3 in 1: nuovo prodotto da testare con The Insiders

E’ in arrivo una nuova campagna The Insiders, con un prodotto da testare di altissimo valore.

Scopri l’indizio e prova a indovinare cosa potrebbe essere.

Dopo la prima anticipazione (forse pannolini?) ecco in arrivo un nuovo progetto The Insiders.

E’ in arrivo la possibilità di testare un altro prodotto di altissimo valore, per cui sarà molto importante leggere con attenzione le condizioni di partecipazione.

Ecco un indizio sul protagonista della campagna: 3 in 1 !

Per candidarsi sarà necessario comunicare il proprio IBAN e, al termine del test (gratuito), potrai decidere se tenere il prodotto a un prezzo speciale oppure se restuirlo senza spese.

Scopri tutte le altre possibilità di testare prodotti gratis.

campagna The Insiders in arrivo 3 in 1

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 voti, media: 4,00 su 5)
Loading...

54 commenti

  1. Passo……..ma le monete sono quelle del deposito di zio paperone in cui si tuffa ogni tanto…….ahahah

  2. uff ma basta con queste campagne a pagamento! :negative:

  3. No vabbè….ok che i ns dati li hanno pure su Marte ma anche l’iban no!!!!!!!!!! Quindi come “anticipazione” vi dico già che non parteciperò…. :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :negative: :negative: :negative:

  4. Passo e sorpasso :yahoo: :bye:

  5. Ah, ho capito cos’ è : 3 in 1 e cioè … é 1-costoso, 2-superfluo e 3- ti farà litigare con tuo marito/fidanzato per il suo acquisto … in 1 parola: passoooo!! B-)

    • Io ho il problema opposto col fidanzato: lui partecipa a tutti i prodotti da testare a pagamento e io lo ucciderei ogni volta. Se partecipa a questo, è la volta buona che gli distruggo il pc. Hahaha…

  6. Buongiorno,
    vediamo di fare chiarezza…. o prima di scrivere stupidate almeno informatevi…
    Se comunicate l’ Iban, l’unica cosa che possono fare è accreditarvi (mettere sul conto corrente) dei soldi.
    NON SI PUO’ IN NESSUN MODO PRELEVARE I VS SOLDI AVENDO SOLO L’ IBAN.
    Andate in banca e chiedete, informatevi…..
    ” se do l iban ad uno sconosciuto cosa puo’ farci? posso prelevare i soldi dal mio conto corrente?”
    Se non avete voglia di andare in banca USATE PER FAVORE “GOOGLE” INFORMATEVI.
    Se poi qualcuno si spaccia per un funzionario della banca , che viene a casa vs o vi chiede certi dati e glieli date,
    allora quella è truffa, ma è sempre colpa vs , perche la BANCA NON MANDA FUNZIONARI A CASA E NON VI CHIEDERA’ MAI VIA MAIL DATI RISERVATI…PASSWORD E QUANT’ ALTRO.
    ps : non lavoro in banca.
    SCUSATE LO SFOGO. :unsure: :unsure: :unsure:

    • Non penso abbiamo scritto stupidate….ma solo che anche l’iban non glielo do…tutto qua….Poi noi amiamo ridere e scherzare in questo spazio per cui altri messaggi erano x ridere sicuramente…Ognuno sceglierà se e partecipare o meno….anche se leggerà il mio commento sopra….che ripeto non era una stupidata.
      Buona giornata a tutti!

    • Buongiorno LAU, se è uno sfogo ben venga ma forse non è stata colta l’ironia delle nostre o mia affermazione. Scusa lo sfogo.

      • ciao Katia,
        il mio post è in generale, sotto tutti i concorsi dove richiedono l’ iban per l’ accredito dei soldi, leggo sempre le stesse frasi:
        – non do l iban non mi fido
        -ci vogliono fregare
        ecc.ecc….
        che poi, sinceramente , se una gioca o no, se una si fida o no, a me poco importa, era solo per fare chiarezza, l’ avevo gia’ scritta questa cosa in toni piu’ tranquilli e nessuno mi ha scritto nulla….. ;)
        per me l’ ironia è scrivere altro…. non le frasi sopra citate ;-)

      • Lau,in primis rispetta i pensieri delle persone senza dare giudizi”in generale” dicendo che hanno detto stupidate,secondo,non ci conosci non interagisci sul forum,ma sei stata pronta a criticare.Terzo,ognuno di noi è libera di esprimere il suo pensiero,quarto,se quello che leggi non ti piace sorvola e vai avanti.Hai voglia di consigliare google banca….facciamo quello che ci sembra giusto per noi.Ciao.

  7. qualche tab per lavastoviglie?

  8. Ciao a tutti… io lavoro in banca…
    e confermo quanto sopra.
    DIFFIDATE di certo da persone o mail che vi chiedono i dati bancari. L’iban è un codice di 27 cifre (alfanumerico) che identifica il vs. conto… in qualche raro caso è richiesto per collegare RID.
    PS: l’istituto per cui lavoro manda mail informative dove specifica che MAI richiederà dati o password nè tantomeno invierà a casa vostra funzionari e/o impiegati per raccogliere dati.

  9. non partecipo :negative:

  10. Io ADORO theInsiders! Per me è il migliore sito di marketing partecipativo in Italia! Ho partecipato a vari progetti… Se sarà un prodotto di mio interesse, mi candideró con piacere!! :-)

  11. niente a pagamento, poi se è di altissimo valore, chissà…

  12. ma chissa’ cosa sarà……. :scratch:

  13. non mi piacciono le campagne con qst tipo di approccio… discorso dell’iban a parte!!

