Provato da Voi: sei tra le ambassador?

Sono state scelte le ambassador AlFemminile del Provato da Voi.

Ci sei anche tu? Scoprilo subito.

Ti ricordi della possibilità di diventare ambassador di AlFemminile? Ti sei candidata?

Sono state effettuate le selezioni e sono in arrivo le email di conferma.

Francesca e Luciana, che ringraziamo, sono tra le fortunate. Complimenti!

Ci sei anche tu? Controlla la tua casella di posta.

Le selezionate potranno provare gratuitamente i prodotti in test del Provato da Voi.

selezione team ambassador AlFemminile Provato da Voi

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Nessun voto)
Loading...

34 commenti

  1. benone :good: :good: complimenti :good: io non ho partecipato :bye:

  2. Non ricordo ma guarderò la mail.
    Ma allora su al femminile faranno testare solo alle ambassador? :scratch:

  3. complimenti :good: io non avevo partecipato

  4. Anche io sono stata scelta come ambassador :yahoo: :yahoo:

  5. si ci sonooooooooooo! :yahoo: comunque essere Ambassador significa solo candidarsi come tale e avere un’opportunità in più di essere scelte come tester? mi sembra di aver capito così…

  6. anna hai ricevuto email….

  7. Ma non era una iniziativa per coloro che hanno un blog?

  8. Se era una iniziativa per chi ha un bolg , io non ho fatto di sicuro :bye: :bye:

  9. Soltanto a me non mi scelgono in nessun sito? Off… :negative: E va beh, mi impegnerò a scrivere recensioni nel mio blog allora…. :good:

    • A ha ha ha ha. ……Arianna il tuo “ottimismo” mi diverte sempre ……ah ah ah ah ah ah :heart: :heart:
      Complimenti alle selezionate :yahoo: :yahoo: :yahoo:
      ( Io oggi ho ricevuto la mail di conferma per quel campioncino di profumo Ferrari richiesto su fb….arriverà anche a me…. :yahoo: :yahoo: ……forse……ahahah)

      • Grazie Mary. Almeno tu apprezzi l’ottimismo che c’è in me. Ahahaha. :good: :heart: :heart: :heart: Beata te, io l’ho richiesto subito ma nessuna email. :unsure: Eh va beh, sono cose della vita…questi poi cercavano gente con Instagram ma lì mi seguano due gatti…praticamente cercano blogger attivissime in tutti i social che pubblicano foto per pubblicizzare i loro prodotti..mah…aiut, ma dove lo trovano il tempo per stare tutto il tempo sui social? Però beati loro che testano prodotti, io mai nulla. :wacko: Off, sono troppo pretenziosi però… Però ho qualche seguace su Pintirest, boh…il blog invece tra un po’ me lo visito io da sola da quanto non lo calcola nessuno… :scratch: :wacko: :wacko: :-( :unsure:

      • Ahahahahahahahahahah. …….. :yahoo: :yahoo: …….ahahahahahahahahahah. ……. :yahoo: :yahoo: …….. c’è chi sta peggio di te Arianna. ……io ad esempio. …ahahah….sai la mia situazione è tragica………pur non essendo una blogger …..sono molto “seguita”.. :yes: :yes: ….. sì …. ma da quelli del manicomio da cui sono scappata anni fa……..ahahahahahahahahahah. …… :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

  10. si scelta!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

    • Mary, sì magari ci saranno persone che stanno peggio di me, mmh, chissà… Io sono pazza, me l’aveva detto uno che nemmeno mi conosceva. :good: :yahoo: Però ho sempre avuto una brutta vita, quindi di carattere sono chiusa ma virtualmente mi piace scherzare. :yahoo: :yahoo: :bye: Però mi illudo sempre che prima o poi qualcosa andrà bene. Povera illusa. Ahahahaha

      • Mi spiace per la tua vita…..guarda …..ti posso dire quello che faccio sempre io…..cerco sempre di pensare positiva……..di essere ottimista….alle volte è difficilissimo perché il più delle volte il pessimista ha più ragione di un ottimista….ed ……ovviamente né il pessimita né l’ottimista puo’ cambiare il corso degli eventi…….ma alla fine……secondo me ……l’ottimista vive meglio…….si gode di più la vita….per cui non perdere mai la speranza ……..mai mai!!!!!! Fai benissimo a scherzare. …… io lo faccio sempre……. :yahoo: :yahoo: ……. ( cmq anche io sono una pazza……e a me lo han detto sia “sconosciuti che conosciuti ” ahahahahahahah……. per me è un complimento :yahoo: :yahoo: :yahoo: )…… baci Arianna……mi sei simpaticissima ….. buona serata…. :heart: :heart:

      • Ciao Arianna :rose: ha ragione Mary se se sei ottimista vivi meglio e ti attiri la positivita’ :good: per quanto riguarda la vita …. Essa e’ imprevedibile ….. e ti possono succedere cose belle ….. all’ improvviso :heart: per quella persona simpaticona che ti ha detto che sei pazza probabilmente era un isterico /a che voleva ferire ………..Arianna anche se la tua vita finora non e’ stata bellissima pensa che lo puo’ sempre diventare :heart: e poi e’ gia’ un pochino migliore con Mary che ti fa’ ridere e ti consola ….. un abbraccio :rose: :rose: :rose:

