Carrefour ritira i würstel di pollo

Carrefour comunica il ritiro dagli scaffali dei supermercati di tutta Italia dei würstel di pollo a proprio marchio, prodotti da Fratelli Beretta.

Non consumare il prodotto, poiché potrebbe contenere frammenti di alluminio.

Carrefour ha ritirato a titolo precauzionale i würstel di pollo con il proprio marchio, prodotti da Salumificio Fratelli Beretta.

Hai acquistato il prodotto? Ecco i dettagli:

  • prodotto: Würstel di pollo Carrefour da 100 grammi;
  • produttore: Salumificio Fratelli Beretta S.p.A.
  • codice EAN: 8012666018468;
  • scadenza: 21/04/2016 .

Se si tratta proprio del prodotto ritirato non consumare il prodotto, poiché potrebbe contenere frammenti di alluminio!

Riportalo invece in punto vendita per ottenere il rimborso.

Ringraziamo Ester per la segnalazione

würstel di pollo Fratelli Beretta ritirati da Carrefour

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Nessun voto)
Loading...

34 commenti

  1. Ma sono impazziti tutti,che ci propongono tutte questi marchi cibo e porcherie varie….meno male che di questo prodotto non ne conoscevo nemmeno l’esistenza…VERGOGNATEVI :negative: :negative: :negative: :negative: :negative: :negative: :negative: :negative: :negative: :negative: :negative:

  2. abbiamo superato i limiti,ma i controllo qualita’ cosa fanno in fabbrica? :negative: :negative:

  3. Ohi ohi andiamo bene :negative:

  4. :negative: :negative: :negative: :negative: :negative: :negative: :negative: :negative: Nelle aziende c’è poca qualità, si punta sempre alla velocità produttiva,a discapito di tutto il resto,controlli compresi! Una cosa gravissima nelle produzioni alimentari! Vergognatevi!!!

  5. Io comunque i wuster in generale non li mangio più da un sacco di tempo B-)

  6. Scusate,ho scritto male :mail: nella foga del momento ,volevo dire Würstel ovviamente! ;-)

  7. niente carrefour da me…ma sono schifata abbastanza tutte le volte che vedo il ritiri :cry: :cry: :cry: :cry: :-( :-( :-( :-(

  8. pensi di poterti fidare perche’ la marca è conosciuta paghi anche di più convinto della sicurezza degli ingredienti ecc e invece solo schifezze ma a prezzi più cari :negative: :negative: e della salute di noi consumatori non interessa niente a nessuno ?? :-(

  9. Di bene in meglio :negative:

  10. Non c’è limite al peggio. :wacko: Ogni giorno una nuova. :negative: :negative: :negative: :negative: :negative:

  11. Questi produttori pensano solo a fare soldi a valanga: ci fanno mangiare schifezze che a loro costano ovviamente poco e se ne infischiano se puoi qualcuno ci rimette la pelle!! Che mondo!!! Ognuno pensa alla propria tasca!!! :negative: :negative:

  12. che vergogna. non è possibile. è alla nostra salute chi ci pensa!! :negative: :negative: :negative:

  13. certo che davvero ce n’è uno a settimana, in media!!terribile, non ho nemmeno letto il motivo del ritiro..commento e basta con amarezza

  14. Plastica.. alluminio.. ok riciclare con la raccolta differenziata, ma mi sembra eccessivo riutilizzarli così!!! :wacko: :scratch:

  15. Ma io dico,credono di cavarsela ritirando i prodotti dagli scafali? Comunicando di non consumarli dopo averli acquistati? Ma cosa credono che le persone facciano scorte di wurstel?E’ovvio che se se acquisto il prodotto è perché lo devo consumare in breve tempo.Perciò e’certo che prima di mettere il comunicato migliaia di persone hanno consumato il prodotto,mi auguro che non abbiano avuto disturbi,ma se li hanno avuto sicuramente non avranno pensato ai wurstel.Guardate la scadenza,fra due mesi….immaginate la quantità di prodotti venduti prima che si accorgessero del guaio?E che cosa aspettavano,l’intossicazione alimentare minimo? :negative: :negative: :negative: :negative: :negative: :negative:

    Schifi schifo schifo….e noi contribuiamo a dare uno stipendio a fannulloni che anziché fare bene il loro lavoro si trattano la pancia. :negative: :negative: :negative: :negative:
    Vergogna un marchio cosi importante cosi come altri :negative: :negative: :negative:

  16. Quando si sentono queste cose che mettono in serio pericolo la nostra salute :negative: mi prende un nervoso …..basta! Piu’ controlli! E quando si trovano queste schifezze nei cibi punite severamente i produttori !!!!!! :bye: :bye:

  17. Tutti questi ritiri a distanza di pochi giorni..mi spaventano. :negative:

  18. no comment!!!!

  19. Ancora??!!! Ma scherziamo?????? Mio dio.. è meglio che mangio tutta frutta e verdura del mio orto!!!! Anche se ora non c’è nè molta!!!! :wacko: :wacko:

  20. Che vergogna!!! Ma il controllo qualità ????? :negative: :wacko:

  21. Sempre peggio :negative: :negative: :-( :-(

  22. d’ora in avanti diventerò vegetariana… e mangerò solo più cose del mio piccolissimo orticello, non è possibile che veniamo intossicati quotidianamente! e chissà quante persone non faranno caso a questi avvisi e mangeranno questi prodotti come se niente fosse…. :negative: :negative: :negative:

  23. mi cascano le braccia!

  24. mi unisco alle vs. lamentele… nn è possibile!!! :(

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)

OmaggioMania aderisce a M'illumino di Meno con una veste grafica "risparmiosa". A scopo simbolico, per alcuni minuti, contribuiremo al risparmio di energia ;) Resume browsing
Click anywhere to resume browsing