Fake McDonald’s: panini gratis per l’inizio del campionato

In rete è circolata negli scorsi giorni una notizia relativa ad una presunta promozione con panini gratis in occasione della prima giornata di Serie A.

La news chiamava anche in causa il ct della nazionale, Antonio Conte, come testimonial. Ma si tratta di un falso. Tutto ciò non risponde al vero!

falsa iniziativa McDonald's inizio Serie A

Falsa iniziativa McDonald’s: Antonio Conte non sarà il testimonial

McDonald’s ha pubblicato sulla propria pagina Facebook un chiarimento riguardo una falsa notizia apparsa negli ultimi giorni su alcune pagine web.

Vi informiamo che la notizia, apparsa su alcune pagine web negli ultimi giorni, relativa a una iniziativa promozionale che prevede la possibilità di ricevere prodotti in omaggio in occasione della prima partita del campionato di serie A, non risponde al vero, così come non risponde al vero che McDonald’s ha in programma di lanciare una campagna pubblicitaria legata a questa iniziativa con testimonial Antonio Conte.

Nello specifico l’iniziativa “fake” prometteva, per la prima giornata di Serie A, panini omaggio con l’acquisto di qualsiasi bevanda.

Questa notizia è falsa, così come la possibilità di scommettere sulla propria squadra del cuore con premio, in caso di pronostico azzeccato, un McMenu gratis da consumarsi sabato 6 settembre.

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Nessun voto)
Loading...

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)