      • Giustissimo Ginevra….. :good: :good: ..
        Cara Arianna……fatti forza…… arriveranno giorni migliori anche per te….ne sono sicura……guarda è scientificamente provato…….in algebra infatti……meno per meno fa più. ……quindi il negativo prima o poi diventa positivo…….devi solo aspettare……e non perdere mai mai mai mai la speranza. …….e poi ci saro’ sempre io qui per parlare e scherzare con te….altrimenti che ci sto a fare qui?????? tanto lo sai……io qui non parlo né di omaggi né di promozioni ……ah ah ah ah. ……ad esempio ora ho letto l’articolo Douglas. ……e sai cosa ho pensato………a Stefano non piace il fucsia?!. .. ….strano……lui è appassionato di questi colori…….di tutte le sfumature che vanno dal rosa al lilla al fucsia ecc ecc…….ah ah ah ah ah. ……buona giornata cara Arianna un bacio grande grande grande :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:

  11. Non ho partecipato brave :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

    • Anch’io lo prendo per un complimento, per me alcuni dicono che sono stupida e non timida, figurati… Sì, lo so e fai benissimo Mary, bisogna pensare positivo ma spesso quando la tua vita fa già abbastanza schifo di suo è difficile perché ci si mette pure la gente di cacca a sminuirti e trattarti di me***…va beh, capita soprattutto nelle piccole tribù sperdute dove ci sono a malapena le strade… :yahoo: :yahoo: :yahoo: va beh, ognuno ha i suoi problemi ma io sinceramente li batto tutti: famiglia assente che non mi ha mai dato soldi, comprato o pagato niente, nemmeno visite, dentisti e cose così, e che non ha mai provveduto a me, amici invisibili, bullismo, violenza, botte anche a scuola,pure dagli insegnanti, ignoranza e mancanza di tutto… :negative: Ci sono alcuni/e ragazzi e ragazze che odiano i genitori perché non gli danno i soldi per le sigarette o la droga, mentre a me nessuno ha mai dato soldi né niente, solo odio, insulti orrendi e botte. Quando avevo bisogno di qualcosa lavoravo anche se avrei dovuto studiare. Poi la mia sorellastra che mi odiava e che mi picchiava e mi insultava fin da bambina completa il tutto…(Mi insultava e mi picchiava sempre perché mio padre era una brutta persona sia fuori che dentro e diceva che ero uguale a lui e lo dicevano tutti)…Una volta la mia sorellastra è corsa come una pazza verso di me e urlando ha cominciato a prendermi a calci, schiaffi e pugni per l’ennesima volta, allora ho pensato: ecco, è la fine, non ce la faccio, cosa vivo a fare in questo modo/mondo infame? Eppure le ho fatto tanti favori, una volta le ho cucito circa 42 orli di pantaloni. Una volta urlando ha voluto i 10 € di un paio di pantaloni che aveva comprato perché diceva che l’orlo era fatto male…io ero una ragazzina, non lavoravo ma li voleva per forza…quando ho cominciato a lavorare mi ha preso i miei 100€ e non me li voleva più tornare perché diceva che erano suoi. In più dovevo sopportare da sempre un padre violento e altre cose…Io piango sempre e sono sensibile ma vorrei ottenere la mia rivincita. Uff. :cry: L’unica cosa positiva è che con le lacrime magari mi passeranno i brufoli o almeno lo spero, o forse dovrei smetterla di toccarli:) :good: :yes: Però mia sorella mi ha raccontato che un suo amico fa il bagno con l’acqua del pozzo… :unsure: Allora è vero che c’è sempre qualcuno che sta peggio di noi…Mi dispiace per lo sfogo lunghissimo ma non le ho nemmeno mai dette a nessuno queste cose e nessuno le sa. Al villaggio nessuno sa e pensano tutti che io abbia una famiglia normale. Poveri illusi anche loro. :yahoo: :good: Grazie, anche tu mi stai simpaticissima. :yahoo: In realtà la storia è anche molto peggio di così ma ve beh, è brutto scriverla qui. Vorrei incontrare qualcuno che mi porti via da questa merda. Grazie mille Mary, sei gentile. Buona serata. Baci baci. :heart: :heart: :heart:

  12. Non mi ero candidata.
    Complimenti a chi è stato scelto :bye: :bye:

  13. Non avevo partecipato :bye: :bye:

  14. non iscritto!

  15. Complimenti alle selezionate :-)

  16. Io non ho un blog, non mi sono iscritta e quindi va bene cosi’. Ciaooooooooo :good: :good: :good:

  17. complimenti :good:

  18. :yahoo: :yahoo: complimenti alle selezionate :yahoo: :yahoo: :yahoo:

  19. no sono bloger :bye: :bye: :bye:

  20. Non ho partecipato :bye:

  21. complimenti a chi ci è riuscito!!! :)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)

OmaggioMania aderisce a M'illumino di Meno con una veste grafica "risparmiosa". A scopo simbolico, per alcuni minuti, contribuiremo al risparmio di energia ;) Resume browsing
Click anywhere to resume browsing