Diventa tester dello shampoo secco Klorane

Diventa una delle 100 tester e ricevi gratis a casa tua lo shampoo secco Klorane.

Candidati in pochi passi.

Nuova possibilità di diventare tester con l’iniziativa Klorane denominata “Ho una storia per capello“.

Ti basterà andare a questa pagina, compilare il modulo con i tuoi dati e raccontare il tuo “segreto di famiglia” per la bellezza dei capelli.

Tra tutte le candidature pervenute saranno estratti 100 tester che riceveranno gratis a casa propria uno shampoo secco Klorane da 50 ml.

E se diventi tester hai un’altra possibilità: tra tutte le recensioni ricevute, saranno estratti 10 autori che riceveranno gratis un kit rituale alla camomilla Klorane con shampoo, balsamo, trattamento iluminante e schiarente.

Hai tempo fino al 29 luglio 2016. Per i dettagli consulta il regolamento completo.

Scopri anche come diventare tester e ricevere gratis i lucchetti Fortress.

Ringraziamo Sabry77 per la segnalazione

shampoo secco Klorane

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (4 voti, media: 4,25 su 5)
Loading...

40 commenti

  1. Mi sà che passo … sono un po’ fusa in questo periodo e non mi viene in mente niente di interessante da scrivere come “segreto di famiglia” per la bellezza dei capelli :wacko:

    • Idem……e poi se è un segreto perché svelarlo. …. non siamo mica a puente viejo con Pepa????…..e poi non vorrei che si scoprisse il nostro segreto di famiglia …. lo nascondiamo a tutti da anni…..sapete…in realtà noi portiamo tutti la parrucca…..ahahah

      • Con tutti i capelli che mi stanno cadendo nelle ultime settimane … mi sà che a breve dovrò comprarmela anch’io la parrucca!! :yes:

  2. Ma io passo per il prodotto….io se non vedo acqua e schiuma (tanta schiuma) non mi sembra di essere pulita……poi sarà solo fissazione ma non uso prodotti secchi…. :good:

  3. Klorane e’ un marchio con prodotti buonissimi , anche a me non piace tanto l’idea di uno shampoo secco ma magari per una emergenza puo’ essere utile :good: :good: :good:

  4. Fattooooo!!! Grazie x la segnalazione :rose:

  5. FATTO…mi sono senti :-) ta ispirata eheheheh

  6. passo non sono interessata

  7. Mary mi fai troppo ridere fatto anke io

  8. Oh già Mary87….biondi e rosa…..Gem insomma!!! Uno dei miei cartoni preferiti!!!! Tanti e Tanti anni fa….. :yahoo: :yahoo: :yahoo:

  9. Ginevra era un cartone animato in cui pratagonista era un gruppo femminile e la cantante aveva i capelli rosa e le stelline sugli occhi…..Bello bei tempi!!!! So’ vecchia io eh!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:

    • Ma sai che non mi ricordo??? Non con cristina d’avena? :scratch:

      • No no….era proprio un cartone…..ma penso anni 80…te sarai giovane…..cerca su internet e vedi almeno le immagini…..Dicono che faranno un film, beh se mi vogliono come protagonista…..più o meno ci sono….ah ah ah….. :yahoo: :yahoo: :yahoo:

      • Faranno un film?????…….bello. …..speriamo prendano te e non ambra…….ahahah……la tua “cantante” preferita cheneso :heart:

  10. Io fatto solo per la speranza di ricevere il kit,lo shampoo secco non lo uso,potrei tenerlo per emergenza in caso di scelta :good:

  11. Fatto …ma sempre bene non. Si sa mai :-)

  12. Si Mary87 speriamo….anche perchè Ambra come attrice non mi piace proprio come da cantante e poi non ha i capelli rosa! Ecco….. :wacko: :wacko:

  13. Uffa ma che storia dovrei raccontare, non era meglio fare una specie di test “a crocette”? Sono poco fantasiosa io! Passo… :wacko: :wacko:

  14. non mi ispira molto lo shampoo secco, l’ho sempre solo sentito nominare da chi si era fatto male alla testa e non poteva usare altro, quindi sinceramente uso lo shampoo normale fintanto che non mi faccio male!(teeeec non mi porterò sfiga!)

  15. Fatto!! Molto carino!!! :bye: :bye:

  16. Uso solo shampii che non fanno troppa schiuma.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)

OmaggioMania aderisce a M'illumino di Meno con una veste grafica "risparmiosa". A scopo simbolico, per alcuni minuti, contribuiremo al risparmio di energia ;) Resume browsing
Click anywhere to resume browsing