Home » Campioni Omaggio » Gratis il campionario seta da ricamo

Gratis il campionario seta da ricamo

    

Appassionate di ricamo, uncinetto oppure di merletto? Se la risposta questa segnalazione può essere per voi.

Il Museo didattico della Seta di Como dà infatti la possibilità, a coloro che ne fanno richiesta, di ricevere gratis il loro campionario di seta da ricamo.

Scadenza: non definita

Se siete interessati a ricevere gratis il campionario di seta da  ricamo dovrete andare a questa pagina e compilare nelle sue varie parti il modulo di richiesta omaggio.

Una volta terminata la compilazione potrete portare a termine la richiesta cliccando su “Invia richiesta”.

Aggiornamento 23/08/2012: l’iniziativa è nuovamente attiva

Attenzione: Forse a causa delle numerose richieste ora viene inviato un campionario digitale.

 
DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 voti, media: 5,00 su 5)
Loading ... Loading ...

13 commenti

  1. richiesto,speriamo non sia troppo corto da non poterci fare niente.

  2. Operazione effettuata correttamente.
    Riceverete prima possibile una risposta dal nostro staff. Grazie

  3. Richiesto, ma nel form si parla di campionario, non di campione…che non è proprio la stessa cosa…speriamo bene!!

  4. mi chiedono ben 9 euro, altro che gratis!!

  5. @Marco.9 euro?Ma come hai saputo che si deve pagare,hai forse già ricevuto il campione o lo hai letto?fai sapere.

  6. proprio ora è arrivata una mail di conferma che hanno spedito il prodotto da me richiesto in data…Inoltre POTREI ANCHE richiedere la cartella filati con campioni a euro 9 da pagare in vari modi.Spero sia solo sotto richiesta altrimenti non lo ritiro!

  7. @lory, scusami, ma se ho capito bene ti mandano qualcosa in omaggio e poi eventualmente puoi richiedere altro spendendo 9 euro? io ho avvisato mia madre di non prendere nulla se c’è da pagare, si tratterebbe di un form ingannevole a quel punto!puoi incollare un estratto della mail tanto per capirci?grazieeeeee. etta!

  8. ok etta.Gentile Signora,la ringraziamo per la Sua richiesta.In allegato troverà il nostro nuovo Campionario Filati digitale:filati di seta pura 100%,studiati appositamente per merletto e ricamo.Può inoltre richiedere la Cartella Filati con campioni(campionario-titoli + cartella-colori)che le sarà inviata per posta,con il versamento di un contributo di euro 9 da effetuarsi tramite;bonifico bancario:conto intestato ad:Associazione per il museo della Seta di Como-via Castelnuovo 9 – 22100 Como;Banca casa rurale artigiana(segue indirizzo);iban(con tanto di codice);vaglia postale.Invitandomi a scaricare il bando ecc ecc con altro di poca importanza,confermando l’indirizzo di Como.Si tratta di un museo didattico della seta pura.(forse mi sono un po allungata…scusate).

  9. arrivata anche a me! Come avevo precedente commentato il form parlava infatti di “campionario”, non di “campione”: il campionario è una sorta di catalogo di prodotti, non un campione da poter utilizzare!! E la cartella offerta a pagamento non è altro che un catalogo realizzato con veri “pezzetti” di filo (Anche questo non è utilizzabile direttamente, ma serve solo per scegliere il prodotto da acquistare),non so:avete mai visto le cartelle colore dei fili da ricamo nei negozi? Secondo me l’azienda ha parlato chiaro, l’errore semmai è stato segnalare come questa “offerta di campioni”su questo sito!…L’E-mail @lory, non conferma la spedizione di nulla, ma in allegato c’è già il campionario(catalogo) che abbiamo richiesto!!

  10. Nella redazione dell’articolo abbiamo utilizzato come significato di campionario “insieme di campioni omaggio”.
    Forse a causa delle numerose richieste ad alcuni è stato inviato un “campionario digitale” che non è che una sorta di catalogo.

  11. @omaggioMania, la mia non voleva certo essere una polemica, volevo solo chiarire a chi con “richiesta di campioni”si aspettava di ricevere una o più matassine di filo da poter utilizzare che, nell’ambito dei filati un campionario, o una cartella filati sono solitamente composti da pezzi di filo di pochi centimetri atti a valutare quale prodotto è adatto alle proprie esigenze, in questo senso una sorta di catalogo…

  12. Anch’io ho mandato la richiesto col form e come chiedevo mi hanno mandato un CAMPIONARIO, cioè il catalogo digitale dei loro prodotti. Sul sito del museo non si parla mai di campioni di filato, che l’offerta fosse di CAMPIONI DI FILO è un’interpretazione di omaggiomania evidentemente: detto così, l’informazione non rispecchia esattamente quello che il museo propone!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà visibile.I campi evidenziati sono obbligatori *

*

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
più...
 

Concorso a premi Perilmiobimbo