Duracell: vinci 200 BB-8 di Hasbro

Con Duracell puoi provare a vincere uno dei 200 BB-8 Star Wars di Hasbro.

Scopri il concorso.

Ti segnalimo il concorso promosso da Duracell, valido nei punti vendita aderenti all’iniziativa (che ne danno notizia a volantino o in store).

Acquista un prodotto Duracell e conserva lo scontrino d’acquisto.

Chiama il numero verde 800.90.25.85 e segui le indicazioni della voce guida.

Entro il 16 gennaio 2018, tra tutti i partecipanti, saranno estratti i 200 vincitori di un robot BB-8 radiocomandato di Hasbro.

Hai tempo fino al 31 dicembre 2017.

Ringraziamo Chiara per la segnalazione

BB-8 radiocomandato Hasbro

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Nessun voto)
Loading...

28 commenti

  1. Che carinooooo :good: :good: :good:

  2. Omaggio Mania avevo segnalato anch’io :rose:

    • Grazie anche a te sole :heart: :heart: :heart: se capita faro’ di certo :good:

    • sole, stai dicendo la verita??ahah :D buona giornata a tutte!!

      • oggi son stanchissimo!
        ah sole, ieri ho visto un bel film italiano, fa anche ridere, l’unica pecca è che è un po’ troppo lungo secondo me, per la storia..
        è quello con valeria golino che fa la cieca e adriano giannini. simpatico e piacevole, il titolo non me lo ricordo di preciso, perchè è un po’ lungo, mi pare si intitoli il colore delle cose, o una cosa simile!te lo consiglio. c’è un’attrice che interpreta una vicentina che fa super ridere.

      • hahahaha e bastaaaaaa hahaha anzi non fa più tanto ridere hahaha :wacko: :wacko: :wacko:
        Io devo ancora iniziare la stagione cinema, vediamo cosa ci sarà di bello :good: :good: ti saprò dire :bye:

      • ahahaha scusa a me ormai quando leggo un tuo commento vedo sempre se posso abbinarci il fatto che sia una menzogna, scusami, mi passerà!
        comunque questo film è stato presentato a venezia ancora, quindi è di qualche mese fa l’uscita, però li vedo in differita a volte, ed era da tanto tempo anche io che non andavo al cinema, ho ripreso da 10 giorni neanche..l’estate è sempre povera di film.
        ho visto anche il film di sofia coppola, l’inganno, particolare..ambientato a metà dell’800 durante la guerra di secessione, una specie di thriller anche per certi versi, non brutto, ma nemmeno incredibile.

      • Mi capita spesso di voler vedere la fine dei lunghi film anche se poi crollo.Ieri a letto alle 23 senza aver visto la fine di niente in tv :bye:

      • Non capisco cosa c’entra la menzogna per aver scritto la risposta corretta di un concorso, che oltretutto sapevo, e per vostra comodità, alimenti solo e di continuo un commento fuori luogo, almeno io non ho scritto di continuo quando è successo a te con la questione Giovanni….
        Capivo che ti dava fastidio….

      • Sai Sole penso che chi aveva scritto ( ma chi era??? :scratch: :scratch: ) la parola menzogna non ne’ sa’ minimamente il significato :scratch: tu sei stata gentilissima ad voler aiutare tutti noi abbiamo apprezzato ed e’ questo quello che conta :good: :good: :good: lo sai che la mamma degli stupidi e’ sempre incinta? :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: baci :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:

