Chiamate gratis per un mese con Skype verso il paese che preferite

Skype celebra i Mondiali di Calcio e offre ai suoi utenti un mese di chiamate gratis senza limiti verso il paese che preferite (la cui squadra, però, deve essersi qualificata al mondiale).

L’offerta è però limitata a 1.000 abbonamenti per la Nigeria, l’Honduras, il Paraguay, il Ghana, l’Algeria e il Camerun e a 100.000 abbonamenti in totale.

Scadenza: 11 Luglio 2010

Footballpromo Skype paesi

Chiamate gratis per un mese con Skype

In dettaglio, approfittando di questa promozione, avrete un mese di chiamate gratuite senza limiti verso il paese che sceglierete.

Per aderire all’offerta vi basterà andare a questa pagina e cliccare sul Paese verso cui volete avere le chiamate gratis. Ad esempio per l’italia dovete andare a questa pagina.

Tale offerta è disponibile per gli abbonamenti più economici verso i fissi nei Paesi le cui nazionali di calcio partecipino alle partite di Coppa del Mondo in Sudafrica dall’11 Giugno all’11 Luglio 2010, ad eccezione della Corea del Nord e della Costa d’Avorio.

Attenzione però perchè gli abbonamenti sono gratis solo per il primo mese. In seguito rimarranno attivi automaticamente e i pagamenti saranno mensili, a meno che gli abbonamenti non vengano annullati da voi stessi (quindi nel caso non vogliate il rinnovo dovete essere voi a disdire).

Inoltre, per aderire alla promozione dovete autorizzare Skype ad impegnare 1€ dalla vostra carta di credito o dal vostro account Paypal. L’euro sarà però solo “fermato”, non subirete alcun addebito.

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 voti, media: 5,00 su 5)
Loading...

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)