Campioni omaggio profumi Boss Nuit e Boss Orange di Hugo Boss

logo Hugo BossNew entry per la sezione profumi omaggio. Vi segnaliamo oggi la possibilità di ricevere gratis i profumi Boss Nuit e Boss Orange di Hugo Boss.

Per farne richiesta vi basterà compilare, come di consueto, un breve modulo.

Scadenza: non definita

profumo Boss Nuit

Vi avevamo già segnalato la possibilità (tuttora valida) di richiedere gratis i campioni omaggio dei profumi Hugo Boss ( Boss Bottled, Boss Bottled Night e Boss Bottled Sport).

Oltre a queste fragranze è ora possibile richiedere i campioni omaggio di:
– Boss Nuit;
– Boss Orange Man;
– Boss Orange Woman.

Per richiederli vi basterà andare a questa pagina e selezionare la fragranza di cui desiderate avere il campione gratis spuntando “Ordina un campione”.
Per i campioni gratis di “Boss Orange Man” e “Boss Orange Woman” sarà necessario cliccare sulla freccia a destra.

Poi dovrete compilare con i vostri dati il modulo di richiesta. Cliccate quindi su “Ordinare” ed avrete portato a compimento la richiestadei campioni omaggio.

Attenzione: Pare ci sia una sorta di bug.  Se vi viene comunicato un errore sulla data di nascita non spuntate “Desidero ricevere informazioni via e-mail sulle fragranze Hugo Boss“.

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (11 voti, media: 2,64 su 5)
Loading...

15 commenti

  1. richiesti tutti e 8,uno per volta,e mi hanno risposto sempre grazie per la richiesta,non è obbligatorio inserire la data di nascita e non ho cliccato su ricevere info sui profumi hugo.Aspetto e vediamo se veramente mi arrivano tutti.

  2. non ci sono riuscita mi dice che l’indirizzo non è valido.Se quello è l’indirizzo.

  3. NON RISCO , MI DICE CHE LA MIA DATA DI NASCITA NON E’ VALIDA! PROVO PIU’ TARDI!

  4. basta non dare il secondo consenso e va…

  5. Anch’io richiesti con facilità tutti otto i campioni.Grazie!

  6. Richiesti amche per mia cognata….non capisco quale sia la difficoltà incontrata…

  7. più di tre non ne fa chiedere (toglie la spunta da uno dei tre se ne scegli un quarto) ed in più fa un controllo sull’IP. Lory come tu possa aver chiesto tutti gli 8 campioni è un mistero…

  8. anch’io li ho richiesti quasi tutti perchè un paio già li conoscevo e non mi serviva “annusarli”. li ho richiesti uno per volta compilando il modulo tutte le volte dall’inizio..procedura un po’ lunga, ma…intanto me li ha fatti richiedere.poi vediamo se mi arriveranno.
    p.s. anche io avevo problemi con la data di nascita, ma non ho dato il consenso e tutto si è risolto.

  9. @agilulfo:dopo che ho richiesto tre campioni di mia scelta,esco e rientro per altre tre volte,fin quando non mi rifiuta le richieste.Nessun mistero!

  10. siete i soliti ingordi accattoni…. che ve ne fate di tutte ste 8 cartoline… te ne bastano un paio! lasciane un po’ per gli altri!!!! ecchecavolo!

  11. richiesti…li provo così poi scelgo quello da comprare!

  12. a me dopo la prima richiesta compare la scritta ip.blocked che significa che l’ordine non è possibile farlo più di una volta dalla stessa linea ADSL. Quindi solo tre campioncini a famiglia. Fateci caso.

  13. io ho fatto richiesto un bel po’ di giorni fa ma onestamente quando vado a vedere a che punto si trova la spedizione mi dicono che c’è un errore che ha a che fare con uno zero (0). Allora ho provato a rifare la richiesta ma, giustamente, mi dicono che l’ho già fatta -.- bleah

  14. arrivate 3 campioni uomo 1 campione donna.Naturalmente catoline.va bè!!!!!!!!

  15. arrivati altri 6 uomo e 6 donna in 2 giorni.Cartine ma tutte quelle che ho richiesto.Azienda seria.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)