Profumo Falconeri in omaggio: un chiarimento

Ti avevamo già segnalato qualche settimana fa della nuova possibilità di ottenere un profumo Falconeri omaggio.

Alcune omaggine ci hanno segnalato che, in merito alla distribuzione delle cartoline, c’è stato un chiarimento ufficiale dell’azienda, direttamente sulla propria pagina Facebook.

Ti avevamo già anticipato l’iniziativa di Falconeri e la nuova possibilità di ottenere un profumo omaggio.

Nello specifico per ottenere il regalo è necessaria una cartolina. Alcune utenti l’hanno ricevuta senza alcuna spesa minima, mentre ad altre è stato richiesto un acquisto minimo.

Falconeri si è espressa su questa discordanza ed ha pubblicato, direttamente sulla propria pagina Facebook un chiarimento:

Confermiamo che non c’è alcun obbligo di acquisto. La invitiamo a recarsi presso il negozio Falconeri più vicino a lei per richiedere l’eventuale disponibilità della cartolina, in quanto essendo stata stampata in tiratura limitata e consegnata nel periodo dei saldi, potrebbe essere esaurita

chiarimento Falconeri profumo omaggio

Contrariamente a quanto alcuni punti vendita hanno dichiarato, non sarebbe quindi necessario alcun acquisto.

Ti basta quindi presentarti in un punto vendita Falconeri e far richiesta della cartolina.

Tuttavia, l’invito ad ottenere il profumo omaggio è stato stampato in tiratura limitata e potrebbe non essere più disponibile.

Ringraziamo Paola e Maria per la segnalazione.

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 voti, media: 2,50 su 5)
Loading...

16 commenti

  1. Praticamente è esaurito…in breve

  2. ogni volta falconeri si rivela una fregatura!! :negative:

    • Gioia,io non ho mai ritirato niente da falconeri per mia scelta,però posso assicurarti che i regali li hanno dati fino ad esaurimento scorte e aggiungo che erano anche di un certo valore.Abbiamo avuto tantissime testimonianze. :bye: :bye:

    • Non è vero!!! Io in passato ho ritirato foulard, sciarpa gratis che hanno un valore non indifferente e sempre mi hanno dato con molta gentilezza. Certe volte altri negozi per delle stronzate mi hanno fatto sudare sette camicie. :scratch:

  3. Permettetemi di dissentire…..gli omaggi di Falconeri sono sempre stati di valore e bellissimi,le commesse ,gentilissime e cortesi,non fanno mai storie ,anzi ti offrono l omaggio con un sorriso…anche se non fai nessun acquisto!

  4. sono andata ieri, convinta di uscire la negozio con l’omaggio, ma il titolare (o un commesso) ha risposto che non è vero non c’è nessun profumo omaggio. Sarò stata sfortunata? :negative:

  5. ragazze io ho ritirato in passato tutti gli omaggi: il foulard, il profumo e la sciarpa in cachemire senza nessun problema. Questa volta non penso andrò per chiedere la cartolina..

  6. un conto è se l’omaggio o la cartolina in questione sono esauriti ma quando vi dicono “non è vero che c’è l’omaggio” provate a dire “bè provvederò a segnalarlo all’azienda che qui non ne sapete niente”…. con me qualche anno fa ha funzionato,non era Falconeri ma un’azienda di cosmesi, non si trattava esattamente di ricevere un omaggio ma era x un buono sconto sostanzioso…dicevano che quello sconto non esisteva e non ne sapevano niente,mi ero segnata nome della commessa e indirizzo punto vendita,segnalato all’azienda….mi avevano ricontattata telefonicamente chiedendo che prodotti avrei acquistato col buono sconto.per scusarsi del comportamento della commessa mi hanno inviato a casa con corriere il giorno seguente i prodotti che volevo completamente gratuiti! spero possa essere d’aiuto a voi! :bye:

    • Brava tizzi,hai fatto un ottimo lavoro e ti hanno compensata :good: Azienda seria :good:

    • Anche a me è capitato con un omaggino del cavolo che il barista mi voleva fornire solo dietro pagamento (Nutella B-ready), ho scritto a Kinder dell’accaduto, e mi hanno mandato uno sconto di 5 euro sui prodotti Kinder.

  7. Io la volta scorsa ho ritirato il profumo senza problemi…..commessa gentilissima. Questa volta ovviamente non ci andrò

  8. A me hanno detto che distribuiranno le cartoline dall’ 8 al 13 marzo solo a fronte di una spesa di €. 200.00 e allora si riceverà in omaggio il profumo….

  9. oggi sono andata a falconeri e mi hanno detto esaurito …che da gennanio aveva le cartoline …ma si apenna si ha saputo de iprofumi en omaggio :negative:

  10. l’altro giorno sono andata da intimissimi e ho fatto acquisti,mi hanno proposto il loro profumo ad un prezzo speciale e mi hanno dato la cartolina per ritirare il profumo da falconeri e vi garantisco che ne avevano ancora per così

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)