Campioncino omaggio del profumo Victorinox Swiss Army

Vi segnaliamo la possibilità di richiedere gratuitamente un campione gratuito del profumo Victorinox Swiss Army.

Per richiederlo vi basterà registrarvi al sito compilando un breve modulo.

Scadenza: non definita

Nel dettaglio vi basterà andare a questa pagina e cliccare in alto a sinistra sulla scritta “Receive your free sample!”. Vi verrà chiesto se l’omaggio è per voi o per un vostro amico e dovrete poi cliccare su “next”. A questo punto vi apparirà un modulo da completare con i vostri dati.

Al termine della compilazione dovrete cliccare su “register” ed avrete in questo modo richiesto l’omaggio. Via e-mail, inoltre, dovreste ricevere la conferma dell’operazione.

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (10 voti, media: 4,70 su 5)
Loading...

40 commenti

  1. non va….mi da qesto errore

    Fatal error: eZ Publish did not finish its request

    The execution of eZ Publish was abruptly ended, the debug output is present below.

  2. barbara anche a me prima dava questo errore, ora funziona

  3. @barbara
    Link corretto. Grazie per la segnalazione.

  4. confermo…grazie a voi per l’opportunità di ricevere omaggi

  5. se cliccare sul link della richiesta del omaggio per cittadini di Stati Uniti scrive che la promozione degli campioni gratuiti è finita. Penso che è inutile provare anche per noi…

  6. io la richiesta l’ho fatta ed è andata a buon fine…..vedremo se arriverà qualcosa o no!!!

  7. anke a me e andata a buon fine

  8. Mah, si tratta della solita, micragnosa cartolina profumata:

    “Free Victorinox Swiss Unlimited scented-card”…

    Vedete Voi se val la pena di lasciare i propri dati anagrafici e il proprio indirizzo per così poco.

  9. Infatti…io l’ho richiesto ad agosto scorso ma non ho ricevuto ancora nulla…neanche l’ombra della minuscola cartolina :(

  10. Io l’avevo richiesto e mi era arrivato il campioncino di profumo, non la cartolina! Lilla se non ti è arrivato, probabilmente te l’hanno rubato allo smistamento posta. (a me hanno rubato un sacco di cose!).

  11. RICHIESTA EFFETTUATA

  12. ma i campioncini arrivano???????grazie

  13. io qualche campioncino l’ho ricevuto…dall’estero praticamente niente (a parte dei semi di grano che piantero’ a breve dalla francia o giù di lì). anche dall’italia non ho ricevuto tutto quello che ho richiesto, ma ho il sospetto che qualcosa si fermi in posta (le buste magari un po’ morbide e gonfie richiamano sempre l’attenzione e la curiosità dei postini).comunque non demordo, io richiedo sempre, poi se arriva qualcosa è sempre piacevolissimo

  14. Guardate che c’è scritto proprio nella pagina della richiesta dei Vostri dati che Vi manderanno una cartolina priva di qualsiasi valore (i vostri dati anagrafici valgono assai di più!), Ve l’ho pure riportato nel mio precedente commento…

    Ciò che dovete valutare quando fate richiesta di qualsiasi campioncino o prodotto in omaggio è se il gioco vale la candela: perché quando concedete i Vs. dati anagrafici date anche il permesso ad utilizzare gli stessi per attività di marketing, anche a società terze rispetto a chi Vi manderà, forse, una inutile e brutta cartolina profumata. Poi non lamentateVi quando Vi arrivano molestissime telefonate pubblicitarie ad ogni ora del giorno o quando avete l’email piena di spam.

  15. Rispondo a Barbara e a Michela:

    Seguo questo sito praticamente dalla sua nascita, e ho ricevuto decine e decine di omaggi, ma non robetta tipo stupidissime cartoline profumate, microscopiche bustine di cosmetici come quelle allegate alle riviste o gadget brutti e inutili, ho fatto richiesta solo per cose realmente utili o che mi sarebbero servite, e ho evitato di richiedere oggetti provenienti dall’estero, perché so già in anticipo che tali richieste non verranno neppure prese in considerazione, visto che alle aziende costeranno più le spese postali che l’oggetto spedito, e considerato che le aziende medesime non ne avranno alcun ritorno economico, poiché i loro prodotti spesso non sono distribuiti in Italia.

    Comunque, andando a memoria ho ricevuto:

    3 rasoi Gillette del valore di 10 euro ciascuno, con allegato in tutti un campione di deodorante ed uno di crema idratante in taglia “da viaggio”.

    800 grammi di croccantini per gatti della Purina.

    1 scatoletta e 1 confezione di croccantini per gatti da Gourmet.

    1 libro da colorare per bambini dalla Comunità Europea.

    1 pelouche per bambini da Wenatex.

    1 libro per la cura e l’educazione dei bambini da Glaxo.

    1 spazzolino da denti, collutorio e dentrificio da Gum.

