Bollitore elettrico Eurospin a 1 euro

Hai già approfittato anche tu del bollitore elettrico da Eurospin a 1 euro?

Ecco la foto.

Ti abbiamo segnalato che da oggi per 3 giorni e salvo esaurimento scorte da Eurospin puoi trovare il bollitore elettrico a 1 euro.

Come? Con una spesa minima di 30 euro.

Ecco la foto di Veronica del nostro gruppo Facebook di OmaggioMania che ringraziamo.

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (6 voti, media: 3,33 su 5)
Loading...

38 commenti

  1. Preso anch’io :yahoo: oggi :yahoo: :yahoo:

  2. Preso anch’io :yahoo: :yahoo:

  3. L’ho preso anche io!!! :yahoo:

  4. Complimenti Veronica :yahoo: :yahoo:

  5. Oggi fatto spesa al rientro da ferie e preso al volo il bollitore che servira’ a mio figlio in procinto di partire x l’università :good:

  6. BUONASERA QUALCUNO SA DIRMI A COSA SERVE UN PEZZO TONDEGGIANTE CON ALCUNI FORELLINI
    PRESENTE NELLA SCATOLA DEL BOLLITORE?LE ISTRUZIONI NON SONO D’ AIUTO.TROVO CHE SIA MOLTO UTILE SPECIE SE SI HA POCO TEMPO A DISPOZIONE GRAZIE EUROSPIN!

    • confermo la risposta di sol.
      E’ la base che non incastra perfettamente con il bollitore e serve per dare corrente.
      La levetta sul bollitore quando e’ acceso e’ di colore arancione.
      il fatto che non incastra non e’ un difetto ma serve per permettere di versare l’acqua calda senza necessariamente staccare la spina ad ogni utilizzo.

  7. Ciao NADIA ..nella scatola c’era il bollitore incelofanato e il pezzo k tu descrivi é la base x appoggiare il bollitore poi attacchi la spina e si accende la spia sul bollitore :wacko: :wacko: :wacko:

  8. Ma l acqua si può inserire direttamente perché dentro il bollitore si vede una griglia diciamo cosi

    • si x motivi igienici é consigliato di far bollire 2 volte l’acqua facendo una sorta di bollitura a vuoto prima di utilizzare realmente il bollitore (trovi tt scritto sul manuale uso).
      Quello che dici te è un ferro a forma di U chiusa che viene surriscaldato dalla Potenza elettrica e che permette all’acqua di bollire, quindi la quantità che versi deve essere sempre più in alto di questa placca che vedi nell’interno.

      • Senti un po’ tu sei una specie di testimonial dell’Eurospin che lasci sempre commenti positivi su questo supermercato?!? Quando un prodotto è una schifezza bisogna avere l’obbiettivita’ di dirlo

      • ssolutamente no ne parlo bene perché è il discount a cui mi servo sia per una questione di vicinanza sia proprio per una questione economica. Ma poi da quando esiste la figura del testimonial di eurospin :scratch: :scratch:

      • Cmq ognuno ha i suoi gusti.
        Non si tratta di essere “obbiettivi” io sono realista a meno di 20€ un bollitore elettrico non lo trovi, qui te lo davano per 1€ fatti due conti

  9. Il manuale d’uso non è scritto ne in italiano ne in inglese.
    Quindi posso direttamente versare l’acqua nel bollitore a contatto con la griglia?

  10. Oggi ho preso l’ultimo rimasto :yahoo: :yahoo:
    Peccato la presa non è quella classica :negative: tutto funzionante yuppy ;) Istruzioni chiare, italiano, spagnolo e persino cinese!!

  11. Buonasera Sol grazie x avermi risposto….non mi riferisco alla base ,mi ritrovo un pezzo grande circa 5/6 CM.bucherellato che non si incastra da nessuna parte.Il bollitore funziona benissimo ma mi rimane questa curiosità sul pezzo misterioso…mah avranno sbagliato magari.

  12. Ciao Nadia, mi dispiace non posso aiutarti perchè non capisco che pezzo sia, comunque tienilo magari poi ti può servire… :wacko: :scratch: :wacko: :bye: :bye:

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)