Conto alla rovescia per Prime Day di Amazon

Amazon presenta il conto alla rovescia per il Prime Day e lo fa anticipando alcune offerte.

Scoprile tutte, con sconti fino al 61%.

Mancano solo 7 giorni al Prime Day (il 12 luglio 2016), la grande festa di Amazon con moltissime offerte dedicate ai clienti Prime.

Ma puoi già risparmiare su una speciale selezione di prodotti, grazie al “Conto alla rovescia per il Prime Day”.

Ogni giorno, fino al giorno dell’evento, a questa pagina puoi scoprire speciali offerte valide solo per 24 ore.

Anche questa possibilità è dedicata ai clienti Prime.

Non sei ancora Prime? Ti ricordiamo che puoi iscriverti da qui e diventare gratis cliente Prime per 30 giorni.

conto alla rovescia per Amazon Prime Day 2016

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Nessun voto)
Loading...

12 commenti

  1. Passo……io su Amazon compro solo con i buoni che ricavo dai sondaggi. ….per il resto non compro tanto online….preferisco vedere l’oggetto da vicino…..pensate io pago con i buoni….e cmq finché non mi arriva il prodotto sono in pensiero e penso di aver sbagliato…..perso i soldi. …e di non ricevere niente…..però devo dire che per ora mi è andato tutto bene!!!!!!

  2. Io acquisto spesso online e fin ora mi e’ sempre andato bene,e anche io uso spesso i buoni acquisti ricevuti da varie entrate,acquisto con la carta prepagata ma mai con carta di credito.Ma prime non mi serve,e non sono interessata a provarlo gratis per 30 giorni perché poi dovrei disattivarlo.Tanto Amazon arriva sempre in brevi tempi :good:

  3. io non conto nulla.prime non l’ho e non lo voglio. comunque amazon è sicurissimo!! i prodotti sono al 99% sempre ok! mi è capitato di avere un libro il cui cd era rotto, reso gratuito senza problema, sono fantastici…apparte quell’aumento a 29€ per la spedizione gratis…da cui prime che dovrebbe diventare più “in” fra i consumatori..
    tra l’altro ho scoperto che da noi la cifra è irrisoria rispetto all’estero, ma forse mi sbaglio!

    • io tempo fa ho fatto l’ordine e ho visto che un orecchino era rotto,prima di fare il reso perchè pacchetto di ridotte dimensioni e valore al minimo,ho inviato la mail e foto dell’orecchino rotto informandoli dell’accaduto,beh,mi hanno risposto che avrebbero provveduto ad inviarmene un altro paio e di non fare il reso.Più seri di così……….. :good: :good: Però Stefano, ho acquistato moltissimi acquisti a costo 0 senza spese di spedizione,sono specificati gli articoli con spese gratis,devi avere la pazienza di trovare. :good:

  4. bisogna attivare l’abbonamento Amazon Prime che a quanto ne so non funziona egregiamente….passo. :bye:

  5. anche io compro io con i buoni dei sondaggi ma in questo momento 0 soldi e 0 sondaggi :bye: :bye: :bye: :bye:

  6. No, no, basta spendere! :bye: :bye:

  7. io di solito da amazon ho acquistato poche volte… e devo dire tutte incentivate dal buono che omaggiomania mi donava!!! :)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)

OmaggioMania aderisce a M'illumino di Meno con una veste grafica "risparmiosa". A scopo simbolico, per alcuni minuti, contribuiremo al risparmio di energia ;) Resume browsing
Click anywhere to resume browsing