BaByliss Homelight in regalo per 150 tester

Sei tra le 150 tester? BaByliss ti regala l’epilatore a luce pulsata Homelight, del valore di 249 euro.

Bella sorpresa comunicata da The Insiders!

Sei tra le 150 tester di The Insiders dell’epilatore a luce pulsata BaByliss Homelight?

Per te c’è una bellissima sorpresa dal team BaByliss! Potrai tenere il prodotto, senza doverlo acquistare e risparmiando così i 170 euro inizialmente previsti!!

In cambio vi viene chiesto di prolungare il periodo di test (effettuando circa 8 sedute) e scrivere nuove opinioni con le vostre impressioni.

Ringraziamo Tania e Roberta per la segnalazione.

messaggio The Insiders regalo BaByliss Homelight

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 voti, media: 4,00 su 5)
Loading...

62 commenti

  1. non mi ero candidata :bye:

  2. Cosa sarebbero le 8 sedute?
    Leggerò il regolamento :scratch:

  3. Non mi ero candidata

  4. Ma ora pensandoci un po.Io,come molte di voi,non avevo partecipato proprio per via del prodotto che andava o restituito o pagato 170€.Ora non vorrei fare polemica,ma se avessi saputo prima che era gratis,mi sarei candidata e avrei avuto delle possibilità.Non trovo corretto da parte delle aziende,promuovere un articolo specificando un prezzo certamente importante,per poi darlo in regalo a candidature finite.Quante persone si sono ritirate proprio per il valore dell’importo o perché non volevano responsabilità,e ora a cose fatte recidono di darlo gratis . :negative: :negative: :negative: :negative: :negative:

  5. In sintesi,molte di noi non hanno partecipato perché a pagamento mentre ora si scopre che lo danno in regalo :negative: Non penso che mi avrebbero scelta,ma non si sa,ma non mi hanno permesso nemmeno di partecipare,sento una presa in giro :scratch: La penso così solo io? :scratch: :scratch:

    • sono pienamente d’accordo con te!!anche io non mi ero candidata appunto perchè anche se lo si voleva tenere lo pagavi a prezzo pieno come in negozio è non valeva le pena!!! ora dicono che è gratis o è un trucco o non è quello che hanno promesso ed è un prodotto simile!!! :negative: :negative: :negative: :negative:

    • d’accordo con te nemmeno io mi sono candidata x la stessa ragione :negative: :negative: :negative:

      • ragazze ma perchè non vi siete candidate??? come in tutti i progetti the insider, poi si può restituire il prodotto senza pagare assolutamente nulla!!

  6. anche io non o candidata per le 170 euro sono daccordo con liry
    :negative:

  7. Non lo trovo giusta questa cosa… Non si fa cosi.. :negative: :negative:

  8. Complimenti A chi partecipato :good:

  9. COMPLIMENTI è proprio un bel regalo ….. :yahoo: :yahoo:

  10. nemmeno io mi ero candidata per questo motivo dei 170 euro! e adesso cambiano le regole???!!! :negative:

  11. Non mi sono candidata

  12. neanche io mi ero candidata per lo stesso motivo di tutte.. :negative: :negative: :negative:

  13. Io invece non la trovo una cosa “ingiusta”, e ora spiego perché:
    prima di tutto è stata una decisione sopraggiunta: hanno fatto male i calcoli o forse han preso le cose sottogamba, ma non è possibile testare un prodotto del genere, i cui risultati sono visibili solo dopo un bel lasso di tempo, in soli 2 mesi e mezzo… di certo le opinioni sarebbero state falsate o non precise e questo, sinceramente, è contro il principio di buona fede di chi legge le opinioni soprattutto, ma anche di chi le scrive.
    Secondo, io per permettermelo stavo risparmiando da un bel po’: ho rinunciato ad uscite, cinema, cene fuori, cioè a tutte le spese extra per potermelo permettere perché ultimamente ho una marea di spese e di sicuro, se non stringevo la cinghia all’osso, quei 170 euro non ci uscivano dal mio stipendio! Nonostante questo, io ho partecipato perché realmente interessata, anche dovendo fare tutti questi sacrifici per permetterlo, per me ne valeva la pena. Se fosse stato un altro prodotto che non desideravo così ardentemente, di sicuro non mi sarei candidata perché anche io in super ristrettezze economiche. Ora, mi chiedo e chiedo sinceramente: eravate davvero così interessate al prodotto o forse l’aveste provato e quindi vi sareste candidate solo perché gratis? Non voglio giudicare nessuno, né dire che tutte le ristrettezze economiche sono uguali, ma non mi piace il fatto che c’è chi giudica negativamente la scelta (ammirevole) di una azienda di donare il prodotto a 200 fortunate… beate le fortunate che se lo potevano permettere senza fare i salti mortali per racimolare i soldi necessari. Ma chi era davvero interessato come me, avrebbe fatto di tutto per partecipare e recuperare i soldi necessari, rinunciando a qualcosa… non so se ho reso l idea :-)