      • Grazie Ginevra, mi capisci sempre alla perfezione e capisci sempre subito qual è la cosa che dà fastidio, è proprio quella parola che mi dà fastidio, perché ho scritto da sempre le risposte corrette, come hanno fatto tante altre omaggine, per aiutare a risparmiare tempo e internet (e l’avevo anche specificato “per comodità”). Quando capita a me di trovare già scritte le risposte non faccio che ringraziare perché mi evitano la ricerca, non mi sono mica vantata di sapere la risposta, (che poi in quel caso specifico sapevo, anche se non è appunto rilevante..). Quindi non ho proprio capito il senso di quella parola e il perché di quel commento infelice.
        Per questo leggere ogni giorno da parte di Stefano la stessa parola per riderci su, non nego che mi dà ulteriormente fastidio, ci ho riso su più volte per prima, ma insistere giornalmente sulle cose per alimentare un commento fatto da chi vuole solo provocare, non mi diverte più. Io avevo già risposto a questa pseudo persona che si nasconde dietro la tastiera, la sera stessa, ora, dover rileggere ogni giorno la stessa parola è un po’ fastidioso, anche se ovviamente so che a Stefano piace scherzare. Perdonami Stefano, giusto ieri dopo che ci avevamo riso su, avevi detto che non l’avresti più scritto perché capivi che mi dava fastidio, poi oggi appena commento me lo scrivi ancora :wacko: :wacko: ripeto, so ovviamente che scherzi sempre, ma io cerco sempre di non alimentari commenti senza senso, e a distanza di giorni, invece, mi ritrovo davanti sempre quella parola.
        Grazie Ginevra :heart: :heart: sei davvero una persona splendida, ma lo avevo già capito dalla prima volta che ho scritto qui sul sito. Stefano scusami dello sfogo, ripeto all’infinito, so che tu scherzi sempre, però dai buttiamola sul ridere come piace sempre fare a me…diciamo che ci hai scherzato su un po’ troppo hahahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
        Ciao Ginevra :heart: :heart: ciao Stefano, buon pomeriggio.
        Stefano ho solo chiarito, ricordati che io non mi arrabbio mai, né qui né nella vita reale. Ovviamente per cose serie sì, ma per queste sciocchezze no.
        Un abbraccio Ginevra e grazie sempre :rose:
        Un abbraccio Stefano :rose:

      • Ti ringrazio per i complimenti :heart: :heart: io cerco sempre di comportarmi con le persone come piacerebbe che le persone si comportassero con me ( non fare agli altri quello che non piacerebbe fosse fatto a te! ) e capisco benissimo non ti faccia assolutamente piacere questa cosa della menzogna “ ingiustificata e gratuita” :scratch: :scratch: ora sicuramente Stefano capira’ che non ti fa’ piacere che ci scherzi su :good: :good: anche tu sei una bellissima persona con idee e valori molto simili ai miei e per questo provo una grandissima simpatia nei tuoi confronti :yahoo: :yahoo: non innervosirti per delle persone stupide e vuote :negative: non ne ‘ vale davvero la pena!!! Un abbraccio a te e buona giornata :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :-)

      • Grazie Ginevra :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: è proprio questo il motivo, anch’io da sempre mi comporto con le persone non facendo agli altri quello che non piacerebbe fosse fatto a me, per questo ci si rimane male poi quando vedi che invece molti agiscono diversamente e che persino un atto di gentilezza vero e proprio viene deriso. Grazie sempre per le tue parole, anch’io provo tantissima simpatia nei tuoi confronti, come ti dicevo ti ho notata subito quando ho iniziato a scrivere qui, ti ritengo una persona intelligente e sensibile e con valori come i miei.
        Sì, sono sicura che Stefano non vorrà scherzarci su ulteriormente, sa benissimo anche lui che quel commento di non si sa chi era del tutto fuori luogo.
        Grazie davvero per tutto Ginevra, è sempre un piacere parlare con te, lo dico davvero con il cuore, sei veramente una bellissima persona.
        Un grande abbraccio anche a te, ti auguro una bellissima giornata :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose:

      • Ricambio di cuore :heart: tutto quello che hai scritto :heart: :heart: :heart: davvero lo stesso vale per me nei tuoi confronti :heart: :heart: :heart: :heart: :rose: :rose: :rose:

    • Omaggio Mania :heart: lo dico io? :scratch:
      Ringraziamo anche Sole per la segnalazione :heart: :heart: :heart:

  3. beh è simpatico!!

  4. Figoooo!! Io ho il portachiavi, ma se capita parteciperò :bye: :bye: B-)

  5. Carino terrò presente! Grazie Chiara e grazie anche a te Sole! Buona giornata! :bye: :bye: :bye:

  6. Scusate, ma solo io vedo un uccellino verde in mezzo alla pagina? xD

  7. Per ora da me no

  8. Io ieri ho provato a chiamare l’800, ma oltre la voce guida poi squilla all’infinito fino a quando non fa biiiiip come se dovessi registrare qualcosa o.O forse ieri erano chiusi XD riproverò domani! :yahoo: :yahoo:

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)