    Biglietti da visita gratis.

    Svariati campioni di cosmetici e detersivi in taglie normalmente in vendita.

    E poi tanti altri omaggi che ora non ricordo, tutti ricevuti per posta. Quasi tutto ciò che ho richiesto, presto o tardi – a volte arrivano entro poche settimane, a volte anche a distanza di mesi – è arrivato.

  16. pascal la mia non voleva assolutamente essere una polemica nei confronti del sito che, anzi, ringrazio ancora per le opportunità che offre. ti dico solo una cosa: pare che un postino del mio paese sia stato “allontanato” perchè consegnava la corrispondenza nel bidone dell’immondizia(quindi….) io generalmente faccio richiesta di prodotti che mi serviranno (non richiedo il cibo per gatti se ho due pesci rossi, o biglietti da visita se poi so che li usero’ per prendere appunti) preferisco lasciarli ad altri che ne faranno un uso migliore del mio. anch’io ho ricevuto omaggi carinissimi. purtroppo pero’ potrei anche elencarti oggetti che non ho mai ricevuto e non solo dai siti stranieri. se poi ripeto siano finiti nella sacca del postino, purtroppo non posso saperlo

  17. I postini non solo rubano i campioncini prova delle aziende per i consumatori,ma anche la vera corrispondenza,che,quando realizzano non sia loro “utile”,gettano,violando così un diritto riconosciuto e garantito dalla nostra Costituzione.
    In teoria si potrebbe iniziarci contro un giudizio,ma no ne vale la pena per i costi esorbitanti e sapendo quanto durano i processi nel nostro Stato.Purtroppo questa è l’Italia(non siamo tutti onesti)e non possiamo farci molto(paradossale è anche che quest’anno ne ricorra la Festa…)

  18. I postini disonesti sanno che aprendo la posta “non tracciata” (cioè il contrario delle raccomandate e dei pacchi postali), ossia le buste imbottite affrancate normalmente e tutta la corrispondenza ordinaria, non rischiano nulla, tanto delle loro malefatte non resta traccia…

    Che ci vogliamo fare, anche questa è “Itaglia”…

    Comunque, Barbara, avevo capito che il tuo commento non era certo polemico, volevo solo rassicurare te e gli altri commentatori che talvolta gli omaggi arrivano, però devo anche aggiungere che io abito in un piccolo paese di 2000 abitanti, i postini sono onesti e conosciuti da tutti, e comunque a rubare la corrispondenza (reato grave) in un ufficio postale di un piccolo paese prima o poi si verrebbe beccati…

  19. concordo con pascal. infatti a casa del mio fidanzato (piccolo paesino) arrivano quasi tutti gli omaggi, a me (provincia della lombardia) parecchie cose non arrivano, uno su tutti il kit gillette. che i postini si tengano le cose non è un mistero! beccarli, è pressochè impossibile. ma potrei stare per ore a raccontarvi di quanto fanno schifo le poste italiane. a parte questo, credo che pascal abbia ragione nel dire che molte cose si sa già di partenza che non arrivano, ma allo stesso tempo ha ragione anche barbara dicendo “tentar non nuoce” !

  20. alessia, io abito nella ridente brianza a pochi passi da arcore….ho detto tutto!

  21. Ciao a tutti…si credo proprio che alle poste i furbetti ci siano, ho ricevuto dei campioni di tisane Pompadour e la busta,si vedeve che era stata strappata da qualcuno per guardarne il contenuto, ma evidentemente non erano di loro gusto e l’hanno richiusa così,in modo sbrigativo…chissà quante cose spariscono in questo modo.
    Del kit Gillette richiesto mesi fa neanche l’ombra…

  22. anche a me non è arrivato nessun kit di gilet :(

  23. come mai nn ricevo niente campioncini ?????

  24. Qui ancora niente….

  25. a chi è arrivato questo campioncino???!

  26. a me è arrivato stamattina, ma è una semplice cartolina

  27. ANCHE A ME E’ ARRIVATO STAMATTINA…INFATTI E’UNA SEMPLICE CARTOLINA!!!!!COMUNQUE GRAZIE.

  28. arrivata oggi la cartolina.

  29. Del profumo Victorinox Swiss Army è arrivata oggi un’inutile cartolina!!!

  30. Arrivata la cartolina

  31. a me è arrivato oggi!!!

  32. Arrivato la cartolina anche a me !!!

  33. Arrivata anche a me la cartolina…ma che brutto profumo! :(

  34. Arrivata oggi la cartolina..

  35. ma la scritta Receive your free sample non la trovo nel sito:( come devo fare?

  36. di cartoline profumate ne ho una collezione quindi faccio passo

  37. anche io ho rinunciato a richiedere le cartoline profumate,ancora ora richiedo comme des garcons e arrivano e sono validi perchè puoi usarli essendo fialette con vaporizzatori. :)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)