IKEA richiama i frigoriferi e congelatori FROSTFRI

Hai un frigorifero o un congelatore IKEA?

Se è il modello FROSTFRI, causa rischio di scossa elettrica, deve essere riparato.

IKEA comunica ufficialmente il richiamo di alcuni lotti di frigoriferi e congelatori Frostfri, i quali presentano un rischio di scossa elettrica e devono essere riparati.

I frigoriferi e i congelatori oggetto del ritiro sono stati prodotti tra la settimana 45 del 2015 e la settimana 7 del 2016. Questo dato si ricava dalla data di produzione dell’elettrodomestico, leggibile rimuovendo il cassetto inferiore. L’etichetta si trova a sinistra, all’interno del prodotto. La data di produzione è composta da quattro numeri nell’angolo in alto a destra dell’etichetta. Sono interessati dal richiamo gli elettrodomestici con data di produzione da 1545 a 1607.

Se ne hai acquistato uno contatta il servizio clienti IKEA per fissare un appuntamento per la riparazione.

Per ulteriori informazioni contatta il Servizio Clienti al numero al numero verde 800 92 46 46, dalle 9 alle 20, attivo da lunedì a sabato.

Ringraziamo Est per la segnalazione

pericolo scossa elettrica IKEA Frostfri

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Nessun voto)
Loading...

13 commenti

  1. La scossa ci mancava. :wacko:

  2. la scossa………..ma che siamo all’eredità su rai uno……ahahah…….eppure non capisco la politica aziendale di questa società……sembra tanto orientata verso la sostenibilità, il riciclo ecc….e poi ogni tanto se ne esce con prodotti difettosi, pericolosi e roba varia……….ricordo che poco tempo fa ritirarono anche i lampadari a rischio crollo e il mantello “suicidio” per i bambini……..mah B-)

  3. veramente pericoloso :negative: :negative: :negative: :negative:

  4. dio ma non è una cosa da nulla questa!già avevano le lampade!convien loro stare attenti!altro che tanta pubblicità e buoni!già ne parlavo oggi!poi ti sembra di non spendere e spendi quasi uguale e ti danno scontate le scosse a quanto pare.!

  5. hanno ottime soluzioni salva spazio per carità…ma non è così incredibilmente economico rispetto la qualità.. :negative:

  6. Aiaiaiiii la scossa :negative: :negative: :negative: Fidiamoci di cosa compriamo :negative: :negative: :negative: :negative:

  7. Aiuto ! Che pericoloso ! :negative: :negative:

  8. ma la scossa elettrica non è mica una scemata!!!! ma cm stiamo??? :wacko: :wacko:

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)

OmaggioMania aderisce a M'illumino di Meno con una veste grafica "risparmiosa". A scopo simbolico, per alcuni minuti, contribuiremo al risparmio di energia ;) Resume browsing
Click anywhere to resume browsing