Monsieur Cuisine Plus (simil-Bimby) a 229 euro

Ritorna la possibilità, da Lidl, di acquistare Monsieur Cuisine Plus, robot da cucina simil-Bimby.

Solo giovedì, ma fino a esaurimento!

Il 9 novembre i punti vendita Lidl saranno presi “all’assalto” ;)

Da giovedì, infatti, sarà possibile acquistare il robot da cucina simil-Bimby di SilverCrest Kitchen Tools: “Monsieur Cuisine Edition Plus“.

Il prezzo è super: 229 euro!

E le funzioni hanno poco da invidiare al ben più celebrato Bimby. Ti darà infatti la possibilità di: cuocere, rosolare, cuocere a vapore, mixare, mescolare e impastare, siminuzzare e tritare il ghiaccio, ridurre a purea, emulsionare, pesare.

Ecco le principali specifiche e cosa c’è in dotazione:

  • potenza: 1.000W (cottura), 800W (mixer);
  • timer da 90 min;
  • temperatura regolabile da 37°C a 130°C;
  • ricettario con circa 200 ricette;
  • inserto di cottura;
  • inserto lama;
  • coperchio con apertura di inserimento e misurino;
  • spatola;
  • inserto per mescolare;
  • contenitore in acciaio da 2,2l;
  • inserto per cottura al vapore, inserto per cottura delicata al vapore;
  • bilancia integrata;
  • rotazione in senso antiorario per impastare e mescolare zuppe, stufati, ecc.

SilverCrest Kitchen Tools Monsieur Cuisine Edition Plus da Lidl

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (3 voti, media: 4,33 su 5)
Loading...

45 commenti

  1. Ginevraaaaa :heart: :heart: :heart: ricettario con circa 200 ricette :yahoo: :yahoo: :yahoo: sai quanti esperimenti possiamo fare qui :yahoo: :yahoo: :yahoo:

  2. Mamma mia Sole tutto il giorno in cucina :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :heart: :heart:

  3. Ho già il Bimby!!! Mai speso cosi bene i miei soldi!!! :yahoo: :yahoo: :good: :good: :good:

    • Siamo lontanissimi anche nel dire simil Bimby.
      Io ho il Bimby e questi simil Bimby non possono propio competere con il Bimby.

  4. Samuela saremo sui 1000 euro per il Bimby? Ho sempre avuto il timore di fare un acquisto cosi importante e poi non usarlo :scratch :scratch: io tendo a usare un po’ le cose e poi riporle :scratch: :scratch: so che fa qualsiasi cosa ma e’ facile da usare? :bye: :heart: :heart:

    • Ciao Ginevra,ho partecipato ad una riunione mesi fa,si aggira poco più di 1,200€ con tutto compreso :-) :heart: sono curiosa anche io,ma ancora non tanto convinta, malgrado abbia parenti molto vicini che utilizzano il Bimby e dolci e salati sono una meraviglia.
      Chissà se un giorno….. :bye: :bye: :bye: :heart: :heart: :heart:

      • Scusate ragazze leggo solo ora….come ho già detto nel commento sopra ho speso proprio bene i soldi….Ginevra io ho il penultimo modello non l’ultimo con la chiavetta e devo dire che è spettacolare….Io ce l’ho da almeno 3 anni e seguo ancora le ricette passo x passo ma alcune ormai sono praticissime e non hanno più nemmemo bisogno del ricettario…io lo uso o cerco su internet tanto ce n’è una marea…Cmq sai che io lavoro tutto il giorno e quindi arrivi la sera a volte devi fare tutto di corsa…beh tu metti tt gli ingredienti e lui fa tutto non devi nemmeno stare a controllare perchè appena finisce l’impostazione che gli hai dato suona x cui è fantastico! Io mi trovo davvero bene e puoi davvero fare tutto con un solo elettrodomestico….ho messo via tutti gli altri aggeggi che prima usavo (minipimer, tritatutto robot…fa tutto il bimby)…Io ho pagato a rate tasso 0 ai tempi c’era quell’offerta e per l’importo piccolo non me ne sono accorta….Prova a partecipare a qlc dimostrazione e vedrai che è davvero utile e avrai speso benissimo i tuoi soldi…Poi per carità questa è la mia esperienza…magari a qlc non piace x niente…io posso solo parlartene bene….Bacio Ginevra e Lory e Un abbraccio a tutti!!! :heart: :heart: :heart:

      • Grazie Lory e Samuela per le info :heart: :heart: :heart: sono davvero tentata , e’ favoloso se fa tutto lui ; specialmente con il poco tempo che abbiamo :-) grazie baci a tutte e 2 :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:

      • Si si per me lo è e mentre cucina tu puoi fare altro….c’è chi lo usa anche per far cuocere la pasta io no…x quello uso ancora la classica pentola ma davvero è molto utile per chi ha poco tempo come noi. :heart: :heart: :heart: :heart:

  5. L’ anno scorso ero passata dal lidl più vicino a casa mia ed erano già finiti :wacko: Buona serata ragazze :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :heart: :heart: :heart: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose:

  6. Grazie S :heart: anche a te :heart: :heart:

  7. Io riesco a farmi le robe senza Bimby..poi sicuramente avrà tante ricette eh..cmq buono a sapersi. Per ora cucino da me. Magari prossimo anno ahaha

    • la penso come te :) a che serve un simil bimbi che una pentola e un cucchiaio non sappiano fare? :good:

      • ahhaahah anna tu gli elettrodomestici li odi!non sarai mica sorella di susanna tamaro?
        avevo sentito che faceva corrente mediante una bicicletta che teneva in casa ;D
        scherzo ovviamente, però sono d’accordo. sarà sicuramente molto comodo perchè fa tutto lui in velocità. con famiglia etc a volte è sicuramente utile, però una persona comunque secondo me si mette a fare poche ricette di quelle presenti e ce la fa, ho visto poco fa il video che insegna a fare gli spaghetti alla bolognese…beh, non farò un sugo vero alla bolognese, ma quando fai un soffritto e metti carne macinata a rosolare un po’ di passata e poi ti fai gli spaghetti da te non ti serve il mostro della cucina. se invece vuoi preparare robe più complesse ok, ma penso che sia studiato per agevolare i tempi, ma se poi ti fai una pasta secondo me serve quel che serve. poi, come per tutti questi elettrodomestici secondo me c’è sempre il problema dell’iniziare a non usarlo un giorno e farti passare la moda, finisce per essere ingombrante e non lo usi più. ma è tutto relativo. sicuramente un minimo incuriosisce, però ora come ora non penso mi serva.

  8. Magari te lo regaliamo noi omaggine quando ti sposi Stefano :rose: :rose:

  9. MA QUALCUNO DI VOI CE L’HA GIA’?

  10. No, poi se si rompe vi sfido a trovare i pezzi di ricambio :scratch: passo grazie :heart:

  11. Passo resto x gli attrezzi tradizionali in cucina :good:

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)