    • tutti si sarebbero candidati gratis ;-)

    • hai ragione! :good:

      • Sarei stata anche io più felice se ci fossero stati 2000 epilatori a disposizione e per di più gratis! Ma questo comportava il fatto che in molti avrebbero rivenduto il prodotto on line, invece di testarlo perché non effettivamente interessati al prodotto in sé. Se il mondo non fosse composto da furbi, il discorso dell’ingiustizia sarebbe anche condivisibile, a mio parere.. ma se ci mettessimo da parte dell’azienda (che offre dei prodotti da testare dietro corrispettivo di un prezzo più basso da pagare) io capisco tutte le ragioni. Nessuno è obbligato a testare… se le condizioni non stanno bene a qualcuno, nessuno è obbligato a parteciparvi…
        questa volta è andata bene ad un gruppo, il prossimo a un altro! ;)

      • goditi il tuo premio :good: :good: :good:

  14. Ingiusto. Potevano prolungare la prova ma farselo pagare lo stesso. In tante abbiamo rinunciato sapendo di non potercela permettere :negative:

    • Cara Antonella, saresti stata più felice se l’avessimo pagato? È proprio vero che l’invidia è una brutta bestia…..

      • Che modi :negative:
        Parli cosi perché hai ricevuto il prodotto gratis e fai elogi all’azienda perché ti conviene.
        Quello che volevo dire io e ‘ che l’azienda già sapeva in partenza che il tempo per testare il prodotto non era abbastanza per vederne i risultati,e darlo gratis alla fine,e’ stato una carognata,scusatemi i termini.
        Ora Chanins,chiudo il discorso qui!

      • Io non faccio elogi a nessuno. L’azienda non mi paga! Dico solo quello che penso. Non gioire delle (seppur piccole) gioie altrui è letteralmente invidia. Volere a tutti i costi che le 150 testers pagassero il prodotto perché non si è rientrati nel progetto per me è invidia. Non mi sembra di aver usato modi sbagliati per dirlo. Ho espresso, in maniera educata, la mia opinione. Mi domando, piuttosto: se già prevedevi le mosse dell’azienda, perché allora non ti sei candidata?

  15. Questo sito Si chiama omaggiomania e gli omaggi non Si pagano e se testo un prodotto faccio un favore all’azienda ci mancherebbe che me lo facciano pagare!!!! Per cui …..W omaggiomania :heart:

  16. io invece sono contenta per chi ha ricevuto questa bella sorpresa!!! se fosse capitato a voi non stareste qui a lamentarvi… ;-) ;-) ;-)

  17. Pensate che io mi ero candidata eppure mi hanno scartata B-)

  18. io non ero candidata, ma se avessi saputo del regalo lo avrei fatto

  19. complimenti a chi lo ha avuto

  20. Allora ho visto molte polemiche e dico anche io la mia…io sono tra le fortunate, ma a dire il vero, io ho da sempre considerato il prodotto da testare gratis!! Ho fatto altri 2 progetti con loro, in cui dovevo dare il mio num. di conto, e poi ho ridato indietro il prodotto senza pagare assolutamente nulla!
    E la stessa cosa avrei fatto con babyliss, che tra l’altro fin ora non mi aveva convinto, quindi ne avrei cmq usufruito gratis, e ridato indietro poi!
    Ora sono stata fortunata a poterlo tenere, ma la questione non è che chi non si è candidata non voleva spendere quei soldi, perchè poteva benissimo non farlo, come me! Forse il problema è solo rischiare dando il numero del conto, capisco la prima volta anche io temevo, ma è sempre andato tutto bene!
    Quindi consiglio a chi è titubante con questi progetti, di farli cmq e poi rendere la merce, e non ci sarà nessun costo di nulla…una prova completamente omaggio!