  14. ” non do iban,non mi fido,ci vogliono fregare” ahahah ahahahah
    Io lo’iban non lo do nemmeno se mi cantano la serenata in greco ahahah ahahah
    Passoooo :bye: :bye:
    Prima ho pensato ad una lozione viso ,quello tipo latte tonico lozione tutto in uno,ma che centra con il codice :wacko: Vedremo :bye:

  15. i 3 in 1 sono di solito elettrodomestici tipo macchina per caffè-tostapane-bollitore, ….. :bye: :bye:

    • Vero Katia, potrebbe essere…….Brava! Ma cmq non farò….come già anticipato….. :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :heart: :heart: :heart: :heart:

      • si, a dire il vero questi elettrodomestici per me sono poco funzionali e piuttosto ingombranti… devi tenerli sempre sul piano cucina anche se non li usi spesso :scratch: non fanno per me :heart: :heart:

  16. ps: ovviamente chi vuole comunicare iban è liberissimo.. oltretutto con gli attuali sistemi di sicurezza è diventato assai arduo “estrorcere” soldi solo avendo un iban.

    • Certamente, condivido….Ognuno faccia ciò che vuole…..Menomale che su Omaggiomania siamo liberi di condividere, interfacciarci, ridere e scherzare!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

      • semmai dovessi candidarmi utilizzerei l’iban di un conto dove tengo pochi spiccioli (tipo conto on line!). non che ne abbia molti di soldi!! :) :)

        Ribadisco, solo con l’iban non è facile “rubarci soldi”, la prudenza non è mai troppa.
        Ritengo The insiders un sito estremamente serio, il problema sono eventuali “hackers” che potrebbero carpire altri dati.

      • Forever Omaggiomania :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :rose: :rose: :rose: :rose:

      • se è il nostro motto …. anch’io Forever Omaggiomania :heart: :heart: :heart:

      • Certo che si carissima Katia!!!!!!!!!!! :rose: :rose: :rose:

  17. No tengo dinero :negative:

  18. il tutto solo per informazione!

  19. Ma è brutto scrivere una delle prime volte :mail: è aver atteggiamenti d IO SO TUTTO..basta spiegare x bene..chi vuole capisce.. ;-) ognuno poi fa come le pare.. :good: :heart: :whistle:

  20. X quanto riguarda la compagnia visto che siamo troppi che aderiamo.ci chiedono l.iban così non aderiamo nessuno..ahahahah.. :scratch: :yahoo: :bye:

  21. Posso anche avere sbagliato i toni con cui l ho scritto…. ma non ho scritto cavolate. Era per rassicurare le persone , non per agitarle creando dubbi e incertezze. Non era il primo post che leggevo ed ero stufa perché la cosa che ti rubano i soldi solamente da un Iban dato non è vero. Detto questo , tranquille, torno nel mio oblio e vi lascio scrivere quelle che volete , giuste o meno ;)
    Mi scuso nuovamente per il tono se ho offeso qualcuna.

    • Vedi Lau che così sei molto carina?Anche tu hai tutti i diritti di dire la tua,ma da come hai capito,senza offendere e senza alzare i toni.Qui siamo tutti amici con diversi caratteri diverse idee diversi pensieri,ma con rispetto e ironia.Lau,non c’è bisogno che rimani nell’oblio,continua a stare con noi e di la tua ogni volta che ti va,vedrai che ti diverti e non baderai più ai commenti che non ti garbano :good: E vedrai che troverai tante amiche :bye:

  22. 3 in 1?boh speriamo non siano sti pannolini…con i preservativi non so che pensare, ma avevo letto che ne avevano inventato uno che si srotolava da solo, ma a questo punto di funzioni ne fa due, quindi, mi tocca escludere i preservativi…tornando sul pannolino potrebbe essere che asciuga, trattiene e ..boh?
    spero qualcos’atro..poi se sono pannolini non credo te li metterebbero in conto…
    magari è uno scaldasogni o scalda coperte, come si chiamano..a cui non sono interessato.
    per l’iban non ho letto molto, comunque mi pare proprio che non vi rubano niente.. un po’ come il codice fiscale, per quanto forse in quel caso si forniscono indirettamente più dati personali, perchè si riesce a capire data di nascita, sesso, nome..tendenzialmente..

  23. passo, non mi piacce questa cosa del provare e poi pagare o restituirlo :bye:

  24. Vediamo il prodotto.. in base a quello decido :mail:

  25. Visto Lau questo intendevo..noi entriamo in questo gruppo x rilassarci e trovare cose nuove da testare..x allontanare la mente da tante cose,brutte,belle,dolci amare..vieni pure tu..manca un altro PASSO o Ok .. :yahoo: :good:

  26. passerò, come ho sempre fatto x questa tipologia di campagne! :bye:

  27. scopera la campagna…un microonde ventilato barilla

    ciao…. scopri CucinaBarilla: microonde, forno ventilato e l’esclusivo sistema CucinaBarilla con cui potrai scegliere la tua ricetta preferita tra i tanti kit a disposizione che il forno lo preparerà al posto tuo!

    Stiamo cercando 80 Ambassadors che abbiano voglia di mettere alla prova CucinaBarilla, preparare tanti deliziosi piatti con i kit e scrivere recensioni sui siti che verranno indicati.

    Scopri di più su CucinaBarilla sulla pagina info della campagna, e se pensi di essere l’Ambassador perfetto, invia la tua candidatura compilando l’entry survey entro il 31 ottobre 2016!

    vediamo ……………. omaggiomania lo pubblicherà,ho inviato segnalazione

  28. passo assolutamente!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)

OmaggioMania aderisce a M'illumino di Meno con una veste grafica "risparmiosa". A scopo simbolico, per alcuni minuti, contribuiremo al risparmio di energia ;) Resume browsing
Click anywhere to resume browsing