Snack al cioccolato Loacker: il nostro test

Cari lettori, abbiamo avuto la possibilità, grazie al network di TRND segnalato in precedenza sul nostro sito, di testare alcuni tra i buonissimi snack al cioccolato offerti dal noto marchio Loacker.

Con questo articolo vogliamo condividere con tutti voi, quelle che sono state le nostre ottime impressioni riguardanti questi graditissimi omaggi.

Come da aspettative siamo rimasti veramente entusiasti di tutti i prodotti omaggio testati ed in particolare degli snack al cocco, al cioccolato con nocciole e fondenti, ottimi per piccole pause di piacere a scuola o a lavoro.

Molto simpatico il bicchiere marchiato Loacker in regalo con questi gustosi omaggi.

contenuto pacco Loacker TRND

La foto qui sopra riporta il contenuto del pacco regalo che ci è stato recapitato, comprensivo di tutti gli omaggi.

bicchiere Loacker

Questo il simpatico bicchiere omaggio ricevuto in regalo da Loacker.

Sentiamo di potervi vivamente consigliare questi prodotti, veramente unici nel gusto, quando volete concedervi delle piccole pause di golosità.

Abbiamo anche vivamente piacere di invitarvi, nel caso anche voi foste stati scelti per questa campagna, a mostrarci qualche foto e darci il vostro parere riguardo agli omaggi testati.

DAI IL TUO VOTO: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 voti, media: 5,00 su 5)
Loading...

6 commenti

  1. mmmmmmmmmmhhhhhh !!!!!anche noi vogliamo quel bel assortimento di cioccolato loacker,anche se avremo dovuto dividerlo con altri.Che bontà.

  2. a me dice che l’eta non è giustaaa ma ogni volta che la cambio continua a dire che è errata

  3. anche io ho testato i loacker!!!è stato divertente farli conoscere e preparare merende a base di Loacker con amici e parenti…ho fatto tantissimi passaparola e tutti hanno trovato ottimi questi snack,non ho ricevuto nessun parere negativo!peccato che il progetto sia giunto al termine…ma chissà magari più avanti ci saranno nuovi Loacker da testare!

  4. che bello essere scelti, peccato che io non lo sono stata.

  5. sono stata anche io tester loacker. Che dire? un’esperienza golosissima. A me sono strapiaciuti quelli fondenti. Però non riesco ancora a trovarli in vendita.

  6. complimenti per questa bella opportunità :) Anch’io adoro i Loacker choco&coco!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

:-) 
:yahoo: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:bye: 
:heart: 
:rose: 
B-) 
more...
 

*

Vuoi un avatar personalizzato associato ai tuoi commenti? Segui la procedura su Gravatar!

Hai ricevuto un campione omaggio da noi proposto? Hai vinto ad un concorso a premi o hai sfruttato nel migliore dei modi i buoni sconto? Inviaci la foto!:)