  21. hai ragione elly85, anche io ho avuto l’opportunità di provare prodotti, e poi li ho resi gratuitamente come mi avevano detto,ma almeno il prezzo che proponevano era scontato!!questo non lo fatto perchè non mi sembrava giusto il prezzo che avevano detto, io ero andata a guardare e praticamente era il suo prezzo NON ERA SCONTATO come loro volevano far credere,anche a me serviva ma visto ciò ho lasciato perdere!Comunque penso che siamo tutti qui per tentare la fortuna e vincere qualcosa, visto che come vanno le cose è molto dura per tutti! e qui e gratis e prima o poi qualcosa si vince :heart:

    • Mannaggia mi dispiace! Io non avevo fatto quel confronto dei prezzi, mi ero fidata di quel che mi dicevano…tanto ora non l avrei certamente acquistato, magari più in là se mi avesse convinto l avrei acquistato aspettando che calasse il prezzo! Cmq sia si hai ragione siam tutte qui x lo stesso motivo…ed é bello anche confrontarsi tranquillamente! Quindi buona fortuna a tutte! :bye: :bye: :rose: :rose: :heart:

  22. comunque penso che qui l’invidia non esiste! siamo tutti una grande famiglia :heart: :heart:

  23. io non so nemmeno che prodotto fosse: certo è che a una persona può seccare l’idea di dover dare un acconto pur sapendo di riceverlo indietro nel momento in cui decide di non essere interessato al prodotto…ma in fondo è una forma di tutela dell’azienda, che altrimenti darebbe via “così dal nulla” i suoi prodotti a chiunque. se una persona è realmente interessata in effetti fa come chianis (spero di non aver sbagliato il nome del nick) e fa la domanda anche con l’acconto…perchè come ha detto elly in effetti uno poi non è soddisfatto e rende il prodotto riprendendosi i soldi. Porbabilmente come lory però uno quando vede che deve dare l’acconto dice ok passo.. un po’ come ho fatto io con l’iphone 6…ma in realtà molto sinceramente dell’iphone 6 mi interessa relativamente: mi dici che me lo dai gratis?bene, devo darti un acconto, poi te lo posso tornare o tenere con un prezzo più o meno economico?non mi interessa…quindi si tratta in realtà di vero interesse.
    Insomma tutte e tre non avete tutti i torti..anche se appunto se si è veramente interessati si fa probabilmente, o comunque si riflette anche su spese da fare del momento più importanti..l’importante è essere consapevoli della scelta fatta.
    buonanotte

    • Un buon riassunto di tutta la situazione! Grazie Stefano :rose: concordo…e in fondo capisco un po’ tutti i punti di vista :good: :good: Notte!

    • Stefano hai ragione! Cmq non si doveva versare nessun acconto, solo dare il n. di conto o di carta di credito… Io l’avevo già fatto in passato con loro per un prodotto che mi interessava, poi non ha soddisfatto le mie aspettative e l’ho reso. Non sono d’accordo con chi dice che il prodotto non ci veniva dato scontato: costa (tuttora) 249,00€ e noi l’avremmo pagato 170,00€! Forse avete visto il modello sbagliato (quello che stiamo testando è l’ultimo modello, il g935e, e costa 249,00€ in negozio!) :-)

  24. Uffaaa.. Beate le tester. Ma comunque io non vengo mai scelta, a prescindere. Va beh, vorrà dire che rimarrò scimmiaa per l’eternità. Sarebbe stato un omaggio utilissimo per me. Non mi arrivano i campioncini, non vinco mai niente.. la sfiga mi perseguitaaa..

  25. mi sapete dire come diventare tester sono appena iscritta

  26. Non capisco queste polemiche inutili! solo perchè è stato regalato, ora tutte che volevano la luce pulsata… ma siamo proprio in un mondo di ipocriti e invidiosi.
    Brave e fortunate chi lo ha avuto in regalo. l’azienda dava la possibilità A TUTTI di restituirlo gratuitamente. Quindi chi voleva provare, era libero di farlo. :scratch:
    che mondo… :negative:

    • Carissima Giulia, anche io condivido quello che hai detto. È triste leggere polemiche inutili e certi commenti! Ok la “sana” invidia, ma questa è proprio assurda…. io non dico di gioire delle fortune altrui perché sarebbe ugualmente assurdo…. ma volere il peggio per gli altri seguendo lo schema “io non l’ho ottenuto, quindi non deve averlo nessuno” è incondivisibile e incoerente, a parer mio. A me piace leggere di storie di premi a sorpresa, di tante persone che vincono ai concorsi (perché vuol dire che non sono fasulli e che si vince veramente), ,anche se non sono io la fortunata.
      :negative: :negative:

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)

OmaggioMania aderisce a M'illumino di Meno con una veste grafica "risparmiosa". A scopo simbolico, per alcuni minuti, contribuiremo al risparmio di energia ;) Resume browsing
Click anywhere to resume browsing