Diventa tester dei rasoi Braun Series 7 e Series 9

Nuovi prodotti da testare con TRND! Diventa tester e ricevi gratis a casa tua un rasoio Braun Series 7 o Series 9.

Hai ricevuto il coupon di candidatura? Candidati subito.

C’è un nuovo progetto TRND dedicato ai “maschietti”.

Vai a questa pagina e scopri se hai ricevuto un coupon di candidatura.

In caso positivo puoi candidarti gratis per diventare tester dei nuovi rasoi Braun.

Tra tutte le candidature pervenute saranno selezionati 210 tester che riceveranno gratuitamente a casa propria uno dei seguenti rasoi elettrici:

Ti ricordiamo che sei ancora in tempo anche per diventare tester di Spontex: l’iniziativa è stata prorogata.

rasoi Braun Series 7 e Series 9

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 voti, media: 4,00 su 5)
Loading...

54 commenti

  1. Ma figurati………… :negative: :negative: :negative:

  2. io no..ma mio marito siiiiii :yahoo: e adesso incrociamo le ditaaaaaa :yahoo: :heart:

  3. Ovviamente sceglieranno i maschietti :good: :good:

  4. Vai Nadiaaaaa :yahoo: complimenti :yahoo:
    Io ovviamente nulla :unsure:

  5. Niente nemmeno marito…vai nadia sei tutti noi :good: :good:

  6. Speriamo bene per Nadia :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

  7. sono la sola al momento????non ci credo :wacko: :wacko: mi spiace per voi ragazze :-( ma grazie a tutte voi per il tifooooooo :heart: :heart: :heart: :heart: anche se la cosa la vedo difficilissima :scratch: ma li avete visti i prezzi dei rasoi?? :wacko: :wacko: :wacko: speriamo beneeeee e grazieeeeeeeee :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:

  8. per me niente candidatura :bye:

  9. Niente ….in bocca a lupo Nadia. …..allora tuo marito è l’unico con la barba in tutta Italia. ……ah ah ah ah. ….. un saluto alla nostra cara Samuela. …..bentornata :heart: :heart:

    • Ciao carissima Mary……sono stata molto assente….che maleducata sono!!! Ma grazie per i tuoi saluti…..felice di averli ricevuti!!! Purtroppo sono finite le ferie questo è il lato negativo ma sono molto felice di risentirvi tutte!!!! Un bacio a te socia della band e un caro saluto a tutte le omaggine/i!!!! Ah e complimenti alla grande Nadia! Sei tutti noi! Se poi vuoi prestarcelo lo usiamo anche noi…ah ah ah ah :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

  10. meno male che non ho la barba… altrimenti mi “arrabbiavo” :wacko: niente coupon! :negative:

  11. Facciamo tutte il tifo per te, Nadia. :yahoo: :yahoo: :yahoo: :bye:

  12. Io no ma il mio compagno si!!!! :heart: speriamo bene!!

  13. io no, il mio fidanzato sì!!! Ma ne prendono solo 210…! Speriamo! In bocca al lupo! :bye:

  14. in bocca al lupo ai selezionati :good: :good: :good: :good:

  15. Azz.. ma quante ne sapete voi !!!
    Non conoscevo questo sito trnd.com, adesso mi sono iscritto :mail: .

  16. Né io né mio marito….

  17. io non ho ricevuto la candidatura spero nelle prossime

  18. apro dopo mesi..ora vedo..

  19. C’è la mia omonima con l’avatar e colore che somiglia al mio e tutte le 4 stelle :bye:

  20. Mio marito no :negative: :unsure: :cry: ! Io…non serve che guardo !

  21. lol ho ricevuto il coupon di candidatura!!mi sa che mi accontento cosi…tipo con miss italia, la tua avventura finisce qui ahahahahahahah
    staremo a vedere!

    • mai dire maiiiiiii,sia la volta buona? :yes:

    • Complimenti Stefano . ……”per te miss Italia continua” ahahahah……complimenti anche a tuo marito Lory e complimenti ai ragazzi e mariti delle altre omaggine. ……in bocca al lupo !!!!!!!!

