Diventa tester Sodastream

Nuova campagna di The Insiders che ti dà la possibilità di testare gratis il gasatore Sodastream (con però obbligo di restituzione o acquisto).

Si tratta di un prodotto che permette di trasformare l’acqua del rubinetto da leggermente frizzante a super frizzante (a scelta).

Scadenza: non definita

diventa tester Sodastream

Diventa tester del gasatore Sodastream

Premettiamo che si tratta di un test gratuito, ma con l’obbligo di restituire il prodotto al termine della campagna (oppure di acquistarlo). Anche le spese di spedizione saranno gratuite.

In caso fossi intenzionata a tenere il prodotto puoi farlo al prezzo di 59 euro, anziché di 99 euro.

Per candidarti devi andare a questa pagina e cliccare su “Iscriviti“. Ti verrà chiesto di completare il questionario di iscrizione e, al fine di mostrare il tuo reale interesse, di comunicare le tue coordinate bancarie o i dati della carta di credito.

Non verrà effettuato nessun addebito, i 59 euro verranno solamente “congelati” fino al termine della campagna.

Ringraziamo Bianka per la segnalazione.

[jwplayer mediaid=”24270″]
DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Nessun voto)
Loading...

10 commenti

  1. vogliono i dati bancari , passo volentieri !!!!!

  2. passooo queste bollicine fanno male ai reni bevete acqua lisciaaaa

  3. Ho ricevuto l’invito via e-mail ma passo, non amo le bevande gassate.

  4. troppo complicato…passo!!!

  5. passo,non rilascio i dati!

  6. Ho letto svariati commenti ok ci sono i pro e i contro …ma sè ti fà 100 bottiglie di acqua o bibita in un mese 59,00 euro non sono buttati via …Facendo un rapido calcolo con il costo della bombola gasatore sodastream ovviamente sarà da cambiare mettete il costo di un acqua gasata della migliore marca e con una bibita di marca anch’essa x un mese ho pareggi o sei in perdita quindi chiunque scelgano alla fine di tutto valutate bene qs è un consiglio

  7. nel tuo calcolo oltre alla bombola da cambiare devi mettere in conto che per fare le bibite devi comprare le bottigliette aromatizzate della sodastreem, alla fine non so la convenienza !

  8. a me sa più di una vendita online passata per tester.

  9. io prima lo avevo segnalato a omaggio mania, poi mi ero accorta di dover rilasciare i miei dati bancarie e avevo deciso di non farlo… e ora magicamente mi arriva una loro email che mi dice che non sn stata selezionata!!! beh ovvio visto che non mi ero nemmeno candidata!! :)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)