IKEA ritira dal mercato la sdraio Mysingsö

A seguito di segnalazione di incidenti durante l’utilizzo del prodotto, IKEA comunica il ritiro dal mercato della sdraio Mysingsö.

Puoi sostituire il prodotto o ricevere il rimborso, senza scontrino fiscale.

IKEA comunica ufficialmente il richiamo della sdraio Mysingsö.

Dopo aver lavato la parte in tessuto, c’è il rischio di rimontare la sdraio in modo scorretto provocando così un rischio di caduta o di schiacciamento delle dita.

Si tratta di una misura di sicurezza a seguito della segnalazione di 5 incidenti che hanno provocato lesioni alle dita. Questo nonostante il prodotto sia conforme alle leggi nazionali e internazionali e alle norme vigenti.

Hai acquistato il prodotto? IKEA ti invita a riportare la sdraio in negozio per la sostituzione con il nuovo modello (a partire da febbraio 2017) o il rimborso.

Ringraziamo Est per la segnalazione

ritiro IKEA sdraio Mysingsö

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Nessun voto)
Loading...

12 commenti

  1. Grazie Est!!! :heart: :heart: Sempre puntuale nel segnalarci queste cose!
    Ikea a parte, non so perche’ ma questi tipi di sdraio mi hanno sempre dato l’impressione di possibile schiacciamento dita quando li chiudi hahahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: oppure di strappo alla stoffa se rimane troppo esposta al sole e di conseguenza di cadere per terra quando ci si siede hahahaha :yahoo: :yahoo: e poi diciamola tutta, non e’ che siano proprio comodi! Insomma dopo tutta questa arringa si è capito che preferisco di gran lunga il lettino hahahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

    • Poi mi viene in mente il mare; tutti ad accaparrarsi il lettino e in genere la sdraio non la vuole mai nessuno ha ha ha :yahoo: :yahoo: :yahoo:

      • Vero Sole. .. :yahoo: :yahoo: …la sdraio è un castigo ahahahahah

      • Sono d’accordo Mary hahahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: hahahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo:

      • Ahahhaha hai ragioneeee :yahoo: odio ufficialmente le sdraio, piuttosto mi siedo sulla sabbia ahah..che poi, io risparmio anche in spiaggia.. non vado quasi mai al lido ahhahaha
        W la spiaggia libera, dove ancora ce n’è.. ormai i lidi hanno preso il sopravvento

      • Grazie Est a saperlo prima scrivevo anch’io al produttore degli sdrai…hi hi hi che poi qui parlano di dita…a me più di una volta si è chiuso con.me dentro…sembravamo un panino alla salamella…ah ah ah che poi non ti danno istruzioni per come uscirne viva…le risate…hi hi hi…al bando sdrai e viva i lettini for ever e pure io su spiaggia liberaaaa!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

  2. Lettino forever :yahoo:

  3. ma insomma sti svedesi tanta legna ma solo per schiacciarsi le dita, ci odiano proprio noi “terroni europei”

  4. Non mi sono mai piaciute,sono veramente pericolose,pensavo addirittura che non ci fossero nemmeno più in vendita,ora si trovano sdraio molto più semplici.Anche mia mamma ne aveva una e ogni volta che si doveva aprire era un caos,sempre al contrario con il rischio di schiacciare le dita :wacko:

  5. dire il vero… il rischio schiacciamento c’è sempre stato con qst genere di sdraio

  6. W il lettino o un bel asciugamano sulla sabbia :yahoo: :yahoo: :yahoo: :bye:

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)