Saldi IKEA 2015: scopri le offerte

Sono partiti i Saldi Ikea 2015 (invernali) e con questo articolo ti diamo la possibilità di dare un’occhiata ai tantissimi articoli in sconto.

E se sei socio IKEA, per te un extrasconto del 10% su tanti articoli già scontati.

Scadenza: variabile da punto vendita a punto vendita

Saldi IKEA 2014

Saldi IKEA 2015

Scopri i tanti sconti che ti aspettano in negozio

Ti segnaliamo che nei negozi ti aspettano i Saldi IKEA 2015, con tantissimi prodotti in speciale sconto.

E se sei socio IKEA Family o IKEA Business per te in negozio un extrasconto del 10% su tanti articoli già scontati.

A questa pagina seleziona il punto vendita più vicino a te e scopri i prodotti e i periodi dei Saldi Ikea 2015.

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Nessun voto)
Loading...

8 commenti

  1. Ikea mi fa schifo! Sia quello che vende, sia come si comporta. Agli occidentali impone pubblicità con le coppie omosessuali. In arabia saudita invece si adatta e cancella le donne dalle pubblicità! Vergogna!

    • adattarsi alle esigenze di mercato è intelligente invece, l’elasticità mentale non farebbe male a nessuno in nessuna occasione… guardiamo solo nel nostro paese, la stessa cosa che al nord si vende al sud la snobberebbero ad esempio, questione di teste, abitudini, tradizioni… il marketing rispecchia il mercato al quale si propone, o almeno ci prova.

  2. io all’Ikea compro vari articoli e mi ci trovo pure bene!!! :yahoo: :natale(22): :natale(23):

    • Poche volte vado all ikea…qualcosina sfiziosa c è sempre ma non vedo questa grande qualita ‘ nei prodotti. ..passo :negative:

  3. all’ikea vado quasi ogni mese…. e non vedo ne prodotti buoni ne cattivi… bisogna sapere scegliere… io ho cucina e cameretta completamente ikea e mi dura da ormai 12 anni….. direi che non cambia molto da un mobiliere…. se si tiene conto che la cucina messa da mia suocera un mese fà sta già dando segni di cedimento”””” Se ci vado può essere buona l’informazione ricevuta!!! besitos

    • esatto, hai detto bene Bianka bisogna saper scegliere! io non ho mobili Ikea in casa, ma oggettistica sì! ma conosco gente che ha ammobiliato l’intera casa con Ikea a prezzi non elevati ed è ancora tutto intero….conosco anche gente che invece ha speso grandi cifre dal mobiliere sotto casa xk prometteva qualità e soprattutto la validità del prodotto negli anni, ed ora si è rifatto i mobili in fretta e furia andando proprio da Ikea xk una volta si rompeva un’anta,un’altra volta si rompeva un altro pezzo…quindi è necessario saper scegliere bene e non dare giudizi affrettati :heart:

      • concordo appieno con bianka e tizzi,da me purtroppo ikea non c’è,e non posso fare giudizi personali,ma conosco persone che hanno fatto acquisti sia di oggettistica sia di mobili e corredo vario,e stando a quello che dicono,si sono trovati bene,hanno trovato ottimi prezzi,e come dite voi,bisogna saper scegliere. :bye:

  4. Si magari è come dite voi…non ho saputo scegliere :natale(18):

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)