a tutti noi, pure l;’hai scritto a Findus e ti hanno risposto, ma quanti di grembiuli ne vuoi…,.BASTA :negative: :negative: :negative: :negative: :negative: :negative: :negative: :negative: :negative: :negative:

      • Ciao Tatiana,mi e’ sembrata strana questa richiesta,se io avessi una situazione così importante,non starei certo a pensare a collegarmi per guanti o altro…. :wacko: Che sai di più di questa persona? Sai sd e’ vero o no? :scratch:

      • Ciao Lory, non so diu piu, so solo che ha scritto come messaggio su facebook a piu persone con lo stesso messaggio, e pure sulla pagina ufficiale di carletto….Ed inquanto detto da te hai perfettamente ragione, nessuno con la testa a suo posto in una situazione del genere non starebbe a chiedere un grembiule :negative: :negative: :negative: :negative: :negative: :negative: :negative:

    • Questa gente mi delude sempre di più :negative: :negative: :negative: :negative: :negative:

    • Si trovano su Ebay.. se li desideri così tanto :negative:

      • Volevo ringraziare tutte le persone di gran cuore che mi hanno criticato per aver chiesto di essere aiutata a recuperare i gadget findus ( guanti e grembiuli) per rendere felice la mia bimba che ha subito una delicata operazione. Non ci vedo nulla di male ma sono stata additata come quella che dovrebbe avere testa per altre cose più importanti ( VI ASSICURO CHE LA MIA TESTA E’ LI’ SOLO DIO LO SA COME MI SENTO ), quella che vuole recuperare tutti questi gadget non so per cosa, dite che sono stata contattata da Findus è vero e mi hanno comunicato che questi gadget non sono più disponibili. Non auguro a nessuno di trovarsi nella mia situazione, con una bimba di 7 anni alla quale hanno asportato un rene……RINGRAZIO DIO CHE ME L’HA DONATA E LO PREGO AFFINCHE’ DA OGGI IN POI STIA SEMPRE MEGLIO. GRAZIE MILLE A TUTTI.

      • Buongiorno a tutti :heart:
        Buongiorno Celine :bye: Anche dopo diversi giorni dal tuo sfogo ritorni ancora a parlarne.
        In parte c’è l’hai anche con me,ma confermo quanto detto precedentemente.Magari avresti potuto chiedere,ma senza andare troppo sullo specifico,perché per ottenere non bisogna mettere come troppo personali in particolare se ci sono bimbi.E se le risposte ricevute partono da diverse persone significa che in parte abbiamo un po’ ragione,non ti pare?
        Se tu seguissi il sito di omaggiomania capiresti che qui come omaggini ci sono “angeli” che non ha paura di donare,e’ successo più volte credimi,in vari articoli,e se tu avessi espresso il tuo desiderio in un altro modo,una volontaria la avresti trovata di certo,ma nel modo che l’hai interpretata sembrava molto “non credibile”
        La maggior parte di noi e’ mamma che sarebbero la vita per i loro figli e anche io,perciò se le cose stanno come dici mi unisco alle tue preghiere per una veloce e definitiva guarigione della tua piccola principessa,Gesù Bambino la aiuterà a riprendersi del tutto per passare bellissime feste con la sua mamma come tutti i bambini devono fare.
        Ma non pensare a guanti e grembiuli…Pensa a starle vicino con il tuo amore e appena potete andate alle bancarelle dei mercatini e le compri il set che sceglierete insieme,c’è ne sono di carinissimi.
        Baci alla piccola e buona giornata senza rancore,se ti va di seguirci capirai quello che volevo dire,qui sei in famiglia :bye: :bye:

      • ….ho fatto diversi errori..sono da cell e invio senza controllare,spero si capisca il senso 🙂

  20. L’ho scritto su fb è vero allora?
    La mia bimba è stata operata giorni fa.
    Volevo solo farla contenta chi ha figli sa che si accontentano con poco.
    Cmq vi ringrazio tanto a tutte per la comprensione.
    Spero che mai nessuna di voi si trovi nella mia situazione. Quando non si sa che cosa uno sta passando meglio tenera la bocca chiusa.

    GRAZIE MILLE

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)