Eurospin: ritirati i vasetti di yogurt “Pascoli Italiani”

Il Ministero della Salute comunica il richiamo da parte di Eurospin degli yogurt “Pascoli Italiani” con confetti al cioccolato.

Potrebbero contenere “frammenti di plastica dura”!

Nuovo importante richiamo segnalato dal Ministero della Salute.

Eurospin sta ritirando dagli scaffali di tutta Italia lo yogurt intero con confetti al cioccolato di “Pascoli Italiani”: alla fragola e alla banana.

Il provvedimento riguarda qualsiasi lotto, di qualsiasi scadenza.

Si tratta di un ritiro precauzionale per la possibile presenza di frammenti di plastica dura derivanti dal contenitore.

Nel caso lo avessi acquistato non consumarlo, ma riportalo nel punto vendita di riferimento e ti verrà rimborsato o sostituito.

Per i dettagli ti rimandiamo al comunicato del Ministero della Salute.

Ringraziamo Claudia per la segnalazione

richiamo yogurt Pascoli Italiani Eurospin

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 voti, media: 4,00 su 5)
Loading...

31 commenti

  1. Non andiamo alľEurospin

  2. Ogni tanto frequento l’Eurospin, ma non ho mai comprato questo yogurt B-)

  3. :bye: Io all’ euro spin prendo il latte senza lattosio, é italiano e molto buono

  4. sono prodotti per bambini spero che nessuno lo abbia mangiato :negative:

  5. :wacko: :wacko: mai acquistati :wacko: :wacko:

  6. Giovanniiii non andare all’eurospinnnn…ah ah ah :yahoo: :yahoo: :yahoo: cmq pericolose ste cose!!!! :scratch: :wacko:

  7. io ci sono andato una volta anni fa

  8. purtroppo non è solo l’eurospin…il peggio è che può succedere anche con i prodotti di marca…di altri supermercati…oramai neppure pagare il doppio equivale ad avere la qualità…poveri noi che schifezze che ci fanno mangiare :negative:

  9. Io da eurospin mi servivo ma gia da tanto non ci vado più …ho trovato dei succhi con un sapore molto sgradevole lo portati è hanno detto che e ri successo tempo indietro ma non hanno messo nessun cartello e quelli ri portati l hanno ri messi in vendita dopo quella scena mi dispiace ma preferisco andare al conad come dite voi succede anche li ma almeno mettono i cartelli e tolgono subito la merce come e successo per l insalata

    • Non tutti gli eurospin operano alla stessa maniera.
      e nemmeno tutti i clienti…io al tuo posto avrei parlato con il direttore ad esempio e non avrei voluto che altre persone come me comprassero i succhi per poi buttarli o peggio ancora sentirsi male…
      Senza polemica, ma se vogliamo che le cose funzionano bisogna dare l’esempio…

  10. Non capisco chi dice non andiamo all’Eurospin… ma, a parte situazioni così che succedono anche nei supermercati chic, lo sapete che quasi tutti i prodotti provengono dalle stesse fabbriche di quelli più costosi? cambia il marchio ma ingredienti e qualità sono gli stessi. Un po’ come Granarolo e Perla, sono identici! Io ci vado e continuerò ad andarci :bye:

    • sono d’accordo ! anche io mi trovo bene :good:

    • Infatti Anna, molti non sanno che gli stabilimenti sono gli stessi, cambiano le etichette ed i costi… Personalmente Eurospin mi piace, direi che è il mio discount preferito, con 50 euro porti a casa una signora spesa. A parte il latte acquisto un pò di tutto e non ho mai avuto problemi.

    • Da super cliente di eurospin non posso che confermare ogni singola parola di Anna :good: :good:
      Chiaramente sono cose che non devono accadere, ma la certezza assoluta è difficile pretenderla…
      in Italia ci sono tante cose che non funzionano, ma credetemi il controllo sulla qualità dei prodotti è molto accurato.
      Non si tratta di eurospin, la stessa cosa accadde anche alla conad lo scorso anno a me, trovai dentro una baguette un bollino :wacko: :wacko:
      Ad ogni modo rimango molto fiducioso tanti casi successi ad esempio con le uova qui in Italia non sono mai successi :good: :good:
      Diamo fiducia a chi lavora onestamente e seriamente per tutelare la nostra salute :good:

      • Bravo Giovanni! si pensa che i prodotti dell’Eurospin siano di qualità inferiore quando semplicemente hanno solo marchi diversi da quelli della pubblicità ma sono identici anche perchè prodotti dalle stesse fabbriche. Trovo poi che la frutta sia migliore all’Eurospin che alla Conad per esempio ( per via del luogo di provenienza). Comunque ognuno è libero di pensarla come vuole :rose:

  11. Eviterò come la peste Eurospin.. a parte che mi è scomodissimo..e poi ha una percentuale di “ritiri” ben superiore ai ben piu’ tradizionali supermercati.

    • Michy non la penso come te io mi tengo molto informata su queste cose e ti posso assicurare che i controlli li fanno e che molte altre catene di discaunt e supermercati hanno un gran numero di ritiri che non si sa perchè non vengono resi pubblici moltissimi prodotti che vengono venduti in queste catene sono gli stessi che tu paghi quasi il doppio alla coop o altro supermercato ti dico solo che i surgelati eurospin molti sono della orogel……

  12. frammenti di plastica dura?!?!? pazzescooooooooooooooooo!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)