      • grazieeeeee :heart: sarebbe un colpaccio visto il valore,io ho optato per il 7,sperando che gli altri scelgano il nove così da avere maggiori possibilità :-) poi alla fine non ho idea di come scelgano :scratch:

  22. Io no e mio figlio nemmeno… E la cosa va avanti da tanto che credo di disiscrivermi da trnd tanto non ci scelgono MAI :negative:

  23. ma sapete che compilando il questionario viene fuori la partecipazione con desideri magazine? ma allora era lo stesso gruppo visto che era tutto uguale………

  24. Complimenti a chi è arrivato :yahoo:

  25. Complimenti a chi ha ricevuto coupon!!! Braviiii fateci sapere!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

  26. Passo il mio lui non si fà barba!!! :)

  27. Il viso è la prima cosa che mostriamo di noi, quando usciamo di casa e incontriamo i vicini, o quando in negozio si incontrano i clienti, ma anche quando siamo al supermercato e incontriamo persone sconosciute.
    Quindi, per potersi presentare bene, è necessario avere la barba curata, e la soluzione migliore che consente una rasatura rapida e confortevole è utilizzare un rasoio elettrico.
    C’è ne sono tanti in commercio di diverse marche, ma ho sempre preferito scegliere i rasoi BRAUN in quanto li producono da oltre 50 anni e quindi hanno una lunga esperienza nell’arte della rasatura. Ricordo ancora il vecchio rasoio elettrico BRAUN di mio nonno!
    Da qualche anno utilizzo il Series 3, e pensavo che ormai si fosse raggiunto il massimo in termini di rasatura, ma mi sono dovuto ricredere.
    Ho avuto la possibilità di testare il nuovo BRAUN Series 7 – 7840s con il progetto trnd e ho potuto constatare la differenza di rasatura già dalla prima passata. Con la tecnologia MacroMotion e MicroMotion la testina si ruota di 40° e permette la sospensione delle lame, consentendo di seguire perfettamente il contorno del viso.
    Inoltre è stato aumentato il numero di vibrazioni al minuto arrivando fino a 10000 con la tecnologia Sonica Intelligente, con la possibilità di regolarne l’intensità in 5 livelli.
    I peli più lunghi, come per esempio nei contorni del collo, vengono eliminati già alla prima passata dal rifinitore ActiveLift, mentre i peli della barba vengono catturati dalla lamina OptiFoil, che con i sui fori di dimensioni diverse, riesce a catturare i peli in tutte le direzioni.
    Per metterlo alla prova duramente ho fatto crescere la barba per 4 giorni, tempo dopo il quale la rasatura con il mio precedente rasoio diventava difficile.
    Ho effettuato la rasatura a secco di metà viso con il nuovo BRAUN Series 7 – 7840s e l’altra metà con il mio precedente rasoio, e come potete vedere dal video che ho allegato, la differenza è notevole.
    Già con poche passate sono riuscito a radere perfettamente la barba senza nessun arrossamento, mentre con il precedente rasoio sono rimasti alcuni peli lunghi e iniziava ad arrossirmi la pelle.
    Ho continuato ad usarlo nei giorni successivi con barba di 1-2 giorni, e la velocità e la profondità di rasatura, mi permette di fare la barba in pochi minuti, senza dover ripassare più volte sullo stesso punto.
    Il rasoio è piacevole al tatto, con l’impugnatura in gomma per un ottimo grip e un display con le indicazioni di velocità e sostituzione testina. Molto bella la custodia con la cerniera, che permette di portarlo nel trolley per brevi trasferte, anche senza carica batterie, poiché la batteria al Litio dura a lungo.
    Il trimmer per la regolazione delle basette funziona egregiamente.
    In conclusione posso dire che è un gran bel rasoio. Voto 10 e lode!

    Pietro206

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)

OmaggioMania aderisce a M'illumino di Meno con una veste grafica "risparmiosa". A scopo simbolico, per alcuni minuti, contribuiremo al risparmio di energia ;) Resume browsing
Click anywhere to resume browsing